PESunites OF v9 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

Steven Griffin

Giovanissimi A
4 Ottobre 2013
425
310
63
Reynolds, Reynolds, Reynolds.... :rolleyes:
Se continua cosi la Roma a fine campionato non esercita nemmeno l'obbligo di riscatto. :rotfl::rotfl::rotfl: Non ha mai giocato anzi nemmeno convocato.
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Luigi1989

Giovanissimi B
6 Ottobre 2017
296
59
28
quando facciamo l'aggiornamento live e spuntiamo club per poi riemportare le 27 sicuro che dobbiamo spuntare le due caselle perchè a me nella v8 mi dava mancanza di spazio?
 
  • Like
Reactions: Mistiche81

Rupety_Green

Esordienti
17 Agosto 2020
102
105
43
Prova a cancellare cookie e cache del tuo browser
Grazie, ho provato, ma purtroppo non funziona. Da quel che ho capito è per un indefinito "errore di rete" che purtroppo non riesco a risolvere. Specifico che la mia connessione a internet per quel che ne so va benissimo, ma evidentemente c'è qualche problema che impedisce di scaricare la v9. Davvero un peccato...
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Grazie, ho provato, ma purtroppo non funziona. Da quel che ho capito è per un indefinito "errore di rete" che purtroppo non riesco a risolvere. Specifico che la mia connessione a internet per quel che ne so va benissimo, ma evidentemente c'è qualche problema che impedisce di scaricare la v9. Davvero un peccato...
Hai provato da altri browser?
 

Rupety_Green

Esordienti
17 Agosto 2020
102
105
43
Hai provato da altri browser?
Si, sempre uguale... Arriva al 9/11% di download e poi si blocca, dicendo che c'è qualche errore di rete. Sto cercando di capire se c'entra qualcosa il firewall o l'antivirus ma sono abbastanza impedito con queste cose

EDIT: "Forse" riesco a scaricare la v9 utilizzando un tablet, e poi inviandomi tutto via mail... Mado' che fatica!
 
Ultima modifica:

Luca1690

Primi Calci
1 Ottobre 2020
11
0
1
Ciao a tutti, avevo anch'io il problema doppioni, quindi ho seguito la guida che avete scritto di cancellare i file dati e backup ecc ecc fatto tutti i procedimenti scritti ho rimesso la v9, ma una volta messo tutto trovo sempre i doppioni. Esempio mandzukic in 2 squadre. Come risolvere definitivamente questo problema dei doppioni?
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,029
20,853
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ciao a tutti, avevo anch'io il problema doppioni, quindi ho seguito la guida che avete scritto di cancellare i file dati e backup ecc ecc fatto tutti i procedimenti scritti ho rimesso la v9, ma una volta messo tutto trovo sempre i doppioni. Esempio mandzukic in 2 squadre. Come risolvere definitivamente questo problema dei doppioni?
Mandzukic rimane doppio.
 
  • Like
Reactions: Luca1690

CGG823

Giovanissimi B
25 Settembre 2020
308
162
43
PSN ID
CGG823
"Sistema la comparsa delle leggende nella Master League. Prima di installarlo (e devono farlo TUTTI quelli che vogliono fare una Master League ed hanno scaricato il FO prima delle 12 del 04/03), dovete resettare dalla modalità modifica i seguenti giocatori:
Ronaldo
Zidane
R. Baggio
Kaka
Giggs
Nesta
Cannavaro
Thuram"
ciao Kimi :)
ieri sera ho iniziato una nuova master e, pur non avendo fatto il Fix e avendo importato la V9 appena uscita non trovo queste Leggende nella Master? è un caso? mi consigli di mettere comunque il Fix? grazie, ciao
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
ciao Kimi :)
ieri sera ho iniziato una nuova master e, pur non avendo fatto il Fix e avendo importato la V9 appena uscita non trovo queste Leggende nella Master? è un caso? mi consigli di mettere comunque il Fix? grazie, ciao
Il Fix va comunque messo prima di una nuova ML :)

Comunque vedi se avanzando ti da questo problema, altrimenti non devi fare nulla :)
 
  • Like
Reactions: CGG823

fisca

Giovanissimi B
16 Settembre 2013
205
131
43
Reynolds, Reynolds, Reynolds.... :rolleyes:
Se continua cosi la Roma a fine campionato non esercita nemmeno l'obbligo di riscatto. :rotfl::rotfl::rotfl: Non ha mai giocato anzi nemmeno convocato.

Per la verità domenica scorsa, contro il Genoa, era in panchina. Non che m'interessi più di tanto, però mi aspettavo che questa settimana ci fosse nella rosa Konami. Ce ne faremo una ragione.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,361
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze