PESunites OF v9 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

Alone

Pulcini
15 Settembre 2019
80
7
8
PSN ID
Goku010987
scusate ma se ho la versione con le squadre classiche posso aggiungere questa o non possono coesistere?
 

Alone

Pulcini
15 Settembre 2019
80
7
8
PSN ID
Goku010987
Dipende. Per le divise, i loghi etc. c'è un unico spazio per tutti i profili PS4 che si aprono
si intendo per i loghi e le divise il calciomercato lo aggiorno normalmente tramite internet, in pratica vorrei avbere le squadre classiche e le divisi e nomi delle squadre attuali aggiorrnate.
 

Scugnizzo79

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
331
164
43
I nomi reali dei giocatori delle squadre neopromosse nella B brasiliana verranno inseriti nel prossimo DLC che uscirà a Maggio. In Brasile i diritti di immagine devono essere concordati separatamente, motivo per cui c'è la licenza dei club ma mancano quelle dei giocatori
Tutto chiaro grazie, nulla di ché. Avrebbero potuto aspettare però anziché fare un lavoro a metà.
 
  • Like
Reactions: Ronin

Scugnizzo79

Giovanissimi B
9 Ottobre 2015
331
164
43
Ciao @Kimi85 e @Ronin, se mi è permesso, vorrei segnalarvi i link per la JLeague aggiornata alla stagione 2021 con 20 squadre, oltre al file .ted del Cúcuta Deportivo, che ho trovato sul sito PesFutebol.

Magari potrebbero essere utili per un'eventuale V10.

Che ne pensate, grazie.
 

b.ersek

Giovanissimi B
27 Settembre 2012
261
126
43
Vuol dire che esce allora :D:p
Vuol dire che esce allora :D:p
Uno degli editor sudamericani che fa le maglie su Twitter ha detto che si sta lavorando e tra un pò qualcosa uscirà. Naturalmente si riferiva alla sezione Sudamericana (il lavoro fatto da lui per la nuova maglia del Bolivar è veramente strepitoso), quelli di PesSoccerPeru sempre su twitter mi hanno detto che manca veramente poco per aggiornare le squadre (sempre sudamericane). Quindi qualcosa di nuovo a breve ci sarà.
 

Alone

Pulcini
15 Settembre 2019
80
7
8
PSN ID
Goku010987
raga qualcuno sa come posso avere tutte le squadre o calciatori classici in pes 2021 su console e quale file scaricare poiché ci sono a migliaia e non saprei quale, per qui se mi fate la gentilezza dii darmi i link mi fareste un piacere enorme, grazie anticipatamente.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
raga qualcuno sa come posso avere tutte le squadre o calciatori classici in pes 2021 su console e quale file scaricare poiché ci sono a migliaia e non saprei quale, per qui se mi fate la gentilezza dii darmi i link mi fareste un piacere enorme, grazie anticipatamente.
Dai uno sguardo qui


 
  • Like
Reactions: Alone

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,008
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep