PESunites.org OF v1 - PES 2021 - PS4

jekyno

Pulcini
24 Febbraio 2016
89
39
18
PSN ID
jeky
Ciao a tutti,
Domanda sicuramente banale ma ho un dubbio.
Se compro PES 2021 versione digitale entrando in PES 2020 con prezzo 27,99€ poi posso caricare gli FO di questo splendido forum o si può solo con versione fisica (disco) ?
Grazie
assolutamente Si
 

fabioandy

Esordienti
16 Settembre 2016
197
131
43
PSN ID
korenapoli
Ragazzi io ho provato a capirci qualcosa leggendo le ultime 10 pagine , ma non capisco che cosa siano sti DUMMY e come e dove trovarli ? ... e se dovessi averne cosa dovrei fare esattamente ? ... grazie
 
  • Like
Reactions: assocuori

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ragazzi io ho provato a capirci qualcosa leggendo le ultime 10 pagine , ma non capisco che cosa siano sti DUMMY e come e dove trovarli ? ... e se dovessi averne cosa dovrei fare esattamente ? ... grazie

Dummy sono giocatori creati dal gioco tramite Live Update, c'era già questo problema dopo il DLC 7.0 in Pes 2020

Li trovi in qualche squadra e spulciando le rose te ne accorgeresti subito.

Ho inserito la guida di @Mirkvus_1981 nel primo post se qualcuno dovesse ritrovarseli in game, li c'e' la soluzione
 
  • Like
Reactions: fabioandy

Luca Gagliano

Primi Calci
13 Novembre 2014
7
4
3
PSN ID
ReCaio
Ciao, oltre ai complimenti e ai ringraziamenti per il lavoro che fate, ho installato il FO, ho le squadre di championship ma non le divise. E' corretto oppure ho sbagliato io qualcosa?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ciao, oltre ai complimenti e ai ringraziamenti per il lavoro che fate, ho installato il FO, ho le squadre di championship ma non le divise. E' corretto oppure ho sbagliato io qualcosa?

Corretto, per il momento ci sono solo gli stemmi delle squadre e i nomi riordinati :)
 

fabioandy

Esordienti
16 Settembre 2016
197
131
43
PSN ID
korenapoli
Dummy sono giocatori creati dal gioco tramite Live Update, c'era già questo problema dopo il DLC 7.0 in Pes 2020

Li trovi in qualche squadra e spulciando le rose te ne accorgeresti subito.

Ho inserito la guida di @Mirkvus_1981 nel primo post se qualcuno dovesse ritrovarseli in game, li c'e' la soluzione

Ahh ecco , grazie mille kimi
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Devil_Dant

Primi Calci
28 Settembre 2015
10
5
3
Ciao intanto complimenti Per la V1 e grazie!!!ma volevo sapere se secondo voi si potrà fare anche su Ps5!!!siccome sto passando a Ps5 e non mi va di prendere Fifa!!!
 

Mafro

Pulcini
21 Ottobre 2019
32
3
8
PSN ID
Mafro
Una domanda, dopo aver installato il Fo, i trasferimenti ci sono alcuni o dobbiamo aspettare il 22 Ottobre? Io ho praticamente le rose dello scorso anno e fatto l'aggiornamento prima e dopo aver installato il FO, grazie per chi mi può rispondere
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Una domanda, dopo aver installato il Fo, i trasferimenti ci sono alcuni o dobbiamo aspettare il 22 Ottobre? Io ho praticamente le rose dello scorso anno e fatto l'aggiornamento prima e dopo aver installato il FO, grazie per chi mi può rispondere



UFFICIALE

Con il Live Update di oggi(17/09/2020) iniziati i movimenti di mercato

Mckennie Arthur e Kulusevski presenti nella Juventus

Aleksej Miranchuk nell'Atalanta

Brahim Diaz al Milan

Osimhen al Napoli

Pedro nella Roma

Pjanic al Barcellona
 

Mafro

Pulcini
21 Ottobre 2019
32
3
8
PSN ID
Mafro
UFFICIALE

Con il Live Update di oggi(17/09/2020) iniziati i movimenti di mercato

Mckennie Arthur e Kulusevski presenti nella Juventus

Aleksej Miranchuk nell'Atalanta

Brahim Diaz al Milan

Osimhen al Napoli

Pedro nella Roma

Pjanic al Barcellona

quindi per avere questi trasferimenti che devo fare? Rifare tutto daccapo? Devo reinstallare il FO e fare l'aggiornamento prima e dopo? Grazie
 

Dismattia

Primi Calci
1 Ottobre 2019
19
6
3
PSN ID
Mattystyle
Ciao a tutti, domanda:

Ho visto che in questo F.O. mancano ancora i loghi e i nomi di Champions/Europa League, se andassi a prenderli da un F.O. del 2020 e li mettessi dentro questo F.O. riuscirei a fare tutto?

Complimenti comunque a tutti per l'ottimo lavoro svolto!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,386
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze