PESunites OF v8 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

Vodz

Pulcini
21 Gennaio 2021
79
36
18
Salve, ma se io volessi disinstallare completamente il gioco dalla ps4, mi basta cancellare i dati sistema i dati salvati e i dati di modifica dal menu principale giusto? non è che danneggio il gioco o la ps4?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,470
113
Salve, ma se io volessi disinstallare completamente il gioco dalla ps4, mi basta cancellare i dati sistema i dati salvati e i dati di modifica dal menu principale giusto? non è che danneggio il gioco o la ps4?
Menu principale della PS4 in Impostazioni -> Gestione dei dati salvati dell'applicazione -> Dati salvati nella memoria di archiviazione del sistema -> Elimina -> eFootball PES 2021. Ed eliminare SIA i "dati di modifica" che "backup dati di modifica". Lasciare invece i Dati di sistema.



No, non rovini nulla
 
  • Like
Reactions: Vodz

Favatinho

Allievi A
21 Aprile 2020
960
191
43
Son 3 anni che e' cosi.

Non e' un problema, alla fine cos'hai in meno? Musichetta e scoreboard. Se Konami aggiustasse le qualificate al primo anno non ci sarebbero grossi problemi
Sei anni con i prossimi 3 sarebbero.. la differenza purtroppo c'è io mi arrangio con i cori del lettore della.play ma non è la stessa cosa
 

Favatinho

Allievi A
21 Aprile 2020
960
191
43
Si ma alla fine e' solo una musichetta da quanto? 40 secondi? 1 minuto? Preferirei avere un Editor molto più vasto e vario che la Licenza della CL

Si ma alla fine e' solo una musichetta da quanto? 40 secondi? 1 minuto? Preferirei avere un Editor molto più vasto e vario che la Licenza della CL :)
Pensi che in futuro la rimetteranno o rimarrà solo un esclusiva fifa
 

b.ersek

Giovanissimi B
27 Settembre 2012
261
126
43
Almeno fino al 2023/2024 sarà di EA, magari KONAMI si butterà su altro :)
È di pochi giorni fa la notizia dell'ampliamento della licenza della AFC (Confederazione Asiatica per club e nazionali). Da Pes 22 avremo tutte le nazionali Asiatiche licenziate (forse poche con giocatori fake ma non si sa) e (speriamo) qualche nuovo campionato Asiatico (si vocifera il tanto sperato Giapponese). Se per avere una musichetta , un pallone e un trofeo e poi dire addio a tantissime licenze preferisco avere più licenze.
 
  • Like
Reactions: boyfraa

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,470
113
È di pochi giorni fa la notizia dell'ampliamento della licenza della AFC (Confederazione Asiatica per club e nazionali). Da Pes 22 avremo tutte le nazionali Asiatiche licenziate (forse poche con giocatori fake ma non si sa) e (speriamo) qualche nuovo campionato Asiatico (si vocifera il tanto sperato Giapponese). Se per avere una musichetta , un pallone e un trofeo e poi dire addio a tantissime licenze preferisco la seconda scelta.
Sisi lo so, avevo postato già la notizia qualche giorno fà :)

Guarda, se facessero le cose per bene(qualificazioni, e possibilità di usufruire di ciò in ML)mi andrebbe benissimo
 
  • Like
Reactions: Mistiche81

b.ersek

Giovanissimi B
27 Settembre 2012
261
126
43
Sisi lo so, avevo postato già la notizia qualche giorno fà :)

Guarda, se facessero le cose per bene(qualificazioni, e possibilità di usufruire di ciò in ML)mi andrebbe benissimo
Credo che sarà implementato tutto nella master. Comunque io spero che cambino la struttura della AFC Champions League. Basta avere squadre doppioni e rose non aggiornate. Che facessero come con la sezione Europa e Latinoamericano con una sezione Altre Asia con le squadre partecipanti non aventi un campionato in gioco.
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,470
113
Credo che sarà implementato tutto nella master. Comunque io spero che cambino la struttura della AFC Champions League. Basta avere squadre doppioni e rose non aggiornate. Che facessero come con la sezione Europa e Latinoamericano con una sezione Altre Asia con le squadre partecipanti non aventi un campionato in gioco.
Tra l'altro le rose sono anche datate e non vengono aggiornate.
 

suazo9

Pulcini
11 Aprile 2015
55
29
18
buongiorno a tutti, ho la penultima versione del FO (la 7). ho editato diversi volti di serie b che non vorrei perdere; la mia idea era di non spuntare nulla quando esce il DLC nuovo, tuttavia, leggendo che verrà fatta un v9 con i trasferimenti in germania, vi chiedo un consiglio su come procedere. aggiorno tutto senza spuntare nulla e della nuova v9 prendo solo le tedesche?
attendo vs. cortese riscontro, grazie e Buon gioco
 

pillo2211

Pulcini
6 Gennaio 2021
39
8
8
La V9 ci sarà ma non c'é ancora una data precisa, prima bisogna vedere se il prossimo DLC 4.0 sballerà qualcosa. Per quanto riguarda i trasferimenti quelli li fa settimanalmente la Konami, però devi tenere presente che sono indietro di una decina di giorni rispetto alla tabella trasferimenti reali, dunque per metà Febbraio dovrebbero esserci più o meno tutti
Grazie mille. Ma nella futura V9 cosa cambierà? Per esempio per quanto riguarda l'editing?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,470
113
Grazie mille. Ma nella futura V9 cosa cambierà? Per esempio per quanto riguarda l'editing?
Niente di trascendentale, il FO e' praticamente completo.

Verranno aggiornati i campionati creati e le squadre al di fuori di essi fatte a mano, magari qualche nuovo kit e qualche altra cosetta, ma nulla più.
 
  • Like
Reactions: Mistiche81

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,390
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123

Utenti online