PESunites.org OF v2 - PES 2021 - PS4

Favatinho

Allievi A
21 Aprile 2020
960
191
43
Il problema e' stato già risolto con la V2 avendo ricaricato il FO già fixato...chi invece lo aveva scaricato prima di una certa ora doveva/deve scaricare il fix :)


"Fix logo Premier da scaricare solo se avete scaricato il file opzioni prima delle 19.40 del 18/09. Contiene solo una versione più piccola del logo della Premier League. Per installarla: dopo aver estratto e inserito su USB come al solito la cartella WEPES, andare in Importa competizione e procedere come al solito."
Scusate la premier League ha il logo da entrambe le maniche ma da un lato quando ci sono le scritte degli sponsor si sovrappone significherebbe rifare le divise ‍♂️
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
quindi dovrebbero stare solo al vitoria setubal? quindi se a me non ci sono al vitoria setubal significa che mi sono salvato oppure potrebbero stare in un altra squadra?
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
olimpique marsiglia? no perchè ho visto che kimi ha postato la foto del viroria setubal, infatti ho kiesto se dovrebbero stare li o anche in un altra squadra, al vitoria sdetubal non ce li ho mo vedo all olimpique marsiglia e se non stanno neanche li mi sono salvato?
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,174
1,273
113
PSN ID
alecastri
olimpique marsiglia? no perchè ho visto che kimi ha postato la foto del viroria setubal, infatti ho kiesto se dovrebbero stare li o anche in un altra squadra, al vitoria sdetubal non ce li ho mo vedo all olimpique marsiglia e se non stanno neanche li mi sono salvato?
Potresti non averli in queste 2 ma averli comunque in altre... però in linea di massima queste 2 sono tra le squadre più colpite da questo bug
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
confermo che sono stato fortunato perchè ho controllato tutte le squadre di pes, e a nessuna squadra ci sono questi dummy, poi certo speriamo che non compaiano quando metterò gli altri fo
 
  • Like
Reactions: Francesco Gonzalez