PESunites OF v9 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

NavaSPRSHLL

Primi Calci
2 Aprile 2020
2
0
1
PSN ID
NavaSPRSHLL
Una domanda.
Facendo la procedura di installare la V9 e dopo fare solo live update dei club riaggiungendo le 27 squadre, i volti della Serie A che in questa V9 sono stati fatti quasi tutti rimangono?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,537
49,596
113
@Ronin cosa significa resettare i doppioni e le legende? Come si fa?
Anche avendo seguito la procedura completa si hanno questi problemi?
Per resettarli basta che vai sul giocatore e premi triangolo. Se è stato creato su un giocatore fake (esempio Pinco Pallino) la Leggenda o il doppione ritornerà Pinco Pallino con il suo volto, le sue statistiche e le sue impostazioni fisiche
 

everton17

Pulcini
18 Settembre 2019
79
88
18
Per resettarli basta che vai sul giocatore e premi triangolo. Se è stato creato su un giocatore fake (esempio Pinco Pallino) la Leggenda o il doppione ritornerà Pinco Pallino con il suo volto, le sue statistiche e le sue impostazioni fisiche
dipende, i giocatori creati dal fo non sono cancellabili, in generale solo un giocatore creato da noi è cancellabile totalmente, l’unica procedura che vi posso consigliare è di resettare l’overall e togliere tutte le statistiche a quel doppione in modo tale che in ML nessuno se lo compra e rimane svincolato
 

Francescoo

Pulcini
13 Novembre 2020
54
9
8
PSN ID
iStxrm--EU
Ma sta la procedura per eliminare i doppioni non capisco come fate a trovarli...allora è inutile fare tutti quei passaggi per eliminare i doppioni per poi ritrovarseli
 
  • Like
Reactions: 123grifoni

Nilmar86

Allievi A
7 Ottobre 2010
868
364
63
Quelli che avevi pubblicato te qualche giorno fa io me li ero scritti e risultano ancora tra i doppioni io quelli sbagliati gli metto l’età a 50 e così nessuno può acquistarli ma c’è ne saranno tantissimi che mi sono sfuggiti e poi se giovedì c’è un nuovo live update che volevo fare perché conclude credo il mercato sono punto e a capo... chissà se esiste un modo per eliminare tutti i doppioni
i doppioni li sto trovando nelle squadre altre europee perché non e stato fatto il mercato, quindi ci sono quelli creati dai ragazzi del fo e quelli creati da konami perché si sono trasferiti in squadre del gioco.
Nella bundesliga non dovrebbero esserci perché mi sembra che i trasferimenti siano stati fatti ma non ho verificato attentamente.
 
  • Like
Reactions: 123grifoni

everton17

Pulcini
18 Settembre 2019
79
88
18
i doppioni li sto trovando nelle squadre altre europee perché non e stato fatto il mercato, quindi ci sono quelli creati dai ragazzi del fo e quelli creati da konami perché si sono trasferiti in squadre del gioco.
Nella bundesliga non dovrebbero esserci perché mi sembra che i trasferimenti siano stati fatti ma non ho verificato attentamente.
non siete obbligati ad inserire tutto di un fo
 

ziza1991

Primi Calci
26 Ottobre 2019
12
2
3
PSN ID
DioZiza9391
Ciao Friends, how can i play friendly offline match with friends? when i open the second controller they make fake teams again?but i make live off i dont understand. Please help. Grazie.
 

cista86

Pulcini
7 Ottobre 2020
67
10
8
Buonasera a tutti, vorrei sapere se la squadra africana Al Alhy, risukta a voi senza sponsor (ho controllato sulla master league e quando cerco i giocatori nelle trattative, i giocatori hanno una maglia rossa senza sponsor), siccome ho cercato sul web il completino di quest'anno, è parecchio diverso da quello inserito nel gioco. Allego foto... grazie!1-zoom-desktop.jpg
 

Gedunk88

Pulcini
3 Dicembre 2019
53
50
18
PSN ID
Gedunk88
Per i doppioni l'unica soluzione è eliminare i file modifica. Per i doppioni per il momento non c'é una lista, dunque quando si trovano bisogna resettarli a mano tramite il tasto triangolo. Il mercato di Liga MX e MLS non è ancora aggiornato. Per le Leggende qualcuno le ha trovate. In questo caso la soluzione è resettarle sempre tramite il tasto triangolo. Sugli OV non ti saprei dire
In realta' io ho fatto una lista dei doppioni che era per la Vo8

DOPPIONI:

[lo schema e' NOME, squadra attuale, squadra vecchia errata] giocatori di OVR 100-71
- MANDZUKIC sia Milan e uno AL Duhail
- EL SHAARAWY uno svincolato (ma dovrebbe stare alla Roma) e uno nello Shangai Shenua;
- GIULIANO (de paula) nell Instanbul Basaksehir e uno all Al nasr
- JOSEF DE SOUZA nel Besiktas uno nell Al-Alhi
- DJANINY TAVARES del Trabzonspor uno nell Al Alhi
- PAVON LA Galaxy e uno nel BOCA JR (al momento lui e' tornato al Boca ma credo che quello originale sia quello del Galaxy, se vedete e' fatto molto meglio)
- STEFFEN del City e uno svincolato
- VITOR HUGO del Trabzonspor e uno svincolato
- AKHMEDOV del Tiajin Teda e uno dello Shangai
- J. MATETA del Crystal Palace ed uno nel Mainz 05
- A. Carillo uno del Al HILAL e uno svincolato
- VICTOR LUIS due svincolati, ma uno dovrebbe stare nel Botafogo
- M. POURALIGANJI uno dello Shenzhen e uno svincolato
- F. MARTINEZ dello Shangai (che ora sta al Tijuhana) e uno fatto malissimo, svincolato
- J. MORRIS dello Swansea e uno del Seattle
- B. JOHNSEN uno svincolato e uno dell Ulsan
- M. CASTRO uno dellAtlanta e uno dell Estudiantes
- J. MODER uno del Brighton e uno del Lech (anche se quello del Lech Poznan e' fatto molto meglio)
- DIOGO del Pathum Utd e uno del Johor Darul
- R CANNON del Boavista uno svincolato
- J. MERAM del Saltlake e uno svincoltato
- EWERTON del Portimonense e uno degli Urawa reds
- B. ISLAMKHAN uno del Al Ain e uno svincolato
- A. PRECIADO del Genk uno del Independiante del Valle (fatto meglio)
- A. ALIPOUR del MAritimo e uno del Persepolis

Poi ci sono una serie di doppioni giapponesi che mi scuso, ma non ricordo tutti dove stavano:

- Shinnosuke HATANAKA svincolato e Yokohama marinos
- Takama NISHIMURA nel Vegalta Sendai e uno nel CSKA mosca
- Ryuji SUGIMOTO del Yokohama FC e uno nel Yokohama MArinos
- Mitsuki SAITO del Rubin e uno nello Shonan Belmare (seppur in prestido dalla stessa, quello originale dovrebbe stare nel RUBIN KAZAN)
- Kosuke NAKAMURA (portiere) del Portimonense, e uno nel Kashiwa redsol
- Kensuke NAGAI del Tokyo FC e uno nel Nagoya
- Kento HASHIMOTO del Rostov e uno nel Tokyo FC
- Hidemasa MORITA del santa clara e uno Kawasaki Frontale

Poi tutti i doppioni delle squadre di champions league asiatica e campionato cinese (ad esempio tutto il:
- GUANGZHOU;
- SHANGHAI SHENHUA;
- BEIJIN GUOAN che in AFC Champions League si chiama BEIJIN FC) si puo fare qualcosa qui?

Ce ne sono altri sicuramente e quelli dall' OVERALL di 70 in giu' non li ho ancora controllati (nei prossimi giorni lo faro')

Nel caso ne individuate altri che non ho visto , sentitevi liberi di aggiungerli.
 

123grifoni

Pulcini
19 Settembre 2011
78
13
8
Ciao, ma dove te li trovi? spulciando tra gli svincolati o addirittura nella stessa squadra?
No la maggior parte uno in una squadra uno in un’altra poi qualcuno in squadra e l’altro svincolato poi bisogna fare attenzione se sono nazionali che sia quello giusto in squadra io li ho trovati nel elenco dei trasferimenti nella master
 

carmelo81

Esordienti
17 Settembre 2015
178
84
28
PSN ID
inter81melo
Per i più esperti..... ma per non avere i giocatori leggende nella master se metto età a tutti 45 anni non risolvo il problema???? Poi si dovrebbero ritirare !! Giusto oppure sbagliato?
Grazie mille
 
  • Like
Reactions: 123grifoni

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,350
1,269
113
A questo punto è meglio giocare con il gioco pulito senza patch?
Leggo che c'è parecchia confusione tra doppioni e legende in master...
A vostro giudizio verrà sistemato o così rimane?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Per i più esperti..... ma per non avere i giocatori leggende nella master se metto età a tutti 45 anni non risolvo il problema???? Poi si dovrebbero ritirare !! Giusto oppure sbagliato?
Grazie mille
In teoria potrebbero tornare regen, comunque puoi sempre provare
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Come avevo ampiamente già detto, vi consigliavo vivamente di cancellare il file modifica prima di importare la V9.... Adesso mi stupisce che state lì a contare i doppioni, quindi il grosso di questi si sarebbe potuto evitare cancellando il file.... Molti di questi li doppia Konami, sopratutto i giocatori che sono inseriti nella Asian Champions League, e li davvero non possiamo farci nulla.... Per le leggende in svincolate in Master League se continuate la vostra vecchia master è normale che trovate tipo Nesta ecc.... La Master andrebbe ricominciata, ma questo andava fatto già da V8.... Quindi sicuramente per chi vede le leggende in Master ha iniziato una carriera dopo aver messo su V7 ed è sempre quella......
MLS, al momento il campionato è fermo ed inizierà la nuova stagione ad Aprile, il mercato sarà aperto fino a giugno, cosicché al momento era impossibile aggiornare la MLS.....stanno uscendo adesso i nuovi kit del campionato 2021, figuriamoci le squadre.... A differenza dei campionati europei in MLS i contratti sono annuali, quindi le rose potrebbero essere addirittura a dir poco stravolte durante questi mesi....
Come detto l già in precedenza fate il live update SOLO PER CLUB e reimportsre le 27 squadre solite, che Konami puntualmente ad ogni agg live applicato smonta e le riduce al minimo cambiando anche i numeri di maglia da 1 a 23....non abbiamo mai capito perché sulle squadre fake ex appartenenti ad altri campionati europei e spostate nelle Altre Europa succede questo.....
Se vi siete fatti dei lavori per conto vostro e giustamente non volete perdere il vostro lavoro e tutto il tempo che ci avete messo, allora continuate a sistemarvi tutto da soli e soprstutto buon lavoro....
Molto probabilmente ci saranno ancora a disposizione due DLC in arrivo, ed uno di questi dovrebbe essere specifico per le nazionali, questo significa che arriveranno di nuovo una botta di doppioni tra giocatori che Konami riporterà in gioco e quelli che abbiamo editato noi.... Per esempio Kramaric dell Hoffenheim.... Questo è solo un esempio ma ce ne sono a decine che se aggiornano le nazionali tornaranno doppioni..... Questo purtroppo è lo scotto da pagare per avere dlc con nuovi giocatori.... Va da sé che ogni volta non possiamo ricominciare da zero un FO per stare al passo con Konami..... Vederemo più avanti se ci sarà bisogno di I intervenire con un ulteriore FO proprio per via delle Nazionali.... Sta da sé però che giustamente volete continuare le vostre Master e tutelare il vostro lavoro, a sto punto non ha più senso manco stare lì a perderci del tempo, quindi credo che la strada più giusta sia il fai da te.... La V9 sta qui, il materiale è tutto dentro, quindi buon lavoro a tutti quanti coloro che vorranno far per conto loro, cosa che tra l'altro avrei fatto anche io senza stare ad aspettare niente e nessuno.... Se avete le capacità mettevi per conto vostro, se non le avete provate e pian piano vedrete che verranno fuori e buon lavori a tutti..... Parliamo delle stresse cose da 6 mesi e siamo ancora qui a parlare delle squadre da reimportare e dei doppioni Konami.
 

123grifoni

Pulcini
19 Settembre 2011
78
13
8
Per i più esperti..... ma per non avere i giocatori leggende nella master se metto età a tutti 45 anni non risolvo il problema???? Poi si dovrebbero ritirare !! Giusto oppure sbagliato?
Grazie mille
Io faccio così metto addirittura età 50 qualcuno ogni tanto c’è lo vedo ma tanto non può essere acquistato da nessuno e poi tempo un anno si ritira
 

123grifoni

Pulcini
19 Settembre 2011
78
13
8
Come avevo ampiamente già detto, vi consigliavo vivamente di cancellare il file modifica prima di importare la V9.... Adesso mi stupisce che state lì a contare i doppioni, quindi il grosso di questi si sarebbe potuto evitare cancellando il file.... Molti di questi li doppia Konami, sopratutto i giocatori che sono inseriti nella Asian Champions League, e li davvero non possiamo farci nulla.... Per le leggende in svincolate in Master League se continuate la vostra vecchia master è normale che trovate tipo Nesta ecc.... La Master andrebbe ricominciata, ma questo andava fatto già da V8.... Quindi sicuramente per chi vede le leggende in Master ha iniziato una carriera dopo aver messo su V7 ed è sempre quella......
MLS, al momento il campionato è fermo ed inizierà la nuova stagione ad Aprile, il mercato sarà aperto fino a giugno, cosicché al momento era impossibile aggiornare la MLS.....stanno uscendo adesso i nuovi kit del campionato 2021, figuriamoci le squadre.... A differenza dei campionati europei in MLS i contratti sono annuali, quindi le rose potrebbero essere addirittura a dir poco stravolte durante questi mesi....
Come detto l già in precedenza fate il live update SOLO PER CLUB e reimportsre le 27 squadre solite, che Konami puntualmente ad ogni agg live applicato smonta e le riduce al minimo cambiando anche i numeri di maglia da 1 a 23....non abbiamo mai capito perché sulle squadre fake ex appartenenti ad altri campionati europei e spostate nelle Altre Europa succede questo.....
Se vi siete fatti dei lavori per conto vostro e giustamente non volete perdere il vostro lavoro e tutto il tempo che ci avete messo, allora continuate a sistemarvi tutto da soli e soprstutto buon lavoro....
Molto probabilmente ci saranno ancora a disposizione due DLC in arrivo, ed uno di questi dovrebbe essere specifico per le nazionali, questo significa che arriveranno di nuovo una botta di doppioni tra giocatori che Konami riporterà in gioco e quelli che abbiamo editato noi.... Per esempio Kramaric dell Hoffenheim.... Questo è solo un esempio ma ce ne sono a decine che se aggiornano le nazionali tornaranno doppioni..... Questo purtroppo è lo scotto da pagare per avere dlc con nuovi giocatori.... Va da sé che ogni volta non possiamo ricominciare da zero un FO per stare al passo con Konami..... Vederemo più avanti se ci sarà bisogno di I intervenire con un ulteriore FO proprio per via delle Nazionali.... Sta da sé però che giustamente volete continuare le vostre Master e tutelare il vostro lavoro, a sto punto non ha più senso manco stare lì a perderci del tempo, quindi credo che la strada più giusta sia il fai da te.... La V9 sta qui, il materiale è tutto dentro, quindi buon lavoro a tutti quanti coloro che vorranno far per conto loro, cosa che tra l'altro avrei fatto anche io senza stare ad aspettare niente e nessuno.... Se avete le capacità mettevi per conto vostro, se non le avete provate e pian piano vedrete che verranno fuori e buon lavori a tutti..... Parliamo delle stresse cose da 6 mesi e siamo ancora qui a parlare delle squadre da reimportare e dei doppioni Konami.
Io così ho fatto ma sempre ci sono
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Come avevo ampiamente già detto, vi consigliavo vivamente di cancellare il file modifica prima di importare la V9.... Adesso mi stupisce che state lì a contare i doppioni, quindi il grosso di questi si sarebbe potuto evitare cancellando il file.... Molti di questi li doppia Konami, sopratutto i giocatori che sono inseriti nella Asian Champions League, e li davvero non possiamo farci nulla.... Per le leggende in svincolate in Master League se continuate la vostra vecchia master è normale che trovate tipo Nesta ecc.... La Master andrebbe ricominciata, ma questo andava fatto già da V8.... Quindi sicuramente per chi vede le leggende in Master ha iniziato una carriera dopo aver messo su V7 ed è sempre quella......
MLS, al momento il campionato è fermo ed inizierà la nuova stagione ad Aprile, il mercato sarà aperto fino a giugno, cosicché al momento era impossibile aggiornare la MLS.....stanno uscendo adesso i nuovi kit del campionato 2021, figuriamoci le squadre.... A differenza dei campionati europei in MLS i contratti sono annuali, quindi le rose potrebbero essere addirittura a dir poco stravolte durante questi mesi....
Come detto l già in precedenza fate il live update SOLO PER CLUB e reimportsre le 27 squadre solite, che Konami puntualmente ad ogni agg live applicato smonta e le riduce al minimo cambiando anche i numeri di maglia da 1 a 23....non abbiamo mai capito perché sulle squadre fake ex appartenenti ad altri campionati europei e spostate nelle Altre Europa succede questo.....
Se vi siete fatti dei lavori per conto vostro e giustamente non volete perdere il vostro lavoro e tutto il tempo che ci avete messo, allora continuate a sistemarvi tutto da soli e soprstutto buon lavoro....
Molto probabilmente ci saranno ancora a disposizione due DLC in arrivo, ed uno di questi dovrebbe essere specifico per le nazionali, questo significa che arriveranno di nuovo una botta di doppioni tra giocatori che Konami riporterà in gioco e quelli che abbiamo editato noi.... Per esempio Kramaric dell Hoffenheim.... Questo è solo un esempio ma ce ne sono a decine che se aggiornano le nazionali tornaranno doppioni..... Questo purtroppo è lo scotto da pagare per avere dlc con nuovi giocatori.... Va da sé che ogni volta non possiamo ricominciare da zero un FO per stare al passo con Konami..... Vederemo più avanti se ci sarà bisogno di I intervenire con un ulteriore FO proprio per via delle Nazionali.... Sta da sé però che giustamente volete continuare le vostre Master e tutelare il vostro lavoro, a sto punto non ha più senso manco stare lì a perderci del tempo, quindi credo che la strada più giusta sia il fai da te.... La V9 sta qui, il materiale è tutto dentro, quindi buon lavoro a tutti quanti coloro che vorranno far per conto loro, cosa che tra l'altro avrei fatto anche io senza stare ad aspettare niente e nessuno.... Se avete le capacità mettevi per conto vostro, se non le avete provate e pian piano vedrete che verranno fuori e buon lavori a tutti..... Parliamo delle stresse cose da 6 mesi e siamo ancora qui a parlare delle squadre da reimportare e dei doppioni Konami.

tenor.gif
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,350
1,269
113
@Kimi85 io ho seguito ciò che ha detto l'editer per cui suppongo sia a posto tutto.
Mi sembra però di capire che però al prossimo dlc che il gioco installerà in automatico sballwra tutto ancora? Anche la master che ho cominciato nuova ieri?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,205
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina