PESunites.org OF v2 - PES 2021 - PS4

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ciao ragazzi, in primo luogo un immenso grazie per il lavoro che fate.
Scrivo, per chi avrà tempo e voglio di rispondermi, in merito ad un inconveniente che mi è capitato sperando di essere il più breve possibile.
Dopo aver installato la V1 ho iniziato a modificare il gioco "a mio piacimento" (sulla scorta delle modifiche già fatte per PES2020), in particolare ho cominciato dagli schemi di gioco selezionando, giusto per fare qualche esempio, "per abilità" sulla selezione formazione automatica, togliendo "linea difensiva bassa" o "difendere l'area di rigore" dalle istruzioni avanzate, ecc, ecc, ecc... Ora ho installato la V2 prestando accortezza a non selezionare "Applica dati giocatore e squadra" ma soltanto "Sovrascrittura file immagine con nome uguale" in fase di Importa squadra... risultato: ho perso comunque le modifiche fatte finora agli schemi di gioco delle squadre.
Qualcuno sa dirmi dove ho sbagliato? Grazie in anticipo.

Hai fatto il Live Update...il Live Update serve ai trasferimenti, e cambia 11 titolare e schemi settimana per settimana...l'unica e' non fare il Live Update se vuoi mantenere gli schemi come desideri ed eventualmente poi iniziarti una ML...una volta iniziata, anche se fai il Live Update rimangono comunque le modifiche che hai fatto...ma purtroppo come detto ogni Live Update aggiorna schemi e squadre
 

MikeCarrascal

Pulcini
9 Aprile 2020
99
103
33
PSN ID
MinoWillis
Hai fatto il Live Update...il Live Update serve ai trasferimenti, e cambia 11 titolare e schemi settimana per settimana...l'unica e' non fare il Live Update se vuoi mantenere gli schemi come desideri ed eventualmente poi iniziarti una ML...una volta iniziata, anche se fai il Live Update rimangono comunque le modifiche che hai fatto...ma purtroppo come detto ogni Live Update aggiorna schemi e squadre

Grazie mille per la risposta.
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Dario Chiaramonte

Esordienti
30 Agosto 2019
108
57
28
Fai come me!... Prenotati la ps5 e poi giochi a novembre con pes aggiornato piu i FO... Anche se comunque pes 21 su ps5 non penso avrà una grafica da play 5...per quello dobbiamo penso aspettare il prossimo anno...
A che ci sono a proposito di ps5...un consiglio.... Non prenotate la ps5 se non avete un 4k... Sprechereste i vostri soldi
 

Tommaso Calderigi

Giovanissimi B
17 Febbraio 2020
274
126
43
PSN ID
Tommaso Calderigi
Scusate una domanda, c’è un modo per evitare il live update di Konami che non è puntuale e mantenere i miei trasferimenti?
 

Ciro Pacia

Pulcini
19 Ottobre 2019
91
19
8
PSN ID
Ciro Pacia
Fai come me!... Prenotati la ps5 e poi giochi a novembre con pes aggiornato piu i FO... Anche se comunque pes 21 su ps5 non penso avrà una grafica da play 5...per quello dobbiamo penso aspettare il prossimo anno...
ma poi per chi ha acquistato pes dallo store, potrà riaverlo tranquillamente su ps5 giusto ? senza ricomprarlo
 

icowin

Primi Calci
5 Ottobre 2019
11
0
1
PSN ID
icowin92
Complimenti per il lavoro!
Ho notato che i font della maglia dell'Inter non son quelli corretti della serie A. Secondo voi più avanti verranno sistemate anche le divise già inserite?
 

play3r.one

Primi Calci
3 Novembre 2019
12
3
3
PSN ID
player one
Io mi sono azzardato anche a spostare le tre neopromosse della Serie A, come fatto con le tre spagnole. Finora tutto bene, niente dummies né altre stranezze. Ovviamente tutto è corretto con aggiornamento live no
 

hamsik73

Giovanissimi A
13 Agosto 2014
383
10
18
salve
installato v2 ma nel brescia ancora c e' tonali e normale ??? pero nel napoli ci sono petagna e oshimen ? come mai ??


grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,226
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof

Utenti online