PESunites.org OF v2 - PES 2021 - PS4

David84

Pulcini
28 Settembre 2019
38
18
8
PSN ID
Faiagd
Per Sistemare La Liga:
  • Andate in Modalità Modifica -> Struttura competizione -> Europa -> Liga
  • Selezionare Mallorca con X, premere R1 per andare alla Liga SmartBank (seconda divisione spagnola), scambiarla con Cadiz, premere L1 per tornare alla Liga.
  • Selezionare Espanyol con X, premere R1 per andare alla Liga SmartBank (seconda divisione spagnola), scambiarla con Elche, premere L1 per tornare alla Liga.
  • Selezionare Leganes con X, premere R1 per andare alla Liga SmartBank (seconda divisione spagnola), scambiarla con Huesca, premere L1 per tornare alla Liga.
Se volete, potete anche replicare l'ordine dell'immagine di sotto:

Visualizza allegato 192406
E LaLiga SmartBank una foto per l’ordine delle squadre?
 

D_itachi

Giovanissimi A
31 Ottobre 2016
418
270
63
PSN ID
D_itachi
Precisamente quali squadre devo controllare per vedere se ci sono i giocatori chiamati DUMMY?
 

emanuele_xx

Primi Calci
29 Aprile 2020
8
7
3
Ho seguito la guida passo passo ma non mi installa le divise ufficiali della Liga. Ho pure scambiato le squadre. Cosa dovrei fare?
 

SimoneKonsel

Primi Calci
12 Febbraio 2020
13
4
3
grazie! siete grandissimi 2 f.o. in 2 giorni che dire... una sola cosa FANTASTICI! una domanda ma per i loghi delle competizioni quali champions ed europa league e vari? verranno inseriti nei prossimi f.o.?
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Nella V2 ci sono gli stemmi sistemati per la Champions League ed Europa League?? Grazie
Raga cosa c'e' all'interno della V2 c'e' scritto in prima pagina

Non chiedete ogni volta: "Ma i loghi della Champions?", "Ma la 3a maglia del Frosinone?", "Ma la Bundesliga?"


Tutto arriverà a suo tempo

Il gioco e' uscito da 3 giorni e molte cose son state già sistemate. I ragazzi stanno facendo un lavoro enorme che richiede pazienza, precisione, cura al massimo dei dettagli. Portate pazienza e avrete nelle prossime versioni un FO sempre più completo in ogni minimo dettaglio. Perciò godetevi i lavori del Team di Editers e siate pazienti, vi ricordo oltretutto che questi sono lavori completamente GRATUITI. :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,375
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze