PESunites.org OF v1 - PES 2021 - PS4

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
UFFICIALE

Con il Live Update di oggi(17/09/2020) iniziati i movimenti di mercato

Mckennie Arthur e Kulusevski presenti nella Juventus

Aleksej Miranchuk nell'Atalanta

Brahim Diaz al Milan

Osimhen al Napoli

Pedro nella Roma

Pjanic al Barcellona
E David Silva alla Lazio quando lo mettono..... Chiedo per un amico indaffarato alle prese col FO....
 

RonaldinhoAssis

Pulcini
16 Settembre 2019
44
4
8
PSN ID
RonaldinhoAssis
Ragazzi ho appena scaricato la v1 ... La soluzione dei dummy la devo eseguire autmaticamente o solo se ho il problema? In poche parole come faccio a vedere se ho questo problema (premetto che non so quale sia il problema ho solo letto che c'e' un problema)
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ragazzi ho appena scaricato la v1 ... La soluzione dei dummy la devo eseguire autmaticamente o solo se ho il problema? In poche parole come faccio a vedere se ho questo problema (premetto che non so quale sia il problema ho solo letto che c'e' un problema)

Fatti un giro di controllo nelle rose delle squadre...se li ha si nota subito
 

Maritill

Esordienti
24 Marzo 2015
124
16
18
Ragazzi una domanda visto che io ho già istallato la patch oggi Konami ha rilasciato alcuni aggiornamenti delle rose quando giochi online... posso fare tranquillamente L aggiornamento anche offline selezionando la spunta solo alle squadre club oppure vado a rovinare la patch che o istallato?
 

Favatinho

Allievi A
21 Aprile 2020
960
191
43
Ragazzi una domanda visto che io ho già istallato la patch oggi Konami ha rilasciato alcuni aggiornamenti delle rose quando giochi online... posso fare tranquillamente L aggiornamento anche offline selezionando la spunta solo alle squadre club oppure vado a rovinare la patch che o istallato?
Seguo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,221
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online