PESunites OF v8 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

P
1) del DLC 4.0 nessuno sà che tipo di contenuti vi saranno( a parte sapere di volti, scarpini, kit etc)

2) per sicurezza nel DLC 4.0 NON SPUNTATE nulla

3) La V9 uscirà ma non c'e' ancora una data precisa e sarà COMPATIBILE con il DLC 4.0

4) il DLC 4.0 NON dovrebbe creare grossi casini

5) Ripeto per l' ennesima volta che i campionati creati a mano verranno aggiornati dagli Editer e non da Konami

6) per NON PERDERE(copia base, cambio stats, ruoli etc ai giocatori) le proprie modifiche quando applicate il FO NON SPUNTATE "Applica dati giocatori e squadra". Questo però VA SPUNTATO SOLO nei CAMPIONATI CREATI dai ragazzi del Pesteam, altrimenti non vi si aggiorneranno.
Io non nessuna patch per il momento aspetterò la v9 posso spuntare tutto?

Segnalo una anomalia del File Opzioni con la Liga BBVA MX. Salve a tutti, iscritti al Forum e ai Moderatori. Insftallando la Versione 8 con il Campioneto Messicano mi trovo due squadre che dovrebbero fare parte della MLS. Invece sono inseriti nei Club della America Latina(Altre). Sono, Los Angeles FC e Seattle Sounders FC. Domanda 1. E' successa la stessa cosa anche ad altri di voi? 2. Si puo' fare qualcosa dalle impostazioni del gioco per inserire i team corretti, come nella realtà? 3. KONAMI le correggera' con il prossimo DLC? Grazie in anticipo a chi rispondera'.
Top gun 2

Buongiorno ragazzi aiuto. Provo a inserire il File Opzioni 8 con la MLS sulla Ps4 seguo la procedura della Guida in prima pagina, e non mi importa l'ultima squadra. Il Club Libertad. Mi dice di eliminare tutte le immagini che ho già fatto. Come posso risolvere? Devo cancellare anche i dati di Modifica? Confido nelle vostre risposte e vi ringrazio:D.
Ciao, a me ha iniziato a farlo su Ps5 sempre con la versione MLS. Ho cancellato anche i dati di modifica e rifatto tutto da capo.

Segnalo una anomalia del File Opzioni con la Liga BBVA MX. Salve a tutti, iscritti al Forum e ai Moderatori. Insftallando la Versione 8 con il Campioneto Messicano mi trovo due squadre che dovrebbero fare parte della MLS. Invece sono inseriti nei Club della America Latina(Altre). Sono, Los Angeles FC e Seattle Sounders FC. Domanda 1. E' successa la stessa cosa anche ad altri di voi? 2. Si puo' fare qualcosa dalle impostazioni del gioco per inserire i team corretti, come nella realtà? 3. KONAMI le correggera' con il prossimo DLC? Grazie in anticipo a chi rispondera'.
Top gun 2
Semplicemente perchè nella MLS non centrano tutte le squadre create e quindi 2 rimangono fuori

Grazie Kimi85 per la tua risposta spero che Konami con il prossimo DLC le sostituica con squadre reali o che le rimuova:D ho provato a installare la versione con la MLS ma non importa l'ultima squadra mi dice di cancellare tutte le immagini io ho fatto tutti i passi come spiegati nella guida ma nulla il Club Libertad non me lo fa importare dal menu' modifica

Ultima modifica:
Ciao, a me ha iniziato a farlo su Ps5 sempre con la versione MLS. Ho cancellato anche i dati di modifica e rifatto tutto da capo.
Ciao, ti ringrazio per la risposta gli Editer di PesTeam sono sempre stati precisi nel loro lavoro e li ringrazio ma questo file opzioni con la MLS a mio parere allora e un po' pacco:D

Ma ti pare che la Konami possa intervenire su squadre create da zero tramite FO (come appunto queste due che citi) ????:rotfl:
Poi sinceramente non è molto rispettoso quello che hai scritto nel messaggio sopra, visto il tempo e la faticaccia immane di chi ha lavorato per mesi per regalarci questo FO.
Cioè prima ringrazi e poi dai del "pacco" al file opzioni... ASSURDO.
Sei fortunato che non sia nei paraggi uno dei due editer :D

• Mi piace
Reazioni: ssj4kurt
Toninozzo85 non volevo offendere nessuno dei ragazzi anzi gli sono grato per il lavoro che fanno per noi, mi dispiace avere dato del pacco Pes è bellissimo grazie a tutti gli Editer e spero che Konami per lo meno aggiunga gli sponsor mancanti dalle divise sulle squadre di cui ha la licenza con il prossimo DLC se possibile e chiedo scusa a tutti i Moderatori gli iscritti e agli Editer

Raga ma quando uscirà il nuovo DLC i nuovi volti che verranno aggiunti li visualizzero' a master in corso? O devo ricominciare da capo ?

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,476
Ultimo utente registrato
ovonminimonobasinmixer