PESunites.org OF v2 - PES 2021 - PS4

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
815
662
93
Raga, di Fati si è già discusso ampliamente in tanti altri topic, bisogna aspettare che diventi maggiorenne ad Ottobre! a quel punto dovrebbero rimetterlo, sottolineo dovrebbero.
Se no giovedì prossimo ci saranno le solite domande "Ma Fati?" "Ma quando lo mettono Fati???" etc etc.
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

AquilaApache

Allievi B
13 Novembre 2014
575
640
93
PSN ID
AquilaApache
Raga, di Fati si è già discusso ampliamente in tanti altri topic, bisogna aspettare che diventi maggiorenne ad Ottobre! a quel punto dovrebbero rimetterlo, sottolineo dovrebbero.
Se no giovedì prossimo ci saranno le solite domande "Ma Fati?" "Ma quando lo mettono Fati???" etc etc.
Senza Fati, sto game non serve a nulla , butto la ps...........Cmq aspettiamo la fine del calciomercato, e qualche patch di pesteam che uscira dopo, e avremo come sempre, il game completo. AMEN
 

Steno82

Primi Calci
18 Ottobre 2016
8
0
1
PSN ID
Stefano Natili
Ciao a tutti e complimenti!! ho visto che ci sono squadre di serie a che dovrebbero essere in b, le devo spostare manualmente o sbaglio ad applicare il fo? grazie del fantastico lavoro svolto
 

Mistiche81

Esordienti
24 Settembre 2019
184
41
28
PSN ID
Play150381
Ciao a tutti e complimenti!! ho visto che ci sono squadre di serie a che dovrebbero essere in b, le devo spostare manualmente o sbaglio ad applicare il fo? grazie del fantastico lavoro svolto
Io gli ho spostati manualmente e poi tutti i trasferimenti me li son già fatto seguo calciomercato ogni giorno e aggiorno
 
  • Like
Reactions: Steno82

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
Anche io avevo pensato di spostare i giocatori manualmente in base ai trasferimenti ma poi ho pensato:
non mi conviene aspettare l'Option File che mi interessa e fare solo l'aggiornamento del 22 ottobre?
E in quel caso devo spuntare solo club?
Chiedo a te @Kimi85 perchè quest'anno vorrei meno sbattimenti possibili con i vari aggiornamenti e cambi di gameplay vari...Che tanto migliorano là e peggiorano di qua...insomma almeno per quello che concerne il database cosa mi consigli?
Tanto io terrò le rose aggiornate di invio campionato anche dopo il mercato di gennaio.
Grazie grande!! E a chiunque voglia rispondere.

Buon pes a tutti!! E grazie ai ragazzi per il gran lavoro che ci permette di giocare con le modifiche che tutti sogniamo ogni anno :)
 

suxmatand

Primi Calci
16 Settembre 2020
19
2
3
PSN ID
suxmatand
Io per i trasferimenti paziento aspettando che Konami aggiorni ogni giovedì, così non rischio inghippi di compatibilità con i FO...
 

MELO 981

Primi Calci
24 Settembre 2020
4
1
3
Salve,
ho installato la patch e scaricata sulla pen drive ma non riesco ad importare i dati dalla chiavetta al gioco , mi dice che è impossibile importare le immagini e devo eliminare delle immagini. Qualche suggerimento?
Grazie in anticipo
 

ambrotia

Pulcini
4 Giugno 2020
20
3
3
nel pes 2021 quando si effettua rimessa dal fondo del portiere non ci sono più i difensori in area x potergli passare il pallone come da nuove regole...quest'anno hanno toppato che peccato e non hanno messo neanche i falli di mano.
 

JuveAle94

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
219
101
43
PSN ID
JuveAle_94
nel pes 2021 quando si effettua rimessa dal fondo del portiere non ci sono più i difensori in area x potergli passare il pallone come da nuove regole...quest'anno hanno toppato che peccato e non hanno messo neanche i falli di mano.
Si che c'è basta andare nelle impostazioni tattiche attacco e metti passaggio corto, rivuardo ai falli di mano no non ci sono
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,121
1,498
113
PSN ID
Diego_Die91
A chi interessasse: dopo il live update di oggi che ho appena fatto hanno aggiornato alcuni importanti trasferimenti come Tonali al Milan, Kolarov all'Inter, Havertz al Chelsea, James Rodriguez all'Everton. Mancano invece (sperando in quello di giovedì prossimo cioè l'1 se non addirittura in quello del giovedì dopo cioè l'8) i trasferimenti recenti come Vidal all'Inter, Bale al Tottenham, Thiago Alcantara al Liverpool, Suarez all'Atletico Madrid, Semedo al Wolverhampton, Morata alla Juve, Muriqi alla Lazio, Borja Valero alla Fiorentina, Godin al Cagliari, ecc.
Hai notato se nella Juve esistono ancora Matuidi,Pjanic e Higuain ? Grazie.