Si perché le divise delle squadre più forti sono tutte LCiao Ronin ti ringrazio per la risposta, e se elimino tutte le divise L e lasciassi solo quelle S combinerei un pasticcio?![]()
Non credo sia una modifica pesante... Modificare solo volti e scarpini mi sembra un po' limitativoNe dubito fortemente che modificheranno il regolamento della Coppa Italia
Per il DLC è consigliabile non spuntare nulla. Per il Live Update spunta solo Club e poi importi le Altre Europee e le 2 brasilianeBuonasera, domanda veloce: domani quando scaricheremo il dlc 4 non mettiamo nessuna spunta così da evitare che sballi qualcosa della v8 e fin lì ok, ma per quanto riguarda il live update del menù modifica (che ovviamente va fatto visti gli aggiornamenti del calciomercato invernale) dobbiamo mettere le spunte oppure no? E se sì cosa bisogna fare subito dopo per riavere la v8 in ordine? Così se non dovesse sballare nulla quasi quasi mi tengo questa e la v9 non la aspetto visto che già così il gioco è più che completo. Grazie in anticipo a chi risponderà.
Gli aggiornamenti al mercato li fa la Konami. Gli editor faranno solo quelli della Bundesliga ed eventualmente quelli delle Altre Europeema tutti i trasferimenti invernali ci saranno nella v9(se ci sarà) oppure dobbiamo aspettare che konami aggiorna tutti i trasferimenti per iniziare un campionato Master, ad esempio. Grazie in anticipo a chi risponderà
Il DLC aggiorna solo alcuni campionati(se li aggiorna) tipo Cina e BrasileCi saranno i trasferimenti del calciomercato invernale nel nuovo DLC?
Stanotte tra le 2 e le 3Ma il dlc 4.0 esce stanotte o l'11 febbraio?
Domanda: Se io domani installo il dlc 4.0 chiedo scusa ma sono uno sche se ne intende poco di patch e ho installata una versione precedente su ps4 mi va via tuttoCon l esperance come ci si comporta?
No non va via nulla. Le tue divise le avrai, idem la squadra MyClubDomanda: Se io domani installo il dlc 4.0 chiedo scusa ma sono uno sche se ne intende poco di patch e ho installata una versione precedente su ps4 mi va via tutto
? Divise personalizzate squadra my club e resto? Grazie Wainer
Per chi non ha patch per il momento anche o può spuntare?AVVISO
Per il DLC 4.0 NON spuntate nulla per sicurezza
Per chi non ha patch per il momento anche o può spuntare?
E per il live update sempre per chi al momento non ha patch ?Non spuntate nulla, i contenuti verranno aggiunti ugualmente