Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Salve a tutti, scrivo qui perchè davvero non so dove farlo.
Da un paio di giorni sto riscontrando problemi nell'importazione delle squadre, in pratica dopo aver importato tutti i file e finite tutte le operazioni di installazione una volta che esco dal menù MODIFICA e poi rientro, mi carica le squadre con gli stemmi default, accade anche quando esco e rientro dal gioco. Sapete dirmi come risolvere questo problema? Vi ringrazio in anticipo
Salve a tutti, io della v10 ho importato manualmente solamente i nuovi kit delle squadre, perché non ho voglia di perdere tutte le modifiche fatte da me alle squadre. In ogni ho visto che è stato inserito Neuhaus del Borussia Mon'blach.
Ho la possibilità di inserirlo manualmente? Come si fa ? Grazie
Finalmente, siamo riusciti ad aggiungere le emoji alla nostra community. 🥁 Aggiungile ai tuoi post, comodamente dalla tastiera del tuo cellulare, senza limiti! ❤️👍⚽🤞💪🏆
Abbiamo aggiunto le reactions ai post! Al momento è possibile reagire con 👍, ❤️ e ☹️. Aggiungeremo nuove reactions nei prossimi mesi!
Questo sito utilizza i cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti le nostre policy sui cookie.