PESunites OF v8 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

buongiorno a tutti, ho la penultima versione del FO (la 7). ho editato diversi volti di serie b che non vorrei perdere; la mia idea era di non spuntare nulla quando esce il DLC nuovo, tuttavia, leggendo che verrà fatta un v9 con i trasferimenti in germania, vi chiedo un consiglio su come procedere. aggiorno tutto senza spuntare nulla e della nuova v9 prendo solo le tedesche?
attendo vs. cortese riscontro, grazie e Buon gioco
Si esatto. Prendi solo i campionati e le squadre create su quelle Fake se le vuoi aggiornate ovviamente. Per il resto KONAMI aggiorna tramite Live Update

Salve Moderatori e iscritti al Forum grazie per il lavoro degli Editers, solo due domande: sapreste dirmi se con il nuovo DLC per la Playstation 4, Konami, correggerà la Divisa della Lazio togliendo lo stemma della Coppa Italia che è stata vinta dal Napoli, e se aggiungerà gli Sponsor mancanti nelle maglie dei Teams di cui ha la Licenza? Un ringraziamento in anticipo a tutti che mi risponderanno.

Salve Moderatori e iscritti al Forum grazie per il lavoro degli Editers, solo due domande: sapreste dirmi se con il nuovo DLC per la Playstation 4, Konami, correggerà la Divisa della Lazio togliendo lo stemma della Coppa Italia che è stata vinta dal Napoli, e se aggiungerà gli Sponsor mancanti nelle maglie dei Teams di cui ha la Licenza? Un ringraziamento in anticipo a tutti che mi risponderanno.
Lo scopriremo solo stanotte intorno alle 2 quando uscirà il DLC. Per il momento non si ancora niente e nemmeno la Konami si degna più di comunicare agli utenti cosa modificherà

• Mi piace
Reazioni: Luca Tropiano
Raga NESSUNO sa i contenuti specifici avendo ormai KONAMI abbandonato la linea annunci tramite Social

se andate su pes fan troverete qualcosa
A parte gli 80 nuovi giocatori del Brasileirao e cambi di overall, per il resto non si sa ancora quali volti ci saranno, quali scarpini hanno messo e nemmeno che divise hanno aggiornato. Ma la colpa è comunque della Konami che da un po' di tempo ha smesso di comunicare le novità dei DLC

A parte gli 80 nuovi giocatori del Brasileirao e cambi di overall, per il resto non si sa ancora quali volti ci saranno, quali scarpini hanno messo e nemmeno che divise hanno aggiornato. Ma la colpa è comunque della Konami che da un po' di tempo ha smesso di comunicare le novità dei DLC
vai su youtube e metti questo

PES 2021 DLC 4.0 - RELEASE DATE E NUOVI CONTENUTI ti dice tutto​

vai su youtube e metti questo

PES 2021 DLC 4.0 - RELEASE DATE E NUOVI CONTENUTI ti dice tutto​

Lo sappiamo da settimane che ci saranno 100 volti, 4 scarpini, un pallone ecc, ne abbiamo già discusso nel topic generale dedicato a PES, però non sappiamo ancora quali giocatori avranno il volto (probabilmente ci saranno vecchi ritorni come Dost, Gotze, Rekik, Siem de Jong, Van Ginkel, Kazim-Richards), ma per il resto buio totale anche sulle marche degli scarpini oppure sui kits da aggiornare (in Portogallo e in Turchia la situazione è ancora abbastanza tragica con tante squadre senza sponsor)

Il video che hai postato non dice altro di quello che già sapevamo tramite il solito Galvani

• Mi piace
Reazioni: Kimi85
Come ogni DLC alle 2 staremo qui a postare tutte le novità. Ormai è la community che si deve armare di pazienza e vedere che cosa hanno messo, invece che la SH che ormai si è infognata con MyClub e Momenti Iconici :D

Si parla di volti, scarpini, Overall... Ma non faranno nulla come correzioni?
Esempio coppa Italia turno unico...

Ciao ragazzi, vorrei importare la MLS ma all'ultima squadra nella lista, il Club Libertad, non me lo carica con la Playstation 4. Mi dice di eliminare le immagini prima. Voi sapreste dirmi se è risolvibile questo problemino? Grazie a voi anticipatamente per le risposte che seguiranno:D

Ultima modifica:
Ciao ragazzi, vorrei importare la MLS ma all'ultima squadra nella lista, il Club Libertad, non me lo carica con la Playstation 4. Mi dice di eliminare le immagini prima. Voi sapreste dirmi se è risolvibile questo problemino? Grazie a voi anticipatamente per le risposte che seguiranno:D
Forse hai esaurito lo spazio per le divise. Prova magari ad eliminarne qualcuna, tipo quelle Human Race di Manchester United, Bayern ecc che sono in alta qualità

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,489
Ultimo utente registrato
haudaibj88