PESunites OF v8 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
815
662
93
Informativa per tutti i pessari. Per aggiornare il mercato invernale, anche se in ritardo di almeno una settimana dai trasferimenti reali, Konami rilascerà come ogni giovedi il famoso live update, per non scompigliare la v8 si fa il live update senza spuntare ne club e ne nazionali cosi facendo verranno aggiunti solo i nuovi giocatori. Se si spunta solo club per aver cosi aggiornato schemi di gioco, numeri di maglia e altro...c'è da reimportare le altre europee e le due brasiliane
Sì, ma se non spunti nulla te li aggiunge ma i "nuovi" giocatori te li mette tutti negli svincolati!
E ti voglio vedere poi a metterli tutti apposto nei rispettivi club :rotfl:
Già provato l'anno scorso, poi il giovedì successivo sono tornato a spuntare "club".
Poi oh, ognuno è libero di fare quello che meglio crede ;)
 
  • Like
Reactions: antonello73

Ricknto

Pulcini
13 Novembre 2019
31
8
8
Sì, ma se non spunti nulla te li aggiunge ma i "nuovi" giocatori te li mette tutti negli svincolati!
E ti voglio vedere poi a metterli tutti apposto nei rispettivi club :rotfl:
Già provato l'anno scorso, poi il giovedì successivo sono tornato a spuntare "club".
Poi oh, ognuno è libero di fare quello che meglio crede ;)
Si, hai ragione. Il mio non voleva essere un consiglio ma solo un' informazione. Hai fatto bene a puntualizzare questa ulteriore precisazione. In fondo siamo qui anche per aiutarci e condividere (y)
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Che succede se applico l'aggiornamento settimanale ora che siamo in calciomercato
Che se spunti aggiornamento Club per avere il mercato aggiornamento devi poi importare di nuovo le altre europee e le due brasiliane, e questo lo devi fare ogni volta che fai il Live Update e fai quella spunta
 

Vanny7_95

Pulcini
18 Agosto 2016
51
14
8
PSN ID
Vanny7_95
Grazie mille ragazzi , un curiosità , come mai tra gli svincolati non figurano giocatori come Borini , Pato ecc ...? Di solito ogni ogni anno chi ha appena rescisso lo trovi lì
 

ale91

Primi Calci
4 Ottobre 2013
17
0
1
Ciao,
come faccio a fare un campionato master con all'interno i giocatori classici da acquistare?

Grazie
 

ale-delta2

Primi Calci
13 Gennaio 2021
6
1
3
PSN ID
ale-delta2
ciao ragazzi grazie per questo splendido aggiornamento , sono da poco tornato a giocare a questo gioco dopo anni
ho installato la patch come da guida ma purtroppo quando vado a giocare un campionato off line questo risulta mischiato a partite di champions lighe o coppa italia sapete indicarmi dove sta il problema ? cosa sbaglio ?
grazie
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
ciao ragazzi grazie per questo splendido aggiornamento , sono da poco tornato a giocare a questo gioco dopo anni
ho installato la patch come da guida ma purtroppo quando vado a giocare un campionato off line questo risulta mischiato a partite di champions lighe o coppa italia sapete indicarmi dove sta il problema ? cosa sbaglio ?
grazie
Puoi fare uno screen perché non si capisce bene quale sia il tuo problema
 

ale-delta2

Primi Calci
13 Gennaio 2021
6
1
3
PSN ID
ale-delta2
Puoi fare uno screen perché non si capisce bene quale sia il tuo problema
grazie per la risposta
praticamente succede che avanzando nel campionato di serie A dopo un paglio di partite invece di avanzare alla giornata successiva mi fa giocare una partita di coppa italia o una partita del girone di qualificazione della champions addirittura una volta tutto il girone e non essendo passato agli ottavi non mi fa neanche contiuare il campionato non so come poter farti vedere il problema forse solo filmando quello che succede in sequenza
ho provato a installare di nuovo la patch cancellando la vecchia ma il problema rimane
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Se stai giocando la modalità campionato allora è normale che all'interno trovi partite di Coppa Italia, di Champions League o di Europa League. Ci sono anche promozioni, retrocessioni e qualificazioni per le coppe europee per la stagione successiva. Se invece vuoi fare un campionato senza coppe allora l'unica soluzione è fare un Campionato Konami, dove puoi scegliere un massimo di 20 squadre
 

ale-delta2

Primi Calci
13 Gennaio 2021
6
1
3
PSN ID
ale-delta2
non lo sapevo !! ma trovo comunque strano il fatto che se non passo i champions non mi fa proseguire nel campionato , poi allora perchè le coppe posso giocarle anche a parte ??
 

CHRISTIAN ROSSI

Primi Calci
23 Aprile 2020
4
1
3
PSN ID
jjrouge
Ciao a tutti, per la prima volta da sempre ho un problema (piccolo) dopo l'applicazione della patch. Alcuni giocatori, per ora ne ho individuati una decina, non hanno l'immagine personale quando li metti nell'11 titolare ma la sagoma grigia. Questo capita normalmente con alcuni, per esempio i primavera "base", ma per tutti gli altri giocatori no! Infatti quando si va nel profilo del giocatore l'immagine c'è, a differenza appunto dell'esempio dei primavera. Non capisco, avete qualche dritta per risolvere la cosa? Grazie mille!
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ciao a tutti, per la prima volta da sempre ho un problema (piccolo) dopo l'applicazione della patch. Alcuni giocatori, per ora ne ho individuati una decina, non hanno l'immagine personale quando li metti nell'11 titolare ma la sagoma grigia. Questo capita normalmente con alcuni, per esempio i primavera "base", ma per tutti gli altri giocatori no! Infatti quando si va nel profilo del giocatore l'immagine c'è, a differenza appunto dell'esempio dei primavera. Non capisco, avete qualche dritta per risolvere la cosa? Grazie mille!
Perchd se i giocatori vengono creati, o sono fake non hanno nessun immagine nell'11 titolare
 
  • Like
Reactions: CHRISTIAN ROSSI

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
non lo sapevo !! ma trovo comunque strano il fatto che se non passo i champions non mi fa proseguire nel campionato , poi allora perchè le coppe posso giocarle anche a parte ??
Il campionato vuole simulare un po' la Master League, ma senza il mercato e senza la crescita dei giocatori. Un'alternativa per chi magari vuole giocare con gli stessi giocatori e con i valori che non aumentano/diminuiscono
 

CHRISTIAN ROSSI

Primi Calci
23 Aprile 2020
4
1
3
PSN ID
jjrouge
Perchd se i giocatori vengono creati, o sono fake non hanno nessun immagine nell'11 titolare
Ok, interessante, grazie per la risposta! Ma quindi c'è da qualche parte un elenco (o un modo per) dove vedere chi sono in modo da non comprarli? Odio avere giocatori "senza faccia" per questo non compro mai nessuno dalla primavera... Peccato però che ci siano sempre dei limiti in sto gioco. Tipo che non puoi più selezionare il colore dei calzoncini o che devi per forza giocare con i "reborn", che dessero la possibilità a ognuno di scegliere come giocare la Master League!
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Ok, interessante, grazie per la risposta! Ma quindi c'è da qualche parte un elenco (o un modo per) dove vedere chi sono in modo da non comprarli? Odio avere giocatori "senza faccia" per questo non compro mai nessuno dalla primavera... Peccato però che ci siano sempre dei limiti in sto gioco. Tipo che non puoi più selezionare il colore dei calzoncini o che devi per forza giocare con i "reborn", che dessero la possibilità a ognuno di scegliere come giocare la Master League!
Un elenco delle mini faces non penso di averlo mai visto. Al limite se ti interessa qualche giocatore, prima di acquistarlo all'interno della Master League vai su Database, Informazioni Squadra, selezioni la squadra dove gioca il giocatore e vai su Schema di Gioco, così facendo puoi vedere tutte le mini face dei titolari e dei panchinari
 
  • Like
Reactions: CHRISTIAN ROSSI

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,372
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze