PESunites.org OF v2 - PES 2021 - PS4

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
@crazy for soccer @Kimi85 ragazzi scusate ho appena installato la v2 col fix al logo della Premier sulle maniche ma mi è venuto un dubbio: anche prima nel giocare una partita in locale con gli aggiornamenti live "sì" il logo sulle maniche non c'era e con gli aggiornamenti live "no" invece compare, oppure ho sbagliato io qualcosa nella procedura di installazione di questa mini v2 rilasciata poco fa?
No, non hai sbagliato nulla. E' normale che tu non veda le modifiche apportate dal FO se giochi con Aggiornamenti Live "sì". Come è scritto in prima pagina, per vedere le modifiche inserite dal FO nelle partite in locale bisogna premere R3 (stick destro) e selezionare Aggiornamenti Live "No".
 
  • Like
Reactions: Kimi85

calo6

Esordienti
26 Febbraio 2020
135
106
43
PSN ID
caloknock3penny
No, non hai sbagliato nulla. E' normale che tu non veda le modifiche apportate dal FO se giochi con Aggiornamenti Live "sì". Come è scritto in prima pagina, per vedere le modifiche inserite dal FO nelle partite in locale bisogna premere R3 (stick destro) e selezionare Aggiornamenti Live "No".
Sì sì quello lo so. Ve lo chiedevo perchè, seguendo questo ragionamento del non vedere le modifiche del FO se si è su "Sì", in teoria non dovremmo vedere nemmeno nomi/stemmi/maglie e invece quelle si vedono pure con gli aggiornamenti live su sì. Ma magari mi sto incartando io nel ragionamento.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Sì sì quello lo so. Ve lo chiedevo perchè, seguendo questo ragionamento del non vedere le modifiche del FO se si è su "Sì", in teoria non dovremmo vedere nemmeno nomi/stemmi/maglie e invece quelle si vedono pure con gli aggiornamenti live su sì. Ma magari mi sto incartando io nel ragionamento.
Il logo sulla manica è lo stesso della competizione ed evidentemente in questo caso giocare con gli aggiornamenti Live incide diversamente. Quindi, per essere più corretti, per vedere tutte le modifiche apportate dal File Opzioni, bisogna cliccare R3 > Aggiornamenti Live NO.
 
  • Like
Reactions: thekingct

calo6

Esordienti
26 Febbraio 2020
135
106
43
PSN ID
caloknock3penny
Il logo sulla manica è lo stesso della competizione ed evidentemente in questo caso giocare con gli aggiornamenti Live incide diversamente. Quindi, per essere più corretti, per vedere tutte le modifiche apportate dal File Opzioni, bisogna cliccare R3 > Aggiornamenti Live NO.
Quindi dovrei aver fatto tutto correttamente anche perchè ho seguito alla lettera le vostre istruzioni. Avevo già scaricato la "v2" oggi pomeriggio, quindi poco fa ho scaricato il "fix logo Premier" e poi l'ho installato così: Modifica -> Importa/Esporta -> Importa competizione -> Ho selezionato l'unica presente nel file ovvero la Premier League -> Ho cliccato su sovrascrivi il file precedente (o una dicitura simile che ora non ricordo) -> Sono uscito da Modifica e ho salvato -> Ho cliccato su "Applica l'ultimo aggiornamento live" selezionando solo "Club". Mi confermi che ho fatto tutto correttamente?
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

calo6

Esordienti
26 Febbraio 2020
135
106
43
PSN ID
caloknock3penny
Sì è la procedura corretta. :)

Del resto, ora non vedi lo stemma sulla manica con una dimensione più ridotta?
Sì sì assolutamente! Mi era solo venuto il dubbio di aver sbagliato qualcosa perchè appunto come ti dicevo con l'aggiornamento live "sì" non vedevo proprio alcun logo sulla manica ma vedevo maglie/stemmi/nomi insomma tutte le altre modifiche del fo, ma adesso ho capito che le modifiche le vedi sicuramente TUTTE solo se sei sul "no".
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Scary75

Esordienti
30 Agosto 2018
150
38
28
PSN ID
SCARIBELL
Scusate ma cosa si intende per nome stadio di Inter e Milan ? Stadio San Siro non é presente giusto?
 

Scary75

Esordienti
30 Agosto 2018
150
38
28
PSN ID
SCARIBELL
Probabilmente sì, ma adesso la priorità è avere spazio sufficiente per stemmi e divise. Le foto degli allenatori comunque "rubano" spazio, e in questa fase è fondamentale riservare ad altro. Ti immagini come sarebbe mettere tutte le foto degli allenatori e poi dover lasciare qualche squadra con stemma e/o divise fake?

Solo quando si sarà certi di avere spazio in eccesso rispetto a quello necessario per stemmi e divise si inseriranno le foto degli allenatori. Stesso discorso per quanto riguarda altri dettagli come ad es. gli sponsor per i cartelloni che compaiono durante le cutscenes della Master. Sono tutte cose che attualmente non hanno la priorità.
Hai perfettamente ragione !
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
ciao scusa come lo dobbiamo fare a mano? non verrà fatto il 22 ottobre insieme alle neopromosse/retrocesse di serie A e B? non avrebbe senso perchè il campionato spagnolo lo dobbiamo sistemare a mano e quello italiano lo fa la konami, e che fa lo campionato spagnolo sta sulle p....... alla konami? se fa il lavoro dovrebbe farlo completo
 

turi77

Primi Calci
30 Agosto 2020
8
1
3
PSN ID
toniotaranto
siete grandi bravi applausi se non ci foste voi non saprei come avere tutto questo dovete andare voi alla konami a fare istruzioni ai tecnici inetti che hanno! Bravi bravi! applausi! Siete grandi!
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,470
1,592
113
ciao scusa come lo dobbiamo fare a mano? non verrà fatto il 22 ottobre insieme alle neopromosse/retrocesse di serie A e B? non avrebbe senso perchè il campionato spagnolo lo dobbiamo sistemare a mano e quello italiano lo fa la konami, e che fa lo campionato spagnolo sta sulle p....... alla konami? se fa il lavoro dovrebbe farlo completo
Sicuramente lo farà Konami il 22 ottobre ma dato che adesso col FO è sistemato basta poco intanto per sistemarlo da soli.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
EiNRCtpWsAAHlNQ
 

Scary75

Esordienti
30 Agosto 2018
150
38
28
PSN ID
SCARIBELL
Scusate. Ho aggiornato applicando ultimo aggiornamento live e nella juve giocando locale ci sono arthur Kulusevski etc.
Come mai invece nella Juve del myclub (honla iuve edition)non ci sono e figurano ancora pjanic Higuain etc ?
Grazie a chi risponderá
 

Rubert83

Giovanissimi B
16 Settembre 2015
297
87
28
PSN ID
Rubert83
Buongiorno ragazzi grz x tutto. Solo x merito vostro PES é un gioco. Volevo chiedervi, se possibile, un aiuto x eliminare i dummy. Sulla guida c'é scritto di anadare in gestione dei dati salvati di Pes ed eliminare i 2 file. Ma quelli presenti sono dati di stema e dati modifica :oops:. Se li butto non risolvo e devo ricominciare da capo tutto. Grazie mille in anticipo ;)
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Buongiorno ragazzi grz x tutto. Solo x merito vostro PES é un gioco. Volevo chiedervi, se possibile, un aiuto x eliminare i dummy. Sulla guida c'é scritto di anadare in gestione dei dati salvati di Pes ed eliminare i 2 file. Ma quelli presenti sono dati di stema e dati modifica :oops:. Se li butto non risolvo e devo ricominciare da capo tutto. Grazie mille in anticipo ;)


Impostazioni -> Gestione dei dati salvati dell'applicazione -> Dati salvati nella memoria di archiviazione del sistema -> Elimina -> eFootball PES 2021. Ed eliminare SIA i "dati di modifica" che "backup dati di modifica". Lasciare invece i Dati di sistema.