PESunites OF v8 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Buonasera ragazzi, una domanda, ma si potrebbe cambiare il pallone della serie A in game, scegliendo quello giallo ad esempio, o bisogna giocare solo ed esclusivamente con quello predefinito??
Mi pare si possa cambiare anche a ML in corso
 
  • Like
Reactions: Zsicy

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Ai campionati con la licenza non si può cambiare il pallone e questa la trovo una gran pecca. Giocare magari la Jupiler Pro League o la Super Lig con il pallone di PES non è una gran cosa
 
  • Like
Reactions: Kimi85 e Zsicy

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Sono d’accordo
Spesso si perdono in cose banali. Mi permetti di mettere il Galatasaray nel campionato belga, e poi non mi dai la possibilità di poter cambiare un pallone. Se fosse una questione di licenze allora il primo esempio nemmeno si potrebbe fare e invece puoi cambiare a disfare i campionati a proprio piacimento
 

miky81

Giovanissimi B
13 Ottobre 2016
248
33
28
PSN ID
DYLAN-CRY-94
salve ragazzi qualcuno mi puo dare un link dove posso scaricare le squadre leggende ?? grazie ;)
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
salve ragazzi ho un problema... premetto che carico i vostri fo dal 2017 senza mai un problema , questa v8 la vado a mettere nel gioco seguendo i vari step ; inizio da importa competizioni ... ma qui il problema , in competizioni mi segna 1300 file , cioè ce tutto (competizioni , divise L / S ,stemmi ecc.) posso provare a selezionare step per step ma non so quando iniziano le magliette s da quelle L . come posso risolvere.
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
Ciao ragazzi ma quindi tra domani e il 18 il calciomercato invernale verrà completato? oppure metteranno mezzo giocatore ogni giovedi e lo completeranno tra 4 mesi? :)
 

REI80

Primi Calci
10 Febbraio 2021
2
0
1
Buonasera
ho correttamente aggiustato la Bundesliga e la J1 League
invertendo le squadre come da guida per la v8.
Ma se seleziono dal menu principale di Pes 2021 CALCIO DI INIZIO - PARTITA IN LOCALE - CASA - BUNDESLIGA . non mi mostra le squadre che ho spostato e salvato come il BAYER LEVERKUSEN che posso selezionare solo da ALTRE EUROPA.
INOLTRE se seleziono RB LEIPZIG dalla partita locale mi mostra giocatori errati anziché quelli reali che però mi mostra se vado in IMPOSTAZIONI - MODIFICA - SQUADRE - RB LEIPZIG esempio ( HWANG HEE-CHAN o KLUIVERT)
qualcuno sa aiutarmi ?
grazie
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Buonasera
ho correttamente aggiustato la Bundesliga e la J1 League
invertendo le squadre come da guida per la v8.
Ma se seleziono dal menu principale di Pes 2021 CALCIO DI INIZIO - PARTITA IN LOCALE - CASA - BUNDESLIGA . non mi mostra le squadre che ho spostato e salvato come il BAYER LEVERKUSEN che posso selezionare solo da ALTRE EUROPA.
INOLTRE se seleziono RB LEIPZIG dalla partita locale mi mostra giocatori errati anziché quelli reali che però mi mostra se vado in IMPOSTAZIONI - MODIFICA - SQUADRE - RB LEIPZIG esempio ( HWANG HEE-CHAN o KLUIVERT)
qualcuno sa aiutarmi ?
grazie
Devi disattivare il Live Update per poter giocare con l'Option File in Partita Locale. Premi R3 e imposta su No Live Update
 

picarella79

Pulcini
30 Gennaio 2017
75
15
8
salve a tutti spero qualcuno mi aiuti...vorrei inserire delle squadre ( catanzaro, foggia, bari e altre ) in serie b...ma le salva in jleague e mi è impossibile trasferirle in europa come posso fare dove devo salvarle( intendo in wepes) grazie a chi mi aiuta...buona serata
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
salve a tutti spero qualcuno mi aiuti...vorrei inserire delle squadre ( catanzaro, foggia, bari e altre ) in serie b...ma le salva in jleague e mi è impossibile trasferirle in europa come posso fare dove devo salvarle( intendo in wepes) grazie a chi mi aiuta...buona serata
Se sono state create su squadre asiatiche allora è impossibile trasferirle in un campionato europeo o nelle altre europee, è uno dei limiti del gioco quello di non poter trasferire club da un continente ad un altro (ma solo dallo stesso continente)
 
  • Like
Reactions: picarella79

Darde

Allievi B
15 Settembre 2009
669
2
18
Buonasera ragazzi, vorrei inserire un nuovo kit per la mia squadra in Master League. Se non aggiorno il gioco, non è possibile?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,364
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze