PESunites.org OF v2 - PES 2021 - PS4

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Volevo sapere se potevate importare Reus, o altri giocatori come Hummels con volto reale da pes20 dato che quest' anno in pes21 non ci sono

Possibile solo su Pc

Se il modello 3D del giocatore non e' presente nel database di Pes 2021 purtroppo anche importando Reus da
Pes 2020 verrà importato con volto fake. Hummels non e' più in nazionale, Reus dovrebbe tornarci e quindi possibile verrà "reinserito" il suo volto durante questa stagione tramite DLC
 

MIvan

Primi Calci
27 Novembre 2016
19
20
3
PSN ID
ivan4777
Come ogni anno, voglio fare i complimenti agli editor per l'impegno e la passione che ci mettono per migliorare questo immenso gioco.
Approfitto x fare una richiesta, quella di poter mettere se possibile la patch delle 7 Champions sulle maglie del Milan.

patch-milan-7-trophy.pngpatch-milan-7-trophy.png
Grazie e ancora complimenti.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: fabioandy

Luispugliese07

Primi Calci
15 Settembre 2020
7
0
1
PSN ID
Luispugliese07
Ragazzi ora dopo aver scaricato la V2 mi sono usciti i DUMMY. Come devo fare per eliminarli deginitivamente?
 

Fabinho983

Esordienti
28 Settembre 2019
158
38
28
PSN ID
Fabinho983
Spostare le retrocesse e promosse del campionato spagnolo è necessario o si può aspettare che lo faccia la Konami ?

chiedo sopratutto in previsione delle prossime versioni degli FO aspettando il 22 ottobre

grazie
 

thekingct

Primi Calci
3 Agosto 2018
16
6
3
PSN ID
thekingct87
Salve a tutti, volevo capire se è normale che tanti trasferimenti anche di serie A, esempio osimhen al napoli, diaz al Milan ecc.. me li trovo già sistemati. Visto che appunto la serie A, konami ha comunicato che l avrebbe aggiornata ad ottobre. Grazie
 

Obs

Allievi B
24 Agosto 2012
718
870
93
Salve a tutti, volevo capire se è normale che tanti trasferimenti anche di serie A, esempio osimhen al napoli, diaz al Milan ecc.. me li trovo già sistemati. Visto che appunto la serie A, konami ha comunicato che l avrebbe aggiornata ad ottobre. Grazie
Ciao, si é normale, Konami aggiornerá le rose ogni Giovedí con il live update sino alla fine del calciomarcato, quindi é probabile ritrovarsi di volta in volta i trasferimenti aggiornati.
 
  • Like
Reactions: thekingct

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,468
1,590
113
Spostare le retrocesse e promosse del campionato spagnolo è necessario o si può aspettare che lo faccia la Konami ?

chiedo sopratutto in previsione delle prossime versioni degli FO aspettando il 22 ottobre

grazie
Il 22 ottobre verrà tutto sistemato da Konami ma nell’attesa i ragazzi del forum hanno spiegato come farlo da soli tutto qua
 

er_forketta

Giovanissimi B
25 Settembre 2013
265
69
28
Perchè non bisogna mettere la spunta a nazionali? non mi sembra che per ora i fo abbiano modificato kit delle nazionali..o mi sbaglio?
 

Fenomeno

Juniores
26 Settembre 2013
1,371
1,674
113
PSN ID
Fenomenolord
Domanda....ma è normale avere tutti i giocatori fake delle due squadre classic world e europe ?
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
Ovvio c è il rischio e come viene detto sempre "si consiglia di non mescolare più fo.."
Te metteresti del diesel sulla tua macchina a benzina? Giusto x risparmiare ma poi..
Ah le vecchie glorie in teoria anche offline e Immagino che è sempre uguale il procedimento..
Io non lo metterei..
 

Emanuele79

Pulcini
17 Settembre 2016
51
14
8
PSN ID
romanista79
Ciao ragazzi , non riesco a trovare il file opzioni V2 con le istruzioni per scaricarlo , mi date una mano ? Sicuramente sono io che non lo trovo come altre volte. Grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82