PESunites.org OF v3 - PES 2021 - PS4

dagicog

Giovanissimi B
17 Gennaio 2016
276
90
28
PSN ID
iachino
A proposito, per quanto riguarda le Leggende e alcuni doppioni delle stesse, LEGGETE QUI



Messaggio di @Mirkvus_1981

"Allora ragazzi abbiamo riscontrato un bug generato per colpa mia sulle leggende... Per il momento vi fornisco la soluzione manuale, la cosa verrà definitivamente sistemata nella prossima versione e cioè in V4, allora :
Andate in modalità modifica
Giocatore
A questo punto spostatevi in giù in basso al fino al fondo della schermata, troverete una sezione dove ci sono i giocatori creati, selezionateli uno alla volta ed eliminateli con l'apposita voce elimina giocatore"
Non trovo „l‘apposita voce elimina giocatore“...
 

Rupety_Green

Esordienti
17 Agosto 2020
102
105
43
Sarebbe possibile avere gentilmente una lista delle leggende inserite nelle due squadre classiche per controllare che sian giuste e scongiurare eventuali bug? :)

(lo chiedo perché su pes 20 avevo avuto problemi a caricarne circa la metà e me ne sono accorto mooolto tardi, perché pensavo fossero tutte! Non vorrei che ricapitasse). Grazie mille.
 

calo6

Esordienti
26 Febbraio 2020
135
106
43
PSN ID
caloknock3penny
Ragazzi a chi interessasse: si possono eliminare manualmente alcune leggende magari indesiderate per sostituirle se si vuole con altre più importanti create da sè seguendo i tutorial su youtube.
Ecco il procedimento: Impostazioni > Modifica > Trasferimenti > Selezionate o PES CLASSICS o WE CLASSICS > Selezionate la leggenda che volete eliminare cliccando "Conferma x" > Si aprirà una tendina con alcune opzioni, voi dovrete cliccare "Rimuovi giocatore". Fine :)
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ragazzi a chi interessasse: si possono eliminare manualmente alcune leggende magari indesiderate per sostituirle se si vuole con altre più importanti create da sè seguendo i tutorial su youtube.
Ecco il procedimento: Impostazioni > Modifica > Trasferimenti > Selezionate o PES CLASSICS o WE CLASSICS > Selezionate la leggenda che volete eliminare cliccando "Conferma x" > Si aprirà una tendina con alcune opzioni, voi dovrete cliccare "Rimuovi giocatore". Fine :)

Non elimina il giocatore, semplicemente lo sposta negli svincolati :)
 
  • Like
Reactions: calo6

Belly

Pulcini
18 Settembre 2020
37
14
8
PSN ID
Belly_Lupin
A proposito, per quanto riguarda le Leggende e alcuni doppioni delle stesse, LEGGETE QUI



Messaggio di @Mirkvus_1981

"Allora ragazzi abbiamo riscontrato un bug generato per colpa mia sulle leggende... Per il momento vi fornisco la soluzione manuale, la cosa verrà definitivamente sistemata nella prossima versione e cioè in V4, allora :
Andate in modalità modifica
Giocatore
A questo punto spostatevi in giù in basso al fino al fondo della schermata, troverete una sezione dove ci sono i giocatori creati, selezionateli uno alla volta ed eliminateli con l'apposita voce elimina giocatore"
Quindi verrano eliminate le leggende doppie e ripristinate quelle mancanti? In pes 2020 per esempio ricordo la presenza di Adriano, Baresi.. Oppure Konami le ha tolte?? Nel database online di PES 2020 c’erano, nel db 2021 non ci sono più...
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Quindi verrano eliminate le leggende doppie e ripristinate quelle mancanti? In pes 2020 per esempio ricordo la presenza di Adriano, Baresi.. Oppure Konami le ha tolte?? Nel database online di PES 2020 c’erano, nel db 2021 non ci sono più...

Non essendoci più la partnership con Milan e Inter penso sia abbastanza normale
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

calo6

Esordienti
26 Febbraio 2020
135
106
43
PSN ID
caloknock3penny
@Kimi85 ma se nelle prossime versioni del FO venissero aggiunte dai ragazzi altre leggende, cosa succede nel mio caso che ne ho rimosse alcune che non mi interessavano? Intendo dire che mal che vada mi ritrovo tutte quelle leggende che avevano messo con la v3 (quindi anche quelle da me rimosse) più le eventuali nuove leggende della v4, ma non avrei altri problemi di nessun tipo giusto? (Grazie come sempre per la pazienza nel rispondere).
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
@Kimi85 ma se nelle prossime versioni del FO venissero aggiunte dai ragazzi altre leggende, cosa succede nel mio caso che ne ho rimosse alcune che non mi interessavano? Intendo dire che mal che vada mi ritrovo tutte quelle leggende che avevano messo con la v3 più le eventuali nuove leggende della v4, ma non avrei altri problemi di nessun tipo, giusto? (Grazie come sempre per la pazienza nel rispondere).

Nessun problema in teoria, magari alcune verranno sostituite da altre visto che hanno un limite di 80 Leggende da poter inserire(almeno nelle due squadre dedicate ad esse)
 
  • Like
Reactions: calo6

Belly

Pulcini
18 Settembre 2020
37
14
8
PSN ID
Belly_Lupin
Nessun problema in teoria, magari alcune verranno sostituite da altre visto che hanno un limite di 80 Leggende da poter inserire(almeno nelle due squadre dedicate ad esse)
Ma nel caso in cui venissero aggiunte delle leggende non licenziate dalla konami, non si sentirebbe pronunciare i nomi nella telecronaca, vero?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.