PESunites OF v8 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

Luigi1989

Giovanissimi B
6 Ottobre 2017
296
59
28
ragazzi non ho importato ne Pes Classic che we Classic quindi le leggende non me li ritroverò in master
 

Gaiana

Giovanissimi B
2 Settembre 2019
200
284
63
Domanda per gli editer: io sto già giocando la ML con la V7, posso eventualmente installare la V8 senza compromettere il salvataggio o devo per forza ricominciare?

ps - Chiedo scusa se è già stato chiesto ma purtroppo non ho tempo di leggermi 42 pagine!!! Pardon
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,880
33,472
113
Domanda per gli editer: io sto già giocando la ML con la V7, posso eventualmente installare la V8 senza compromettere il salvataggio o devo per forza ricominciare?

ps - Chiedo scusa se è già stato chiesto ma purtroppo non ho tempo di leggermi 42 pagine!!! Pardon
Si, ma non inserire le 2 squadre classiche o corrì il rischio di trovarti qualche Leggenda in Ml
 

pillo2211

Pulcini
6 Gennaio 2021
39
8
8
È normale. Il Live Update ti modifica eventuali modifiche apportate agli schemi di gioco, al numero delle maglie o a trasferimenti che hai fatto all'interno del gioco, quelle le perdi se fai l'aggiornamento. Ma le modifiche come i copia base, cambi di ruolo o anche di statistiche dei giocatori invece no, ti restano
Ho applicato l'opzione file e mi si sono eliminati tutti i copia base Perché?
 

Ricknto

Pulcini
13 Novembre 2019
31
8
8
Ciao ragazzi, facciamo chiarezza per tutti. Per aggiornare il mercato invernale, ogni giovedi anche se in rirtardo di almeno una settimana dalla realtà, Konami rilascierà come ogni giovedi il live update, per non scompigliare la v8 si fa il live update senza spuntare ne club e ne nazionali, giusto ragazzi? Se si spunta solo club c'è da reimportare le famose squadre.
 

Luigi1989

Giovanissimi B
6 Ottobre 2017
296
59
28
Ciao ragazzi, facciamo chiarezza per tutti. Per aggiornare il mercato invernale, ogni giovedi anche se in rirtardo di almeno una settimana dalla realtà, Konami rilascierà come ogni giovedi il live update, per non scompigliare la v8 si fa il live update senza spuntare ne club e ne nazionali, giusto ragazzi? Se si spunta solo club c'è da reimportare le famose squadre.
esatto
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,600
Utenti registrati
64,963
Ultimo utente registrato
zio.andre_