PESunites.org OF v2 - PES 2021 - PS4

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
3 domande: se uno installasse questo FO di leggende c'è il rischio che possa andare in conflitto con il "nostro" FO? Eventualmente la procedura di installazione qual è? Queste leggende sono disponibili solo per il myClub o anche per le amichevoli offline? Grazie a chi risponderà.
Ti rispondo io ma ho fatto così.
Installi anche FO di junior mantis per le leggende. Poi ti fai copia base di ciascuna leggenda/icon contenuta nel file di mantiis.

Fatto ciò, cancelli sia FO di pesteam che di mantiis ed elimini tutte immagini che hai sul gioco.
Una volta fatto ciò, riprendi FO di pesteam e lo reinstalli da zero.
In questo modo non avrai problemi né rischio di avere doppioni
Ciao
 

Mistiche81

Esordienti
24 Settembre 2019
184
41
28
PSN ID
Play150381
No, devi andare su Trasferimenti in Modalità Modifica, poi sulla squadra dove vuoi mettere il giocatore, fai aggiungi giocatore e poi lo trasferisci nella squadra desiderata
Grazie Kimi vero.. Gentilissimo come sempre
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: Kimi85

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,005
20,801
113
PSN ID
zona_Cesarini_
@Kimi85 facendo modifiche ai giocatori,tipo volto e posizione,se faccio l'aggiornamento manuale basta non mettere le spunte,right?
 

peppebadboy

Giovanissimi B
8 Giugno 2013
269
100
43
Mi fareste un esempio di questi giocatori dummy? dove li avete visti? in quale squadra e come appaiono? Vorrei capire se anche io ne ho qualcuno. grazie per il vostro aiuto.
 

Scary75

Esordienti
30 Agosto 2018
150
38
28
PSN ID
SCARIBELL
Volevo chiedere, nella V3 sará automaticamente risolto anche il problema del logo della Premier o occorre cmq scaricare il fix?
Perché nel caso aspetterei la V3 senza problemi. Spero che qualcuno mi risponda .
Grazie ragazzi,sempre al top
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Volevo chiedere, nella V3 sará automaticamente risolto anche il problema del logo della Premier o occorre cmq scaricare il fix?
Perché nel caso aspetterei la V3 senza problemi. Spero che qualcuno mi risponda .
Grazie ragazzi,sempre al top

Se scarichi la V2 in prima pagina il logo e' già aggiornato
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
La mia domanda era un'altra, la V2 L ho giá scaricata ma non ricordo quando.Grazie lo stesso

Applica il fix allora e risolvi...basta vedere se nel logo Premier hai la scritta a sinistra vuol dire che devi applicare il fix, se e' destra invece e' esatto :)
 
  • Like
Reactions: Scary75

Scary75

Esordienti
30 Agosto 2018
150
38
28
PSN ID
SCARIBELL
Applica il fix allora e risolvi...basta vedere se nel logo Premier hai la scritta a sinistra vuol dire che devi applicare il fix, se e' destra invece e' esatto :)
Niente non riesco a spiegarmi. Io ho solamente chiesto se con la V3 il problema viene risolto in automatico perché non mi va di stare a scaricare il fix. Spero di essere stato chiaro
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Niente non riesco a spiegarmi. Io ho solamente chiesto se con la V3 il problema viene risolto in automatico perché non mi va di stare a scaricare il fix. Spero di essere stato chiaro

Il problema e' stato già risolto con la V2 avendo ricaricato il FO già fixato...chi invece lo aveva scaricato prima di una certa ora doveva/deve scaricare il fix :)


"Fix logo Premier da scaricare solo se avete scaricato il file opzioni prima delle 19.40 del 18/09. Contiene solo una versione più piccola del logo della Premier League. Per installarla: dopo aver estratto e inserito su USB come al solito la cartella WEPES, andare in Importa competizione e procedere come al solito."
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,820
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online

Nessun utente è online al momento.