PESunites.org OF v5 - PES 2021 - PS4

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ragazzi sto rimettendo la v5. Una volta applicato l'aggiornamento ufficiale e importate competizioni e squadre col v5, alla voce della guida:

Impostazioni - applica aggiornamento squadre club devo mettere la spunta o no?

Intendi il Live Update?
 

Crazy90

Primi Calci
19 Ottobre 2020
6
7
3
PSN ID
Crazygranata
DLC = NO SPUNTE
LIVE UPDATE = CLUB
Scusami quali sarebbero le spunte del dlc?
Comunque ricapitolando scarico il dlc faccio aggiornamento live spuntando solo club, reimporto con la chiavetta la Bundesliga piu il reijka, e sistemo bundesliga e jleague?
 
  • Like
Reactions: Kimi85

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,199
3,562
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
mi unisco alle richieste di questo topic per non aprire un'altra discussione...

io gioco solo online con amici fidati. ergo di bundesliga ed altre squadre/campionati creati non me ne può fregar di meno visto che poi non potrò usarli online

vedo che la v5 ha dentro tutto nel calderone...
c'è possibilità di installare solo modifiche grafiche (ed eventualmente correzione nomi squadre) senza inserire squadre che poi mi sballerebbero l'online?

immagino che si possa facendo l'import ad uno ad uno e non importa tutto... ma immagino sempre che sia un procedimento lunghissimo...
un grazie a chi mi darà qualche delucidazione (y)
 

mafer

Primi Calci
14 Ottobre 2020
3
0
1
Sperando sia utile:

Ho scaricato il dlc, poi ho fatto il live update online mettendo la spunta solo su "club", poi ho fatto il live update anche offline mettendo la spunta solo su "club", poi ho reimportato Bundesliga+Rijeka, poi ho rimesso a 18 il numero delle partecipanti di Bundesliga e J1 League, poi ho rimesso a posto l'ordine alfabetico di Bundesliga, Altre Europa, J1 League (basta seguire lo schema con tanto di immagini nella guida nella v5 in prima pagina).

TUTTO A POSTO sia con promosse/retrocesse, che con i nuovi kit, che con i trasferimenti del calciomercato, c'è solo da rimettersi a posto gli schemi di gioco per chi ha quest'abitudine come me ad esempio.

Quindi dopo questo dlc il gioco è praticamente completo, manca soltanto la Mls o Liga Mx che i ragazzi metteranno nella V6.

Tradotto con un po' di pazienza in 1 ora ci si rimette il gioco a posto!

Confermo anch'io che con questa procedura si arriva a dama facilmente, anche in meno di un'ora. Ho dato un'occhiata molto parziale perché sono a lavoro, ma mi sembra che ci sia qualche pecca nelle operazioni minori di mercato. Nella Roma, ad esempio, ho trovato in coda giocatori come Nzonzi e Fuzato che non fanno parte della rosa quest'anno. Per il resto tutto ok
 

mrfaina92

Primi Calci
30 Settembre 2020
18
3
3
PSN ID
mrfaina92
Intendi il Live Update?

Allora ho installato l'update ufficiale di pes e aggiornate le rose su impostazioni. Ho seguito la guida del v5 fino al punto torna al menu principale, applica aggiornamento live...lo devo fare? Avendolo già fatto prima
 

Luigi124

Giovanissimi B
12 Settembre 2019
254
74
28
PSN ID
Trevorback
Ragazzi ma quindi la v6 non uscirà a giorni o stesso oggi giusto? Perché comunque non c'è niente di impellente da sistemare?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,446
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze