PESunites OF v9 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

Principino

Giovanissimi A
6 Ottobre 2020
373
449
63
PSN ID
edo171984
In maniera esatta e una volta e per tutte si può sapere definitivamente cosa bisogna fare con una guida definitiva?con spunte e senza spunte e cosa cambia?
Sarebbe l'ideale... Purtroppo si crea una gran confusione e non si capisce il procedimento da eseguire... Se qualcuno per favore potesse scrivere in maniera chiara un breve tutorial così poi nessuno chiede più... Per chi è in grado sono ripetizioni noiose immagino, ma dai messaggi in molti non hanno affatto chiaro la procedura...
 
  • Like
Reactions: stnf74

MaxWolverine

Primi Calci
21 Novembre 2019
18
4
3
PSN ID
MaxMarvel
24 Novembre 2019
40
8
8
PSN ID
lorenzo.carezzidalcanto@gmail.com
Avete anche voi Ronaldo (fenomeno), Baggio, Nesta, Thuram e Cannavaro tra gli svincolati nella ML? Come posso sistemare la cosa in modo che non appaiano? PS: Ho v9 e DLC 5
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,535
49,595
113
Grazie per la precisazione @Ronin, se vado su PesFutebol e trovo tre squadre a piacere mio posso sovrascriverle selezionando le cilene manualmente?
Dipende dove sono state create queste squadre. Se una squadra é stata creata sulla fake latina Chequebero automaticamente te la fa sovrascrivere per forza su questa squadra, non puoi scegliere tu dove metterla. Dovresti trovare 3 squadre che sono state create sulle 3 cilene fake ma dubito che in poche ore siano già state create nuove squadre
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,535
49,595
113

Vinss

Primi Calci
8 Aprile 2021
4
0
1
Per il momento non possiamo rispondere a questa domanda, perché non sappiamo se ci sarà una V10
Ma una guida un po' precisa si può fare almeno cercando di scrivere nel dettaglio un po' il tutto così da essere chiaro a tutti cosa fare o meno ?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,535
49,595
113
In maniera esatta e una volta e per tutte si può sapere definitivamente cosa bisogna fare con una guida definitiva?con spunte e senza spunte e cosa cambia?
Noi consigliamo di non spuntare nulla, perché i contenuti del DLC sono comunque presenti. Se invece si vuole tutto aggiornato al 100% allora bisogna solo spuntare Aggiornamento Club. Una volta fatto bisogna poi reimportare le 25 squadre europee create da zero e le due brasiliane. Sconsigliamo di spuntare Aggiornamento Nazionali perché poi bisogna reimportare anche tutte le nazionali fake
 
  • Like
Reactions: Principino

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,535
49,595
113
Ma una guida un po' precisa si può fare almeno cercando di scrivere nel dettaglio un po' il tutto così da essere chiaro a tutti cosa fare o meno ?
Più che dire di non spuntare nulla nel DLC, o al limite spuntare solo Aggiornamento Club e reimportare le 27 squadre e mettere a posto l'ordine di squadre di qualche campionato (portando le competizioni a 18 squadre per Bundesliga, J.League e Liga Mx e 20 per la MLS), non ci sono altri passaggi da fare
 

Vinss

Primi Calci
8 Aprile 2021
4
0
1
Più che dire di non spuntare nulla nel DLC, o al limite spuntare solo Aggiornamento Club e reimportare le 27 squadre e mettere a posto l'ordine di squadre di qualche campionato (portando le competizioni a 18 squadre per Bundelsiga, J.League e Liga Mx e 20 per la MLS), non ci sono altri passaggi da fare
Sopra paleo di 25 squadre ora 27 con precisione quali sono ste squadre da reimportare?
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,347
1,268
113
@Ronin a mio giudizio vedo che molti prediligono l'installazione da play pulita.
Saresti così gentile di scrivere 3 righe per riassumere l installazione da pulito?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep