PESunites.org OF v5 - PES 2021 - PS4

Killzone1980

Pulcini
29 Settembre 2016
83
11
8
Kimi85
Una semplice domanda ma come funziona l'aggiornamento live della bundesliga e di eventuali altri campionati ogni giovedi?
Esattamente come bisogna comportarsi con la patch e come si procede?
Grazie 1000 :cool::);)
 
Ultima modifica da un moderatore:

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,508
19,569
113
@Kimi85 io spostato manualmente solo acquisti e cessioni dell'Udinese...probabilmente aspetterò la V6 seguendo tutto passo passo per iniziare la Master dopo il 22 ottobre!
Mi consigli di rispostare tramite menu modifica i trasferimenti tipo Arslan al Fenerbache ecc ecc...o sovrascriverà ugualmente tutto tranquillamente?
 
  • Like
Reactions: Killzone1980

Project Zero

Allievi A
7 Ottobre 2017
919
310
63
PSN ID
Pr0ject_0rigin83
Xbox Gamertag
Pr0ject 0rigin
3) Ho le tre retrocesse ancora in Serie A, e' normale?
Si, Serie A e Serie B verranno aggiornate il 22 Ottobre tramite DLC.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
kimi ho un problema, ho cancellato prima con il sistema delle immagine poi visto che non funzionava con quello dei dati direttamente da ps4, non funziona continua ad andarmi in conflitto quando importo squadre od immagini, non mi era mai successo manco nella V1....che succede?

Succede che le immagini non devi importarle...devi fare

1)importa competizioni
2)importa club

E basta...le immagini non vanno importate essendo già presenti nei file .TED
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Salve.. mi si è presentato un problema nella importazione delle competizioni.. in pratica mi da caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente. Scarica i contenuti e aggiorna i dati.
Mai successo prima!
Cosa devo fare??
Grazie!

Vedi sei hai scaricato l'ultimo fix Konami
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Kimi85
Una semplice domanda ma come funziona l'aggiornamento live della bundesliga e di eventuali altri campionati ogni giovedi?
Esattamente come bisogna comportarsi con la patch e come si procede?
Grazie 1000 :cool::);)

L'aggiornamento live intacca solamente i campionati presenti nel gioco al lancio e/o aggiunti da Konami durante la stagione. Non vale per i campionati fake creati
 
  • Like
Reactions: Killzone1980

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Il napoli non ha le magliette aggiornate
PER L'ENNESIMA VOLTA:

I dati relativi alla Serie A ed alla Serie B, ivi comprese eventuali divise, ci aspettiamo che vengano tutti aggiornati col DLC Konami del 22 ottobre. In ogni caso, trattandosi di campionati completamente licenziati, non possiamo sostituire le divise delle squadre che eventualmente dovessero essere non aggiornate (alcune squadre, infatti, hanno già le divise aggiornate); possiamo solo aggiungere, ove possibile, terze e/o quarte divise, a condizione che il rispettivo slot non sia già occupato da divise inserite da Konami. In ogni caso, soltanto DOPO il 22 ottobre si valuterà l'opportunità di inserire ulteriori kits a quelle squadre che dovessero avere i loro kitset incompleti. Fino ad allora, non si interverrà sulla Serie A e/o sulla Serie B.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
ULTERIORE AVVISO A TUTTI COLORO CHE UTILIZZANO QUESTO TOPIC:

Si raccomanda vivamente non solo di leggere attentamente la guida e le FAQ nei primi post, ma anche di leggere almeno le ultime pagine (se non tutte, d'altra parte siamo a pagina 10 attualmente, non ci sono 50 pagine da consultare) del topic stesso prima di postare le proprie domande. Molte volte, infatti, domande contenenti i nostri stessi dubbi sono già state poste, hanno avuto risposta (e quindi cercando si può trovare subito la soluzione che fa al caso nostro) e pertanto non sarebbe necessario riproporre quelle domande. Intasare il topic con le stesse domande contribuisce a renderlo meno fruibile. Mantenerlo su poche pagine invece lo rende di più facile consultazione.
 

Anto18

Primi Calci
17 Novembre 2019
9
2
3
PSN ID
Cantonese1
giusto per chiedere.... ma le patch che girano a pagamento su ebay non hanno nulla a che vedere con questa?
cioè mi spiego, sono fatte da altri utenti che no sono in questo forum? e sono completamente diverse?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
giusto per chiedere.... ma le patch che girano a pagamento su ebay non hanno nulla a che vedere con questa?
cioè mi spiego, sono fatte da altri utenti che no sono in questo forum? e sono completamente diverse?
Dipende... Verosimilmente qualche disgrazieto maledetto! che prende il FO da qui e lo mette in vendita a pagamento c'è... Ma bisognerebbe andare a spulciare tra i contenuti per capire se hanno preso questo FO oppure altri (se non sbaglio ad es. anche il FO CYPES, realizzato dalla community francese, è gratuito). Chiaro che loro soprattutto su questo lucrano, non avrebbe molto senso prendere ad es. il FO PES Universe e rivenderlo, dato che è a pagamento anche quello, a quanto dovrebbero rivenderlo?
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
lo so ke potrebbe essere stupida come domanda xkè sono anni ke gioco a pes però boh ho avuto un lapsus :) forse xkè sto girato di co...................... xkè non trovo la ps5 ne nei negozi (euronics, unieuro e game stop erchè finite con 2 giorni) ne su internet e non so come fare :-(
 

alexiociancica11780269

Giovanissimi A
18 Settembre 2017
483
325
63
PSN ID
ale
Dipende... Verosimilmente qualche disgrazieto maledetto! che prende il FO da qui e lo mette in vendita a pagamento c'è... Ma bisognerebbe andare a spulciare tra i contenuti per capire se hanno preso questo FO oppure altri (se non sbaglio ad es. anche il FO CYPES, realizzato dalla community francese, è gratuito). Chiaro che loro soprattutto su questo lucrano, non avrebbe molto senso prendere ad es. il FO PES Universe e rivenderlo, dato che è a pagamento anche quello, a quanto dovrebbero rivenderlo?
Che omuncoli.... Sfruttare e appropriarsi del lavoro altrui.... VERGOGNOSI!
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
lo so ke potrebbe essere stupida come domanda xkè sono anni ke gioco a pes però boh ho avuto un lapsus :) forse xkè sto girato di co...................... xkè non trovo la ps5 ne nei negozi (euronics, unieuro e game stop erchè finite con 2 giorni) ne su internet e non so come fare :-(
Non ho capito bene la domanda... Vuoi avere un chiarimento sulla disponibilità nei negozi fisici oppure online della PlayStation 5? Siamo molto OT qui eh...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online