PESunites OF v8 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

Top gun 2

Giovanissimi A
17 Settembre 2020
388
105
43
PSN ID
Guyb-Threwpood
Ciao Kimi85 e tutti gli amici del Forum. Ho risolto il problema della MLS la squadra che la PS4 non mi importava nel File Opzioni. Non so se la procedura che ho seguito sia corretta anche per chi ha la Playstation5. Comunque ho riportato a zero tutto e quando ho fatto l'aggiornamento live come indicato nella guida del Sito di PesTeam ho messo la spunta solo alle squadre di Club e non sulle Nazionali. Andato tutto benissimo e non vedo l'ora di giocare una ML nel Campionato Americano. Pubblico questo post perché anche un'altro partecipante aveva postato lo stesso problema con la sua Playstation5. Chiedo scusa a tutti se sono tedioso avendo pubblicato molti post. Un grazie a tutti voi per il vostro lavoro che fa diventare questo gioco il migliore di tutti.
 

matteo1

Pulcini
15 Gennaio 2014
60
27
18
Io non capisco perché non riescono a fare il face scan di de ligt...a questo punto credo ci sia una questione di diritti
 

Robbo13

Primi Calci
5 Aprile 2020
10
0
1
PSN ID
Killerblade_200
Io ho aggiornato, e ho fatto anche le 2 spunte con la v8 ma non è successo nulla ce è tutto come prima non ma sballato nulla
 

Olimpia 77

Esordienti
16 Agosto 2018
138
43
28
Buongiorno ho la v8 su pes. 2021 ps4 debbo installare il dlc 4.0 . Quali sono i passaggi per non perdere niente della v.8 ?
 

Favatinho

Allievi A
21 Aprile 2020
960
191
43
Allora aspetto ad installare la ,V8 ? Sono attualmente con gioco vergine e già sono in crisi di astinenza:rotfl:
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Raga il DLC aggiorna SOLO il campionato cinese e quello Brasiliano in teoria.

Il mercato in generale viene aggiornato dal Live Update ogni giovedi
 
Ultima modifica:

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
Raga il DLC aggiorna in teoria SOLO il campionato cinese e quello Brasiliano in teoria.

Il mercato in generale viene aggiornato dal Live Update ogni giovedi
Ciao Kimi, siccome sono nella tua stessa situazione, o almeno credo, di aver modificato tutto quello che mi interessava, non volendo perdere alcuna delle modifiche, vorrei sapere come ti comporti tu. Credo di aver installato fino alla v7 con la lega messicana e non ho neppure installato la v8.
Ora scarico il dlc senza spunte e vorrei fare il Live Update. Dopo che faccio? Reimporto solo le 25 europee+le due brasiliane dalla v8 o dalla v7 (che credo essere l'ultima versione che avevo installato)? Oppure non reimporto nulla e smanetto io da me?
 

ElShaarawy91

Giovanissimi B
22 Novembre 2013
276
266
63
Ho aggiornato con il DLC solo squadre club. Ovviamente con il live upload si sistema tutto ma andrebbero ricaricate le 25 squadre altre europa. Per quanto riguarda le tedesche sarebbero senza mercato aggiornato però.