PESunites.org OF v5 - PES 2021 - PS4

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Vedi sei hai scaricato l'ultimo fix Konami

Allora.. ho controllato ed in pratica l’aggiornamento l’ho scaricato quando era uscito ma non risulta installato nel gioco (la versione che mi risulta nella home del gioco è la 1.01)
Ho provato Di nuovo a verificare se ci sono aggiornamenti dalle info dell’applicazione dalla home della ps4 ma non mi da niente!
Anzi mi da il gioco aggiornato alla 1.02 (cosa che invece non risulta una volta avviata la home di Pes)
Comincio a pensare di dover cancellare direttamente il gioco (è la versione digitale della Juve) e riscaricarlo da capo!
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,042
3,245
113
Non faccio in tempo a caricarne una che ne è già uscita un'altra ancora più completa... siete spettacolari!!!
 

KeyLass

Pulcini
18 Settembre 2016
50
26
18
PSN ID
sandmband
Per chi si chiede per quale motivazione alcune squadre giapponesi hanno striscioni in arabo ed altro, la motivazione è una...

Dopo aver studiato il regolamento della AFC Champions League ho scoperto che, nella competizione, gli 8 gironi si dividono in due parti: il lato occidentale (Gironi A-D) e il lato orientale (E-H), le squadre si affronteranno tra loro agli ottavi, quarti e semifinale, mentre nella finale chi ha vinto nel lato occidentale si affronterà contro chi ha vinto nel lato orientale (chi vince sarà il campione d'Asia).

Osservando il Campionato Master si può notare che, dalla seconda stagione, se si è messo il campionato giapponese possiamo trovare le squadre di quel campionato nei gironi A, B, C e D (lato occidentale), cosa che è errata in quanto le giapponesi dovrebbero finire nel lato orientale con le squadre cinesi, tailandesi, coreane e così via...

Questo fa capire che il Campionato PAS è un campionato di stampo dell'Asia Occidentale (avete notato i nomi dei club fake? Sembrano tutti di stampo arabo, iraniano e altre nazionalità dell'Asia occidentale), per cui andrebbe messo il campionato arabo, degli emirati e così via per essere corretti (anche se, a dire la verità, trovo il campionato giapponese molto più interessante degli altri occidentali)

Per cui il mistero degli striscioni arabi e delle squadre di stampo occidentale è stato risolto!
 

Daniele Campani

Primi Calci
8 Ottobre 2019
15
2
3
PSN ID
danca90
Come si fa ad avere tutte le squadre della MLS (Major league soccer) campionato USA? ho letto che si può avere questo o il campionato peruviano a scelta ma la patch è disponibile solo per il secondo...
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Come si fa ad avere tutte le squadre della MLS (Major league soccer) campionato USA? ho letto che si può avere questo o il campionato peruviano a scelta ma la patch è disponibile solo per il secondo...

La MLS non e' stata ancora creata...verrà nel caso rilasciata più avanti nel caso il team decidesse di crearla
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Per chi si chiede per quale motivazione alcune squadre giapponesi hanno striscioni in arabo ed altro, la motivazione è una...

Dopo aver studiato il regolamento della AFC Champions League ho scoperto che, nella competizione, gli 8 gironi si dividono in due parti: il lato occidentale (Gironi A-D) e il lato orientale (E-H), le squadre si affronteranno tra loro agli ottavi, quarti e semifinale, mentre nella finale chi ha vinto nel lato occidentale si affronterà contro chi ha vinto nel lato orientale (chi vince sarà il campione d'Asia).

Osservando il Campionato Master si può notare che, dalla seconda stagione, se si è messo il campionato giapponese possiamo trovare le squadre di quel campionato nei gironi A, B, C e D (lato occidentale), cosa che è errata in quanto le giapponesi dovrebbero finire nel lato orientale con le squadre cinesi, tailandesi, coreane e così via...

Questo fa capire che il Campionato PAS è un campionato di stampo dell'Asia Occidentale (avete notato i nomi dei club fake? Sembrano tutti di stampo arabo, iraniano e altre nazionalità dell'Asia occidentale), per cui andrebbe messo il campionato arabo, degli emirati e così via per essere corretti (anche se, a dire la verità, trovo il campionato giapponese molto più interessante degli altri occidentali)

Per cui il mistero degli striscioni arabi e delle squadre di stampo occidentale è stato risolto!
Tutto corretto a parte il discorso sui nomi dei club fake: tra quelli compare anche ad es. il Cersipla Jakarta, che è un chiarissimo riferimento alla capitale indonesiana. Quindi in effetti il campionato PAS è un mix di squadre fake da vari paesi. Se avete un attimo di pazienza, trovo un'immagine che spiega meglio...
 

KeyLass

Pulcini
18 Settembre 2016
50
26
18
PSN ID
sandmband
Tutto corretto a parte il discorso sui nomi dei club fake: tra quelli compare anche ad es. il Cersipla Jakarta, che è un chiarissimo riferimento alla capitale indonesiana. Quindi in effetti il campionato PAS è un mix di squadre fake da vari paesi. Se avete un attimo di pazienza, trovo un'immagine che spiega meglio...

3/4 squadre "orientali" servono sempre, alla fine i 4 club giapponesi presenti in "AFC Champions League" che vengono portati nella J1 nella patch si devono sostituire con 4 club del Campionato PAS, e quelle saranno le squadre che prenderanno il posto delle 4 giapponesi nel lato orientale
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

George Enry

Esordienti
16 Ottobre 2011
133
2
18
Ciao! Intanto Grazie infinitamente per quello che avete fatto, fate e farete. Non so se è la sezione giusta, peró volevo segnalare che nelle squadre classiche ci sono nella stessa squadra dei doppioni: Ronaldinho, Maradona. Mentre mancano giocatori che sarebbero a mio avviso da considerare: Ronaldo il Fenomeno, Zidane, Stam, Davids, Thuram...ci sono pochi difensori tra le scelte delle squadre classiche magari inserirne qualcheduno al posto di altro magari di chi è nella squadra ma ancora in attivitá?! Fatemi sapere anche se devo segnalarlo altrove. Grazie
 
  • Like
Reactions: calo6

Simo0734

Pulcini
21 Novembre 2019
38
8
8
PSN ID
Simo0734
Ciao ragazzi, ormai la patch del 22 ottobre è vicina. Mi conviene eliminare i FO inseriti fino ad ora (solo la V1) per poi scaricare l'aggiornamento e aspettare l'uscita del FO compatibile oppure posso tenere la V1 nonostante l'uscita della nuova patch? Grazie
 

LatinStyle23

Giovanissimi B
20 Settembre 2015
216
66
28
Per favore leggete bene nella prima pagina anziché fare domande ripetitive..dopo i ragazzi del team non rispondono più..Siete talmente assillanti che anche dopo il 22 chiederete perché Messi è ancora al Barcellona e non alla Battipagliese..su dai..Lasciate questo forum libero..12 pagine di solo domande stupide..La soluzione è in prima pagina compreso le solite domande con tanto di risposta..Siamo a metà ottobre e il gioco grazie a questo gruppo di editor è già al completo o quasi, non so cosa manca x avere tutte le squadre..penso altre asiatiche..o x chi vuole la MLS
Detto questo prima di scrivere leggete in prima pagina, respirate..e se nn trovate la risposta contate fino a 10 e potete esprimervi..Nn come al solito 56 pagine..Tanti complimenti a tutti gli editor, al sempre presente e disponibile @Kimi85
a @crazy for soccer
ed a @ Mirkvus
PS Notizie riguardo alla Ligue 1, tipo nomi stadio, rivali, striscioni, sponsor..GRAZIE
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Per favore leggete bene nella prima pagina anziché fare domande ripetitive..dopo i ragazzi del team non rispondono più..Siete talmente assillanti che anche dopo il 22 chiederete perché Messi è ancora al Barcellona e non alla Battipagliese..su dai..Lasciate questo forum libero..12 pagine di solo domande stupide..La soluzione è in prima pagina compreso le solite domande con tanto di risposta..Siamo a metà ottobre e il gioco grazie a questo gruppo di editor è già al completo o quasi, non so cosa manca x avere tutte le squadre..penso altre asiatiche..o x chi vuole la MLS
Detto questo prima di scrivere leggete in prima pagina, respirate..e se nn trovate la risposta contate fino a 10 e potete esprimervi..Nn come al solito 56 pagine..Tanti complimenti a tutti gli editor, al sempre presente e disponibile @Kimi85
a @crazy for soccer
ed a @ Mirkvus
PS Notizie riguardo alla Ligue 1, tipo nomi stadio, rivali, striscioni, sponsor..GRAZIE
Penso che più avanti arriverà anche l'editing per la Ligue 1 e la Ligue 2. Queste, trattandosi di un campionato completamente licenziato, sono modifiche "di fino", la priorità ovviamente è eliminare tutto ciò che è fake nel gioco. Poi credo che si sistemerà anche il resto.
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Potrebbe tornare in caso di convocazione in nazionale. Prima verrebbe aggiunto da un Live Update, e poi riceverebbe di nuovo il suo volto via DLC. Chissà, speriamo bene.
Siamo nelle mani di mister Loew..... Se lo richiamasse per i prossimi impegni, magari per febbraio marzo se danno un refresh alle nazionali... Di solito la Germania la fanno sempre o almeno questa è stato l'andazzo dello scorso anno.. Se nel prossimo dlc le dovessero aggiornare alle convocazioni di settembre tornerebbe giada subito Trapp, ed alcune interessantissime new entry come Baumann e Neuhaus.... E comuqnue la cosa bella è che arrivano direttamente con il volto....
 

calo6

Esordienti
26 Febbraio 2020
135
106
43
PSN ID
caloknock3penny
Domanda o meglio curiosità rivolta ai più esperti. Ho notato che nell'ultimo live update hanno aggiornato alcuni trasferimenti avvenuti anche solo 1 settimana prima quindi più recenti delle 2 settimane circa di ritardo che Konami ha rispetto alla realtà, quindi la mia domanda è: secondo voi col live update di questo giovedì che arriverà 10 giorni dopo la chiusura totale del calciomercato, Konami riuscirà ad aggiornare tutti i trasferimenti mancanti (in realtà non ne sono rimasti chissà quanti) dedicando quindi l'attesissimo live update del 22 esclusivamente al fix di promosse/retroccesse/kit mancanti? La prova del nove sarà Cavani al Manchester United ufficializzato proprio il 5 giorno della chiusura, se ci sarà lui allora li avranno aggiornati tutti.
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Comincio ad essere veramente sconfortato lo sai.... Per carità il mio non è un attacco personale a te, ci mancherebbe sei solamente l'ennesimo utente che da un mese pone la stessa identica domanda sula stessa psagina della stessa stessa discussione senza minimamente prendersi un po' di pazienza e vedere se questo argomento è stato già discusso.... Nella pagina prima di questa ci sono due richiami in nero evidenziati di @crazy for soccer , che alla quinta versione del FO dopo un mese di identiche domande evidentemente comincia a perdere la pazienza anche lui.... Mi viene da pensare che se nella confezione di Pes 21 Konami invece del DVD avesse messo merda di cavallo scrivendolo in copertina in nero evidenziato tipo :"Attenzione!!!!! Il presente prodotto contiene merda di cavallo" la gente lo avrebbe comprato comunque rimanendo poi sorpresi aprendo il contenuto. Trovo a questo punto inaccettabile la situazione e l'assunto menefreghismo e disinteresse che poi sfocia in manca di rispetto per le solite persone che tutti i giorni da 30 giorni rispondono a tre domande.
Detto questo, Il FO è in prima pagina, ci sono le istruzioni e sicuramente non sono quelle per riportare a casa l'Apollo 13, la situazione sta degenerando e se l'anno scorso avevamo toccato il fondo, quest'anno lo stiamo scavando.
Non rispondo pi a nessuno e non state manco a perdere tempo a citarmi per la risoluzione di consulenze personali. Abbiate rispetto per il prossimo ed iniziate anche voi a metterci un po' di farina del sacco vostro, vi si chiede una lettura comoda di 10 minuti che può essere anche fatta comodamente sulla tazza del cesso.
Stacco tutto e non ci sono più per pe nessuno ad eccezione dei due pilastri @Kimi85 e @crazy for soccer che anche quest'anno si stanno facendo carico ancora una volta della giungla che è diventato questo forum.
Aspè.... Chissà dopo il 22 quali domande faranno ripetutamente :rotfl::rotfl::rotfl:
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Domanda o meglio curiosità rivolta ai più esperti. Ho notato che nell'ultimo live update hanno aggiornato alcuni trasferimenti avvenuti anche solo 1 settimana prima quindi più recenti delle 2 settimane circa di ritardo che Konami ha rispetto alla realtà, quindi la mia domanda è: secondo voi col live update di questo giovedì che arriverà 10 giorni dopo la chiusura totale del calciomercato, Konami riuscirà ad aggiornare tutti i trasferimenti mancanti (in realtà non ne sono rimasti chissà quanti) dedicando quindi l'attesissimo live update del 22 esclusivamente al fix di promosse/retroccesse/kit mancanti? La prova del nove sarà Cavani al Manchester United ufficializzato proprio il 5 giorno della chiusura, se ci sarà lui allora li avranno aggiornati tutti.
Lo scopriremo solo vivendo! :D
 
  • Like
Reactions: calo6

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,207
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina