PESunites.org OF v5 - PES 2021 - PS4

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Buonasera, poco fa stavo inserendo la v5, ma si è bloccato e mi è apparso il messaggio in allegato. Purtroppo da questo tipo di errore già qualche giorno fa quando ho messo la v4, so che c'è un limite delle immagini da poter inserire su pes, ma sono tutte immagini che si sono aggiunte fin dal primo momento da quando avete cominciato a mettere la v1 a oggi.

Per favore potete darmi qualche consiglio su cosa fare per evitare di dover trovare questa situazione sia per questa v5 che ancora non sono riuscito a passare e sia per le future versioni che ci saranno?

Io ho provato ad eliminare le immagini da squadre e competizioni e quando ho provato a inserire la v5 stava andando tutto liscio, tranne dal file 190 in poi appare sempre questo messaggio e mi tocca premere X per chiuderle tutte fino all'ultimo file.

PS: seguo sempre passo per passo la guida per inserire ogni nuova versione.

Vi ringrazio per tutto il lavoro che avete fatto e che continuerete a fare. Grandi!Visualizza allegato 195405

Hai per caso fatto "importa immagini"?
 

calo6

Esordienti
26 Febbraio 2020
135
106
43
PSN ID
caloknock3penny
Come mai in questa v5 avete cambiato i colori alle maglie da portiere di Milan e Inter?
È corretto perchè in molti gli segnalavano che quelle maggiormente usate dai portieri di Inter e Milan fossero rispettivamente arancione e verde acqua. L'unico errore che ho già provveduto a segnalare al sempre gentilissimo @Mirkvus_1981 è che hanno rimesso il logo errato (vecchio) sul kit dell'Inter ma se li conosco bene lo fixeranno quanto prima.
 
  • Like
Reactions: ALVYINTER87

Kaytes

Allievi A
27 Novembre 2016
970
1,406
93
Visto che non c'è scritto da nessuna parte ma se scarico il file con il campionato peruviano, poi quando faccio il Live Update devo reimportare di nuovo le 20 squadre come per la Bundesliga?

In attesa di una risposta un infinito grazie per quello che fate per la comunità
 

vitriol13

Primi Calci
17 Dicembre 2016
5
0
1
PSN ID
vitriol13
Avendo fatto i giusti procedimenti è possibile che io abbia il calciomercato sballato? Ad esempio Joao Mario ancora all Inter,Chiesa alla Fiorentina mentre Morata già alla Juve?
 

alexiociancica11780269

Giovanissimi A
18 Settembre 2017
483
325
63
PSN ID
ale
Visto che non c'è scritto da nessuna parte ma se scarico il file con il campionato peruviano, poi quando faccio il Live Update devo reimportare di nuovo le 20 squadre come per la Bundesliga?

In attesa di una risposta un infinito grazie per quello che fate per la comunità
Io ho applicato la V5 come da procedimento... Avevo scaricato con la v4 il campionato peruviano e non lo ho dovuto reimportare... Era tutto al suo posto
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Scary75

Esordienti
30 Agosto 2018
150
38
28
PSN ID
SCARIBELL
I ragazzi si fanno il mazzo per farci avere il gioco il più completo possibile (aggiungendo campionati interi) e questo sarebbe il ringraziamento?
Boh certi commenti non li capisco :rolleyes:
Il mio commento era.esclusivamente rivolto alla V5, non al lavoro dei ragazzi in generale,che é fantastico
 
  • Like
Reactions: ALVYINTER87

Scary75

Esordienti
30 Agosto 2018
150
38
28
PSN ID
SCARIBELL
Incredibili, unici, mitici. Non bastano gli aggettivi. Vado su questo forum e trovo la v5 pochi giorni dopo la V4. Pes per me è uno sfogo non un mero gioco, se vedo che danno in tv gli Highlights di Ferencvaros Molde, poi ho smania di giocare col Ferencvaros e grazie a voi è possibile. So che fa parte della precedente versione ma è solo per dire che con la vostra fatica rendete molta gente felice è ancora più appassionata a Pes e a voi.
Purtroppo poi ci sono quelli tipo @Scary75 che fanno dei commenti veramente ignobili, soprattutto se io pensassi che nella versione APPENA PUBBLICATA manca una squadra che magari mi aspettavo, sto zitto e ringrazio, perché ci vorrebbero mesi per sistemare Pes da soli, e grazie voi in qualche settimana è quasi completo. Ringrazio e mi congratulo, non come certa gente che non si meriterebbe neanche di sapere quanto costa Pes quest’anno. Mitici ragazzi, grazie ancora di cuore!
Non ti rispondo nemmeno. Preciso peró che non ho offeso nessuno ma.fatto una semplice considerazione,finché c'é libertà di parola penso non sia vietato
 
Ultima modifica:

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Avendo fatto i giusti procedimenti è possibile che io abbia il calciomercato sballato? Ad esempio Joao Mario ancora all Inter,Chiesa alla Fiorentina mentre Morata già alla Juve?

Il FO non intacca il calciomercato(a parte quello dellle Leghe create)di questo se ne occupa KONAMI
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Luca1690

Primi Calci
1 Ottobre 2020
11
0
1
Hai per caso fatto "importa immagini"?

Si, tempo fa quando ho messo la v1 ho visto che c'erano immagini e ho fatto importa immagini, in questo momento ho:
167 immagini su "Divisa L"
427 immagini su "Divisa S"
In tutte le altre non ho messo nulla, solo squadre e competizioni ho visto che si aggiungono da sole quando inserisco le Fo.

PS: ho fatto importa immagini delle divise perché appunto ho pensato fosse importante farlo almeno la prima volta e averle aggiornate.

Quindi elimino tutte le divise da immagini? E se lo faccio non perdo nulla del vostro lavoro sulle divise giusto?
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
È corretto perchè in molti gli segnalavano che quelle maggiormente usate dai portieri di Inter e Milan fossero rispettivamente arancione e verde acqua. L'unico errore che ho già provveduto a segnalare al sempre gentilissimo @Mirkvus_1981 è che hanno rimesso il logo errato (vecchio) sul kit dell'Inter ma se li conosco bene lo fixeranno quanto prima.
Più che altro quella da portiere del Milan assomiglia alla 3^ divisa e magari in game ci si puó confondere... Forse è per questo che era meglio lasciare quella gialla, tutto qua :)
Comunque il lavoro che fanno è eccezionale (y)(y)(y)(y)
 
  • Like
Reactions: calo6

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,214
Utenti registrati
64,905
Ultimo utente registrato
ale_lest

Utenti online