PESunites.org OF v5 - PES 2021 - PS4

scott1986

Giovanissimi B
26 Gennaio 2012
306
82
28
PSN ID
cicciobari86
ragazzi scusate ma solo a me 3 squadre della serie b spagnola non hanno maglia e stemma?
 

Pupita

Pulcini
13 Novembre 2012
52
10
8
non so se posso chiedere quà visto che ci gioco con il PC, ma una volta importato correttamente tutto mi trovo dei problemi con gli stemmi delle squadre della J-league, ne sapete qualcosa?
 

Zizu89

Primi Calci
11 Ottobre 2020
1
0
1
PSN ID
Spenk2000
Come mai alcuni giocatori tipo m.reus o m.hummels del Borussia Dortmund non hanno il loro volto ?
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
@Kimi85 toglimi una curiosità,in altre america Latina che squadre metteranno?
Se va come negli anni scorsi (e d'altra parte è la scelta più ragionevole), ci metteranno un mix di squadre che solitamente fanno la Libertadores. Le squadre migliori dei vari campionati sudamericani non presenti in PES.

Come mai alcuni giocatori tipo m.reus o m.hummels del Borussia Dortmund non hanno il loro volto ?
Perché Konami li ha rimossi, non ci sono in PES 2021 e non c'era modo di recuperare il loro volto dai PES precedenti. Questi che vedi nel FO sono stati rifatti da zero dal facemaker Valencia 25. E li ha fatti più che bene, considerando ciò che permette di fare l'editor interno del gioco.

Ma nei prossimi OF verranno messe le altre squadre che rimangono per completare l'Europa League?
Probabilmente arriveranno almeno quelle che servono per i gironi delle squadre italiane ed eventualmente anche altre. Però ragazzi, bisogna anche vedere cosa deciderà di fare Konami dopo il 22 con le squadre retrocesse dai vari campionati: se le sposta in "Altre (Europa)" rendendole editabili, si potrà lavorare in un certo modo, altrimenti bisognerà rinunciare a qualcosa. I nostri editers faranno tutto il possibile ovviamente.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Come mai alcuni giocatori tipo m.reus o m.hummels del Borussia Dortmund non hanno il loro volto ?

Perchè spariti dal Database di Pes 2021...Hummels non verrà più convocato in Nazionale, mentre Reus dovrebbe tornarci e riavere il volto
 

MG1988

Primi Calci
18 Marzo 2020
10
13
3
PSN ID
Delfinopacato
San Kimi...dimmi un po', hai intenzione di dedicarti alla cura del prossimo fino alla v20??? ;) ;)
 

matcat

Primi Calci
30 Ottobre 2017
9
1
3
Ciao ragazzi,
io ho un problema, dopo aver installato la patch, seguendo la vs guida, nella serie A non ho Benevento, Spezia e Crotone.
è normale? o sbaglio io qualcosa?
Grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,361
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze