PESunites.org OF v2 - PES 2021 - PS4

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Guida alla risoluzione dei "Dummy"
Se andando in modalità modifica dopo aver applicato il file opzioni doveste notare la presenza di giocatori chiamati DUMMY nella rosa di diverse squadre, si tratta di un errore generato da Konami. Potete risolvere in questo modo, con l'avvertenza che eventuali dati come la Master League andranno perse.

  • CANCELLARE TUTTE LE IMMAGINI IMPORTATE CON IL FO
  • USCIRE DAL GIOCO ED ANDARE NEL MENU DELLA PS4 - GESTIONE DATI SALVATI DALL'APPLICAZIONE
  • SELEZIONARE L'ICONA DI PES 2021
  • CANCELLARE I DUE FILE PRESENTI
  • ENTRATE DI NUOVO NEL GIOCO
  • APPLICATE AGGIORNAMETO LIVE CON DOPPIA SPUNTA
  • IMPORTARE DI NUOVO IP FO COME È SCRITTO SULLA GUIDA
  • FARE AGG. LIVE CON SOLA SPUNTA A CLUB
  • FINE!!!
Io ho fatto solo 1 spunta entrambe le volte.. :( sbagliato?
 

Spezianelcuore

Esordienti
19 Novembre 2013
189
13
18
Probabilmente è già stato chiesto ma pongo ugualmente la domanda.
La versione standard EU è compatible con i FO di Pesteam?
Grazie
 

davidovic

Primavera
21 Settembre 2015
2,347
2,967
113
PSN ID
pinwifi79
Quello è un progetto indipendente che non coinvolge lo staff del File Opzioni PESunites.org, quindi non è opportuno parlarne qui. Comunque a mio avviso quest'anno è un po' più complicato perché anche semplicemente per convertire le squadre da FM (ovviamente dal database di FM 2020, perché FM 2021 non uscirà prima di novembre), che è qualcosa che mi ha visto impegnato in prima persona l'anno scorso, non converrà iniziare prima della chiusura del calciomercato, e quest'anno come sappiamo è slittato tutto. Si farà il possibile.
Buongiorno crazy..
In primis perdonami se ho scritto qui in sezione questo messaggio ma lo fatto d'istinto ... e per il resto grazie per la gentilezza nel delucidarmi in mertito..
buona giornata
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

AquilaApache

Allievi B
13 Novembre 2014
575
640
93
PSN ID
AquilaApache
E siamo già alla V2 alla grande, e grazie mille(manco una telefonata avete fatto non la scarico!!!)
Io aspetto quella con la serie C e suoi vari gironi :rotfl:
(Mitici shhhhhhhhh)
 
  • Like
Reactions: da-la-cri

calo6

Esordienti
26 Febbraio 2020
135
106
43
PSN ID
caloknock3penny
Io, se può essere utile a qualcuno, sono tra coloro che dopo aver importato il tutorial non ha eliminato nè il logo nè la divisa della squadra tutorial "Pes We United" e funziona tutto perfettamente anzi quella divisa e quel logo li sto usando per la mia squadra al myClub. Questo solo per dire che chi dovesse avere problemi nell'installazione del FO non credo dipendano minimamente dal tutorial.
 

Alessio&Monica

Prima squadra
12 Agosto 2015
4,772
3,455
113
PSN ID
AlessioBecks7
Impostazioni -> Gestione dei dati salvati dell'applicazione -> Dati salvati nella memoria di archiviazione del sistema -> Elimina -> eFootball PES 2021. Ed eliminare SIA i "dati di modifica" che "backup dati di modifica". Lasciare invece i Dati di sistema.
Io alla v1 feci il live sia prima del fo che dopo e di dumby(dummy) zero quindi è soggetiva la cosa ^^
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Io, se può essere utile a qualcuno, sono tra coloro che dopo aver importato il tutorial non ha eliminato nè il logo nè la divisa della squadra tutorial "Pes We United" e funziona tutto perfettamente anzi quella divisa e quel logo li sto usando per la mia squadra al myClub. Questo solo per dire che chi dovesse avere problemi nell'installazione del FO non credo dipendano minimamente dal tutorial.

Mai eliminato e mai avuto problemi di sorta con i FO :)
 

valerioj1897

Primi Calci
19 Settembre 2020
1
0
1
PSN ID
valeriojuventus
Ciao a tutti ma la 3 maglia juve quando ci sarà
ciao, stavo per chiederlo anche io.
poi volevo chiedere se anche altri hanno dovuto sostituire manualmente le divise di city liverpool chelsea realmadrid milan ed altre.
in automatico non le sostituiva.
cmq ottimo lavoro complimenti
attendiamo la terza della juve
 

Statistiche forum

Discussioni
37,616
Messaggi
1,997,934
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke