PESunites OF v9 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
ciao ragazzi ma se io volessi importare solo determinati campionati anziche tutta la v9, devo comunque cancellare le rispettive maglie delle squadre di quello specifico campionato? facco un esempio:
se io volessi importare solo la bundesliga devo cancellare le divise che gia ho della bundesliga oppure basta fare SOVRASCRIVI IMMAGINI CON LO STESSO NOME?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,537
49,596
113
ciao ragazzi ma se io volessi importare solo determinati campionati anziche tutta la v9, devo comunque cancellare le rispettive maglie delle squadre di quello specifico campionato? facco un esempio:
se io volessi importare solo la bundesliga devo cancellare le divise che gia ho della bundesliga oppure basta fare SOVRASCRIVI IMMAGINI CON LO STESSO NOME?
Ti basta sovrascriverle
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,350
1,271
113
Che confusione! Capisco veramente lo sfogo di Mirko di qualche tempo fa verso konami.... Anche con l'impegno notevole che questi ragazzi mettono non si riesce ad avere un gioco decente! Pazzesco...
Provenivo da fifa, questa storia dei doppioni non si può sentire! Bah
Altro che simulazione!
Uno come me che non ha competenze secondo voi, @Ronin @Kimi85, che suggerimento date per fare una ML il più decente possible?
Accetto qualsiasi suggerimento...
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,537
49,596
113
Il consiglio che ti posso dare è che a quei giocatori doppioni come Mandzukic o Giuliano di svincolarli dalle squadre della AFC Champions League e metterli le stats tutte a 40 così nessuno li compra. Se poi ne trovi altri (come Carrillo, Fede Cartabia ecc) fare sempre lo stesso procedimento
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,350
1,271
113
Il consiglio che ti posso dare è che a quei giocatori doppioni come Mandzukic o Giuliano di svincolarli dalle squadre della AFC Champions League e metterli le stats tutte a 40 così nessuno li compra. Se poi ne trovi altri (come Carrillo, Fede Cartabia ecc) fare sempre lo stesso procedimento
Come si fa esattamente questa cosa, non ho mai fatto?
Si può fare anche a ML già in corso? Iniziata ieri
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,537
49,596
113
Come si fa esattamente questa cosa, non ho mai fatto?
Si può fare anche a ML già in corso? Iniziata ieri
A Master in corso anche se li porti a 40 non viene letta come modifica. Per farlo comunque ti basta andare sul giocatore, poi Abilità e metti tutte le statistiche a 40
 

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,054
1,653
113
Raga riguardo al problema che ho riscontrato ieri... Le divise dell'Australia risultano in formato dds (e non vengono visualizzate nella cartella) ma le inserisce ugualmente. Tutto ok quindi ;)
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,350
1,271
113
A Master in corso anche se li porti a 40 non viene letta come modifica. Per farlo comunque ti basta andare sul giocatore, poi Abilità e metti tutte le statistiche a 40
Per cui va fatto prima di iniziare la ML, altrimenti non serve a nulla, dico bene?
 

ElShaarawy91

Giovanissimi B
22 Novembre 2013
276
266
63
Credo ci sia qualcosa che non va, il Tambov ha 14 giocatori, ma adesso su Transfermarkt ne ha circa 30... ho sbagliato qualcosa io oppure bisogna rifare il live upload?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,219
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online