PESunites.org OF v5 - PES 2021 - PS4

Scusate è normale che negli Altri Club Asia mi ritrovo 4 club invece di 2 come nella schermata che avete fatto a pag. 1? Ho in più due club cinesi.

Ultima modifica:
Non si capisce come ci dobbiamo muovere con queste spunte

Io sto pensando di togliere la v5 e installare il DLC sul gioco pulito per poi metterci la V6

Cosi facendo, le spunte le dovrei mettere a club e nazionali non avendo, nel caso, nessun FO ?

Comunque, vediamo che dice Admin tra poco
Come fai a toglierla?

Ragazzi ma la V5 è colpleta di tutti gli aggiornamenti di tutti i campionati e relativo calcio mercato oppure no non capisco

Ragazzi ma la V5 è colpleta di tutti gli aggiornamenti di tutti i campionati e relativo calcio mercato oppure no non capisco
No , con la v5 sistemi i trasferimenti di bundes riguardo al mercato . Installa il dlc , successivamente importa la v5 . Una volta fatto fai aggiornamento live solo squadre di club e torna in importa squadre e reinserisci i club di bundes e il rijeka. Per inserire la v5 trovi tutti i passaggi in p.1

Ho dato un occhiata veloce mi sembra che serie A a parte gli sponsor e coccarda maglia lazio e seconda del Parma e napoli sia tutto ok, in serie b ci sono più problemi.
Comunque konami deve avercela con il Napoli ogni anno gli sbaglia la maglia

una domanda alcune divise come quella dell'italia e della lazio non sono aggiornate non è che me ne importi più di tanto, giusto per capire è normale oppure ho commesso qualche errore?

Salve, è normale che Perisic non sia all'Inter? Ovviamente dopo l'aggiornamento fatto.16033723454232196922708133703843.jpg16033723454232196922708133703843.jpg

quindi se ho capityo bene manca tutta la serie a e serie b ed anche per esempio tutti gli aggiornamenti delle varie squadre della premier league applicando la V5

Buon pomeriggio ragazzi, ci sarà per caso un FO con gli stadi? (non solo il nome ma proprio la struttura)
chiedo solo per informazione
Grazie in anticipo

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,086
Ultimo utente registrato
vdpjosdvopm

Utenti online