PESunites.org OF v3 - PES 2021 - PS4

Stefanaldo

Primi Calci
14 Settembre 2020
1
0
1
PSN ID
imbezinato
Domanda i loghi delle competizioni ci sono nella v3? O sono io che ho sbagliato a caricarla? Fatemi sapere grazie
 

Belly

Pulcini
18 Settembre 2020
37
14
8
PSN ID
Belly_Lupin
Ciao a tutti. Faccio una domanda tecnica: ma se io volessi applicare Il vostro OF v3 e successivamente creare un giocatore (ad esempio Baggio tra gli svincolati), posso poi importare il giocatore creato su un altra play (di un amico per intenderci) dopo avergli scaricato il vostro OF v3. Come devo fare? Grazie mille.
 

ElShaarawy91

Giovanissimi B
22 Novembre 2013
276
266
63
Ciao a tutti! Mi sono accorto che nel campionato portoghese c'è una squadra con logo e nome fake. Verrà sistemato tramite DLC oppure provvederete voi? La squadra in questione è il "Madeira BP" che sarebbe in realtà il CD Nacional.
 

AndSan

Esordienti
3 Agosto 2019
140
39
28
Domanda: io non ho ancora installato nessun FO volendo aspettare la Bundesliga in modo da non perdere le modifiche fatte da me( copia base, ecc...). Ora pensandoci: se installo ora la v3 e faccio le mie modifiche di cui parlavo prima, poi posso installare eventualmente SOLO la bundes in maniera da mantenere le mie modifiche negli altri campionati? (Serie A, Premier, Liga...)
 

delfo pelleriti

Giovanissimi B
25 Settembre 2017
224
182
43
Ragazzi scusate e un mio parere oltre che consiglio. Da buon lettore e pochissime domande. Ma non si potrebbe aspettare pure un mese e fare un FO completo? Perché penso per me giusto?! Aspetto lo installo una volta solo, e il 22 ottobre se c’è da aggiustare qualcosa lo si fa. Capisco che c’è voglia di vederlo aggiornare passo passo.. ma così una Master per quello che mi riguarda non la inizi mai...
 

Vicz2015

Esordienti
29 Agosto 2018
104
60
28
PSN ID
BigBoss__V__
Ragazzi una domanda che credo non sia stata ancora fatta

Non c’è un modo per risolvere la questione del nome “MILANO” in telecronaca e far sì che dica MILAN...??
 

Flavio Rossi

Pulcini
28 Settembre 2020
49
18
18
PSN ID
upupa_assassina
grazie di tutto, ma le squadre leggende non le ha aggiornate, perchè nonostante io abbia seguito alla lettera i passaggi per scaricare il FO, i volti e nomi originali delle leggende non ci sono?
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Ragazzi scusate e un mio parere oltre che consiglio. Da buon lettore e pochissime domande. Ma non si potrebbe aspettare pure un mese e fare un FO completo? Perché penso per me giusto?! Aspetto lo installo una volta solo, e il 22 ottobre se c’è da aggiustare qualcosa lo si fa. Capisco che c’è voglia di vederlo aggiornare passo passo.. ma così una Master per quello che mi riguarda non la inizi mai...

Tanto per iniziare una master come si deve bisogna aspettare Marzo!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,367
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze