PESunites OF v8 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

Ciao Ronin ti ringrazio per la risposta, e se elimino tutte le divise L e lasciassi solo quelle S combinerei un pasticcio?:D

Ronin forse non me lo fa importare perché visualizzando dal menu modifica - struttura competizione - questa squadra è presente nelle Altre(America Latina) io la vedo nell'elenco.

Buonasera, domanda veloce: domani quando scaricheremo il dlc 4 non mettiamo nessuna spunta così da evitare che sballi qualcosa della v8 e fin lì ok, ma per quanto riguarda il live update del menù modifica (che ovviamente va fatto visti gli aggiornamenti del calciomercato invernale) dobbiamo mettere le spunte oppure no? E se sì cosa bisogna fare subito dopo per riavere la v8 in ordine? Così se non dovesse sballare nulla quasi quasi mi tengo questa e la v9 non la aspetto visto che già così il gioco è più che completo. Grazie in anticipo a chi risponderà.

ma tutti i trasferimenti invernali ci saranno nella v9(se ci sarà) oppure dobbiamo aspettare che konami aggiorna tutti i trasferimenti per iniziare un campionato Master, ad esempio. Grazie in anticipo a chi risponderà

Buonasera, domanda veloce: domani quando scaricheremo il dlc 4 non mettiamo nessuna spunta così da evitare che sballi qualcosa della v8 e fin lì ok, ma per quanto riguarda il live update del menù modifica (che ovviamente va fatto visti gli aggiornamenti del calciomercato invernale) dobbiamo mettere le spunte oppure no? E se sì cosa bisogna fare subito dopo per riavere la v8 in ordine? Così se non dovesse sballare nulla quasi quasi mi tengo questa e la v9 non la aspetto visto che già così il gioco è più che completo. Grazie in anticipo a chi risponderà.
Per il DLC è consigliabile non spuntare nulla. Per il Live Update spunta solo Club e poi importi le Altre Europee e le 2 brasiliane

• Mi piace
Reazioni: calo6
ma tutti i trasferimenti invernali ci saranno nella v9(se ci sarà) oppure dobbiamo aspettare che konami aggiorna tutti i trasferimenti per iniziare un campionato Master, ad esempio. Grazie in anticipo a chi risponderà
Gli aggiornamenti al mercato li fa la Konami. Gli editor faranno solo quelli della Bundesliga ed eventualmente quelli delle Altre Europee

Con l esperance come ci si comporta?
Domanda: Se io domani installo il dlc 4.0 chiedo scusa ma sono uno sche se ne intende poco di patch e ho installata una versione precedente su ps4 mi va via tutto
? Divise personalizzate squadra my club e resto? Grazie Wainer

Domanda: Se io domani installo il dlc 4.0 chiedo scusa ma sono uno sche se ne intende poco di patch e ho installata una versione precedente su ps4 mi va via tutto
? Divise personalizzate squadra my club e resto? Grazie Wainer
No non va via nulla. Le tue divise le avrai, idem la squadra MyClub

Ciao amici Moderatori e partecipanti del Forum stanotte alle 2.00 saro' collegato qui' nel caso qualcun'altro di voi ci sia anche per sapere cosa è incluso nel DLC di Konami.

• Mi piace
Reazioni: Favatinho
Amici di Pes a quanto ho capito il nuovo DLC sarà compatibile con il File Opzioni v8, esatto? Chiedo perché non me né intendo e vi ringrazio anticipatamente per le risposte:D

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,463
Ultimo utente registrato
hello88forum