PESunites OF v8 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

Top gun 2

Giovanissimi A
17 Settembre 2020
384
105
43
PSN ID
Guyb-Threwpood
Salve a tutti avrei una domanda anche io: sul dlc non ho spuntato nulla e la Play mi ha fatto il backup dei dati di modifica successivamente ho fatto l'aggiornamento live manualmente mettendo la spunta solo sulle squadre di club. Se vado a cancellare soltanto il backup dei dati di modifica dal menu' della console e carico il gioco predo tutto quanto? Grazie anticipatamente per le gentili risposte che arriveranno.
 

calo6

Esordienti
26 Febbraio 2020
135
106
43
PSN ID
caloknock3penny
Il live update del menù modifica sarà necessario farlo ancora soltanto giovedì prossimo che sarà l'11 quando Konami dovrebbe inserire gli ultimi trasferimenti di calciomercato rimasti essendo indietro di 10 giorni. Dico bene?
 

Angelo80

Giovanissimi A
1 Giugno 2013
445
47
28
Per quanto riguarda il futuro FO riguardate il DLC appena uscito ed il mercato di gennaio, aspetteremo con calma che Konami con le sue tempistiche provveda ad aggiornare quello che le è di competenza, e per cui tra le altre cose paga licenze e contenuti.
La cronicità di errori a dir poco imbarazzanti che sussiste puntualmente di dlc in dlc togli spazio ad ogni dubbio sulle reali capacità e competenze generali della banda Konami....non credo che a questo punto possiamo ancora parlare di errori, quando a 5 mesi dall'uscita del gioco e 4 dlc essi presentino ancora errori e mancanze, sopratutto quando questi riguardano campionati e squadre partner per cui viene addirittura pagata una licenza ed una partnership individuale. Signori è evidente che siamo nelle mani di totali incapaci e persone che nella vita professionale dovrebbero fare altro.
In base a tutto ciò e qui parlo personalmente, mi limiterò sostanzialmente ad aggiornare quel che riguarda la sola Bundesliga e qualche doppione qua e là che si è venuto a creare con il mercato di gennaio. Penso fermamente che a questo punto che fare il FO gratuitamente e quindi dare un un senso al gioco stesso e puntualmente con matematica precisione essere demoralizzati da incompetenza ed inadeguatezza non abbia più un senso logico. Tanti auguri a che aspetta con ansia Pes 22 per la svolta che non arriverà MAI. Finché gli interpreti saranno questi il risultato non potrà mai cambiare. In base a tutto ciò il prossimo FO sarà una passata veloce e superficiale in perfetto stile Konami, e per quale che mi riguarda l'ultima volta che ci metterò le mani.
Mi dispiace
Io è da iss pro98 che lo compro...
Questi della Konami non hanno voglia di fare niente, in questi ultimi anni di poche novità l ho comunque comprato sapendo che c'eravate voi editers che lo mettevate a posto con maglie, squadre...
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
grazie mille sei il migliore
Reimporta le 25 europee esattamente quali? qual è l'elenco corretto?

CLUJ
CSKA SOFIA
DUNDALK
FCSB
FERENCVAROS
GOTEBORG
HAPOEL BEER SHEVA
HNK RIJEKA
LASK
LECH POZNAN
LEGIA WARSZAWA
LUDOGORETS
MACCABI TEL AVIV
MALMOE
MOLDE
OMONOIA
PARTIZAN
QARABAG
RAPID WIEN
RED STAR
ROSENBORG
SALZBURG
SLOVAN LIBEREC
WOLFSBERGER
ZORYA LUHANSK
+
GREMIO
PALMEIRAS
 

Top gun 2

Giovanissimi A
17 Settembre 2020
384
105
43
PSN ID
Guyb-Threwpood
Ciao Ronin, perché nelle altre europa non ci sono tutte le squadre che hai postato? Io ne ho alcune mancanti e altri teams che non sono nel tuo elenco. Ho il fo v8 e installato il dlc 4.0, sono grato a tutti voi, anticipatamente, per le risposte. Chiedo un aiuto e infinite grazie:D
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Ragazzi la V9 uscirà e questo è un dato di fatto...... Per chiarezza e correttezza però vi dico anche che non andremo nella maniera più assoluta a metter mano su quello che di diritto dovrebbe fare Konaki come minimo sindacale su campionati per i quali pagano licenze e partnership..... Quindi, licenziano il campionato brasiliano, argentino e colombiano e poi se ne sbattono i coglioxxxx? Lo faremo anche noi! Azzoppano la serie A e la serie B licenziate con maglie dello scorso campionato e font sbagliati? Ce ne sbattermo il caxxxx anche noi, di sicuro non andremo a togliere maglie o scalare di qualità alle altre squadre di campionati non licenziati che con tanto impegno e tempi perso ragazzi come Anto, Lobo e Call hanno fatto in maniera impeccabile al primo colpo ed a tempo di record, per dare spazio come quarta maglia almeno alla Home di un Genoa a caso per farvi un esempio... O magari la Lazio stessa, di sicuro non toglieremo la quarta divisa per la Champions fatta da Anto in favore della Home fatta con i font giusti......metteremo a posto la Bundesliga, qualche limatura ai doppioni generati con il mercato, ad esempio il difensore centrale del Bologna acquistato dal Cska Sofia in questa edizione di mercato invernale.... Faremo questi accorgimenti.... Per MlS, campionato messicano, Jleague ci limiteremo solamente allo smaltimento dei doppioni generati dai recenti sviluppi di calciomercato. Tutto qua....
 

Mirkvus_1981

Primavera
Editer
25 Settembre 2017
2,141
6,412
113
PSN ID
Mirkvus_1981
Ragazzi la V9 uscirà e questo è un dato di fatto...... Per chiarezza e correttezza però vi dico anche che non andremo nella maniera più assoluta a metter mano su quello che di diritto dovrebbe fare Konaki come minimo sindacale su campionati per i quali pagano licenze e partnership..... Quindi, licenziano il campionato brasiliano, argentino e colombiano e poi se ne sbattono i coglioxxxx? Lo faremo anche noi! Azzoppano la serie A e la serie B licenziate con maglie dello scorso campionato e font sbagliati? Ce ne sbattermo il caxxxx anche noi, di sicuro non andremo a togliere maglie o scalare di qualità alle altre squadre di campionati non licenziati che con tanto impegno e tempi perso ragazzi come Anto, Lobo e Call hanno fatto in maniera impeccabile al primo colpo ed a tempo di record, per dare spazio come quarta maglia almeno alla Home di un Genoa a caso per farvi un esempio... O magari la Lazio stessa, di sicuro non toglieremo la quarta divisa per la Champions fatta da Anto in favore della Home fatta con i font giusti......metteremo a posto la Bundesliga, qualche limatura ai doppioni generati con il mercato, ad esempio il difensore centrale del Bologna acquistato dal Cska Sofia in questa edizione di mercato invernale.... Faremo questi accorgimenti.... Per MlS, campionato messicano, Jleague ci limiteremo solamente allo smaltimento dei doppioni generati dai recenti sviluppi di calciomercato. Tutto qua....
Ovviamente con tutta calma..... Basta con le ammazzate notturne a sfinimento per poi presentarsi al mattino a LAVORARE a pezzi.
 

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
804
648
93
Ragazzi la V9 uscirà e questo è un dato di fatto...... Per chiarezza e correttezza però vi dico anche che non andremo nella maniera più assoluta a metter mano su quello che di diritto dovrebbe fare Konaki come minimo sindacale su campionati per i quali pagano licenze e partnership..... Quindi, licenziano il campionato brasiliano, argentino e colombiano e poi se ne sbattono i coglioxxxx? Lo faremo anche noi! Azzoppano la serie A e la serie B licenziate con maglie dello scorso campionato e font sbagliati? Ce ne sbattermo il caxxxx anche noi, di sicuro non andremo a togliere maglie o scalare di qualità alle altre squadre di campionati non licenziati che con tanto impegno e tempi perso ragazzi come Anto, Lobo e Call hanno fatto in maniera impeccabile al primo colpo ed a tempo di record, per dare spazio come quarta maglia almeno alla Home di un Genoa a caso per farvi un esempio... O magari la Lazio stessa, di sicuro non toglieremo la quarta divisa per la Champions fatta da Anto in favore della Home fatta con i font giusti......metteremo a posto la Bundesliga, qualche limatura ai doppioni generati con il mercato, ad esempio il difensore centrale del Bologna acquistato dal Cska Sofia in questa edizione di mercato invernale.... Faremo questi accorgimenti.... Per MlS, campionato messicano, Jleague ci limiteremo solamente allo smaltimento dei doppioni generati dai recenti sviluppi di calciomercato. Tutto qua....
@Mirkvus_1981 Così per sapere, per caso nella v9 verrà aggiunto qualche volto nuovo della Serie A fatto da Fenomeno (nel frattempo ne ha fatto diversi)???
Grazie infinite per il lavoraccio che fate!!
 
  • Like
Reactions: daniele19993

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,608
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL

Utenti online