Ho lasciato lui e Totti giovani.... Solo Porlo con la barba.Visualizza allegato 198140
Ti prego dimmi che lui c'è
Ho lasciato lui e Totti giovani.... Solo Porlo con la barba.Visualizza allegato 198140
Ti prego dimmi che lui c'è
Vabbè grazie della rispostaHo lasciato lui e Totti giovani.... Solo Porlo con la barba.
Le modifiche estetiche te le ritroverai nel Campionato MasterDOMANDA STUPIDA: avendo iniziato la MASTER con il Lecce nella giornata di ieri, con l'implementazione della V6 ed eventuale futuro DLC di Konami, che andrà a sistemare SPONSOR ecc, sarà necessario ricominciare la MASTER oppure le modifiche saranno visibili!?!?
Grazie
Qualcuno può spiegarmi come eliminare il file opzione della V5 in modo da mettere la V6 in maniera pulita ?
pure ioAlmeno avrò aggiornato la pagina in attesa della V6 circa 89 volte...
Sto importando il dlc di giovedì... spunto sia club che nazionali?
Ma nella V6 tutte le squadre hanno gli sponsor? Grazie in anticipo
intendevo magari in conferenza stampaNo, gli sponsor sulle divise ufficiali li può mettere solo Konami
E NON BISOGNA FARE AGG LIVE DOPO IMPORT DEL FO.... VA FATTO PRIMA CON DOPPIA SPUNTA. FINITO IMPORT DEL FO NON SI TOCCA PIÙ NULLA!Vi anticipo che nella V6 NON servirà reimportare Bundesliga e/o altre squadre![]()
@Kimi85 un domanda per il futuro.. ho già letto tutto il tutorial per installare la V6... Una volta installata e passato del tempo ogni volta che facciamo il download degli aggiornamenti live dobbiamo spuntare solo i club? Ho letto la risposta nelle FAQ ma non so se sono aggiornate. Grazie mille