Buongiorno a che ora posso fare l'aggiornamento del giovedì??
Cosa comporta farlo? Bisogna reimportare delle squadre?Adesso puoi già farlo
Si, le soliteCosa comporta farlo? Bisogna reimportare delle squadre?
Non è mai troppo tardi... Con i ritmi della Konami lo avremo in Pes 22...Lo so
E non ha ancora debuttato con la RomaMa sto Reynolds che è il nuovo Cafu? Il nuovo Carlos Alberto? Il nuovo Javier Zanetti? Lo stanno santificando come un certo Freddy Adu che poi sappiamo tutti che fine ha fatto![]()
Quelle elencate nel topic della V8 ... e comunque la spunta solo su Club come sempre:Si, le solite
No purtroppo, non c'e' nemmeno Weah. Ma i clasic fake pg Cobbe e Gonchar sono rispettivamente Weah e Sheva, se ti puo' interessareRagazzi ma Shevchenko non c'è tra le squadre classiche? grazie in anticipo
È il nuovo... Reynolds!Ma sto Reynolds che è il nuovo Cafu? Il nuovo Carlos Alberto? Il nuovo Javier Zanetti? Lo stanno santificando come un certo Freddy Adu che poi sappiamo tutti che fine ha fatto![]()
Io almeno faccio così@Kimi85 Se oggi faccio l'aggiornamento live i passaggi sono : Aggiornamento solo club e reimportare le 27 squadre con tutte e due le spunte.. L'aggiornamento live non sballa il tuo lavoro?
Ho fatto il Live Update e da me e' tutto ok@Kimi85 Se oggi faccio l'aggiornamento live i passaggi sono : Aggiornamento solo club e reimportare le 27 squadre con tutte e due le spunte.. L'aggiornamento live non sballa il tuo lavoro?
Ok quando rimetto le 27 squadre la spunta su tutte e due le spunte ?Ho fatto il Live Update e da me e' tutto ok
Male che va ti aggiunge qualche giocatore, nulla più
SiOk quando rimetto le 27 squadre la spunta su tutte e due le spunte ?
La V9 ha già tutto inclusoUna piccola curiosità @Kimi85 Posso unire i tuoi file della v1 con i file della v9 ?? Per mettere tutto insieme
Lo so ma il lavoro di Kimi ha modificato alcune coseLa V9 ha già tutto incluso
Si, tanto la base che ho usato e' la V9Una piccola curiosità @Kimi85 Posso unire i tuoi file della v1 con i file della v9 ?? Per mettere tutto insieme