PESunites OF v9 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,507
49,563
113
@Ronin a mio giudizio vedo che molti prediligono l'installazione da play pulita.
Saresti così gentile di scrivere 3 righe per riassumere l installazione da pulito?
Cancella tutto. Prima le immagini all'interno del gioco, dati modifica e backup modifica (ovviamente si perdono tutte le modifiche fatte). Poi si scarica il DLC, l'Aggiornamento Live con spunta su Club e Nazionali e infine si mette la V9
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,347
1,268
113
Cancella tutto. Prima le immagini all'interno del gioco, dati modifica e backup modifica (ovviamente si perdono tutte le modifiche fatte). Poi si scarica il DLC, l'Aggiornamento Live con spunta su Club e Nazionali e infine si mette la V9
Domanda banale, se anziché eliminare le immagini elimino proprio il gioco intero dalla ps4 è uguale?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,507
49,563
113
Mi dici le due brasiliane quali sono?e le altre europe da quale squadra all times finale da reimportare quali sono?
CLUJ
CSKA SOFIA
DUNDALK
FCSB
FERENCVAROS
GOTEBORG
HAPOEL BEER SHEVA
HNK RIJEKA
LASK
LECH POZNAN
LEGIA WARSZAWA
LUDOGORETS
MACCABI TEL AVIV
MALMOE
MOLDE
OMONIA NICOSIA
PARTIZAN
QARABAG
RAPID WIEN
RED STAR
ROSENBORG
SALZBURG
SLOVAN LIBEREC
WOLFSBERGER
ZORYA LUHANSK

GREMIO
PALMEIRAS
 

Tia87

Pulcini
15 Settembre 2015
90
17
8
PSN ID
Tia15887
Noi consigliamo di non spuntare nulla, perché i contenuti del DLC sono comunque presenti. Se invece si vuole tutto aggiornato al 100% allora bisogna solo spuntare Aggiornamento Club. Una volta fatto bisogna poi reimportare le 25 squadre europee create da zero e le due brasiliane. Sconsigliamo di spuntare Aggiornamento Nazionali perché poi bisogna reimportare anche tutte le nazionali fake
Scusa @Ronin, mi sapresti dire dove posso trovare Neuhaus? Ovviamente intendo quello creato da Konami col volto originale!
 

pavel1181

Primi Calci
1 Aprile 2014
2
0
1
buongiorno a tutti! io oltre ad aver sistemato bundes e j1 giapponese ho notato un certo rallentamento nel gameplay e anche una minor precisione dei passaggi della cpu durante una partita...qualcuno ha notato le stesse cose???
 

Exelion91

Pulcini
10 Febbraio 2017
32
0
6
PSN ID
Exelion91
Buongiorno. Chi può mandarmi uno screen con l'ordine di "Altre Europa"? Ho aggiornato senza spunte e ho già risistemato bundesliga e j1 league.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,507
49,563
113
Seguendo questa procedura avrò tutti gli Overall aggiornati compresa la bundes?
La Bundesliga no, perché a parte le 3 squadre tedesche messe dalla Konami, per il resto gli OV non si aggiornano se non a quei giocatori reali
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,824
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90