PESunites OF v9 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Ragazzi ho un problema..mi sono spariti tutti i dati delle immagini di stemmi, divise e competizioni. A qualcuno è già successo?
Una volta lo scorso anno. Fui costretto a reinstallare tutto. Mai capito cosa sia successo, visto che staccai il gioco dalla Master League
 
  • Like
Reactions: B_Mike4

B_Mike4

Pulcini
18 Settembre 2017
72
27
18
PSN ID
The_Mike_Show
Una volta lo scorso anno. Fui costretto a reinstallare tutto. Mai capito cosa sia successo, visto che staccai il gioco dalla Master League
Uguale, anche io ho staccato dopo una partita in master..reinstallerò tutto anche io e speriamo non mi succeda più. Grazie mille @Ronin ;)
 
  • Like
Reactions: Ronin

Emanuele Solito

Primi Calci
16 Novembre 2020
4
0
1
PSN ID
emanuelesolito
Buongiorno ragazzi ! Una domanda per Kimi... come si puo impostare a tutte le squadre l’impostazione dal basso come le partite reali ? Grazie in anticipo
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Buongiorno ragazzi ! Una domanda per Kimi... come si puo impostare a tutte le squadre l’impostazione dal basso come le partite reali ? Grazie in anticipo
Possesso palla nelle tattiche più Passaggi corti e ravvicinati. Avere due centrali(o almeno uno dei due) con lo stile "Sviluppo". Potresti abbassare il Mediano(Un "Tra le linee) a ridosso dei centrali per iniziare l'azione
 
  • Like
Reactions: Emanuele Solito

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,100
780
113
PSN ID
i2fantocci
Devi disattivare il Live Update. Premi L3 e metti su No
@Ronin sono entrato per fare un'amichevole, e dove devo scegliere la squadra ho premuto R3 per disattivare gli aggiornamenti ma...non è cambiato niente e ho ancora i nomi dei giocatori originali :( sbaglio qualcosa io? c'è dell'altro che bisogna fare?
 

ileopsoas

Giovanissimi B
8 Aprile 2021
225
95
28
No il fatto è che se anche entro solo io a fare un’amichevole (senza il secondo giocatore) le modifiche apportate spariscono...boh non capisco
Riavvia il gioco
vai a partita locale alla schermata dei joystick
connetti il secondo joystick
Starta la partita
Togli aggiornamento live con R3

è importante che il secondo joystick vada connesso solo alla schermata di selezione comandi
Se non funziona devi creare un account con mail e password per il secondo joystick e non usare l'account locale privato fake.
Se la patch non ti funziona in singolo giocatore, ripatcha tutto eliminando il file opzioni.
 

pancio78

Pulcini
6 Ottobre 2016
39
3
8
Hai messo su Live Update NO?
Salve a tutti ragazzi volevo sapere se bisogna per forza rimettere le squadre descritte all'inizio dopo ogni live update....che succede se non si fa? Io ho l'ultima versione del F.o e il live update lo fanno ogni giovedì o sbaglio ? Grazie mille a tutti.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Salve a tutti ragazzi volevo sapere se bisogna per forza rimettere le squadre descritte all'inizio dopo ogni live update....che succede se non si fa? Io ho l'ultima versione del F.o e il live update lo fanno ogni giovedì o sbaglio ? Grazie mille a tutti.
Si devi reimportare sempre quelle squadre quando fai il Live Update. Se non lo fai certi giocatori presi dagli svincolati oppure dalle nazionali vengono rimossi da queste squadre e dunque dovresti poi rimetterli manualmente ogni volta
 

pancio78

Pulcini
6 Ottobre 2016
39
3
8
Si devi reimportare sempre quelle squadre quando fai il Live Update. Se non lo fai certi giocatori presi dagli svincolati oppure dalle nazionali vengono rimossi da queste squadre e dunque dovresti poi rimetterli manualmente ogni volta
Quindi ogni giovedì venerdì o sabato bisogna reimportarle e sovrascriverle giusto ?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,395
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze