PESunites OF v8 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,332
1,265
113
Scusate io non ho applicato il fix delle legende perché ho già iniziato una ML interessante. Che discapito c'è? Solo che mi compaiono in master?
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,980
20,732
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Scusate io non ho applicato il fix delle legende perché ho già iniziato una ML interessante. Che discapito c'è? Solo che mi compaiono in master?
Mai viste le Leggende nella mia master cominciata 3 mesi fa,ne doppioni.
 

Killzone1980

Pulcini
29 Settembre 2016
83
11
8
@Kimi85 Ciao, scusa se chiedo qui ma il tread della V9 è chiuso. Per l'aggiornamento del giovedì di konami come si procede sulla v9? Grazie mille per tutto ✌️
 

Luigi124

Giovanissimi B
12 Settembre 2019
254
74
28
PSN ID
Trevorback
Ragazzi ma per la questione doppioni se reimportassi il milan della v8 ad esempio senza mandzukic risolverei il problema oppure il mandzukic attualmente al Milan andrebbe negli svincolati?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Raga questo non deve diventare il Thread della V9, che sia chiaro :)
 

vavic77

Pulcini
30 Marzo 2016
99
100
33
Ragazzi ma per la questione doppioni se reimportassi il milan della v8 ad esempio senza mandzukic risolverei il problema oppure il mandzukic attualmente al Milan andrebbe negli svincolati?
Vai nella sezione Segnalazioni Errori , ho scritto una cosa li riguardo ai doppioni che ti può essere d'aiuto.
 

b.ersek

Giovanissimi B
27 Settembre 2012
261
126
43
Comunque potevate dirlo che le altre squadre europee calciomercato non l avete fatto BAH
Sono state aggiornate in parte per il semplice fatto che in alcuni il calciomercato non è ancora finito. Tu mi dirai che è impossibile perchè il calciomercato è finito a inizio febbraio, e io ti dico che: Sì, è finito in Italia, Inghilterra,Spagna, Germania, Portogallo e altri. Ma nell' est Europa tipo la Russia e paesi confinanti se non arriva la metà di Marzo il calciomercato non finirà. Lo stesso vale per le squadre Sudamericane, dove per altro stanno cambiando anche le divise. Come si può avere tutto COMPLETO quando nella realtà di completo è solo in parte? Non ci credi? Beh sappi che è notizia di ieri che Hamsik sta per andare al Goteborg dove il campionato 2021 inizierà tra poco visto che in svezia in inverno non giocano MAI ma in estate SI per motivi climatici (l'inverno lì non è esattamente come in italia). Non è bello creare critiche inutili se di calcio se ne sa poco.
 

FPcomputer

Pulcini
26 Novembre 2020
21
6
3
PSN ID
Fabri-P
A parte che il secondo Account c'è, ho un dubbio che sia guest, come faccio a verificarlo ?
Comunque anche se imposto aggiornamenti live su NO con R3, all'avvio sucessivo tornano su SI !!!!!
Ma perchè ????
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,055
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online