PESunites OF v8 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

Enrico91

Pulcini
22 Novembre 2020
33
7
8
PSN ID
unione-insonne
Scusate ma in questa versione è presente tutto? Quindi Bundesliga completa con maglie e stemmi? Il Brescia con lo stemma e le maglie? La Premier League con maglie e stemmi? E anche le foto degli stadi? Scusate ma sarebbe la prima volta che lo applico. Grazie in anticipo
Si, i ragazzi hanno anche modificato le facce della serie a "compresi i giovani"
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,544
49,611
113
Scusate ma in questa versione è presente tutto? Quindi Bundesliga completa con maglie e stemmi? Il Brescia con lo stemma e le maglie? La Premier League con maglie e stemmi? E anche le foto degli stadi? Scusate ma sarebbe la prima volta che lo applico. Grazie in anticipo
Tutto compreso, tranne le foto degli stadi che tolgono spazio agli slot per le divise
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,544
49,611
113
E un'altra info. Ieri ho applicato gli aggiornamenti live, ma non mi si sono modificate le modifiche (i copia base). È un caso o è normale?
È normale. Il Live Update ti modifica eventuali modifiche apportate agli schemi di gioco, al numero delle maglie o a trasferimenti che hai fatto all'interno del gioco, quelle le perdi se fai l'aggiornamento. Ma le modifiche come i copia base, cambi di ruolo o anche di statistiche dei giocatori invece no, ti restano
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Un piccolo problema:
Nella Bundesliga,tutte le squadre,tranne Bayern Monaco,Bayer Leverkusen e Schalke 04,hanno ereditato i giocatori dalle precedenti squadre della Lega PEU.
Cosa devo fare per aggiustare il tutto?
Hai premuto R3 e tolto il Live Update?
 

ErroSIUM

Primi Calci
7 Gennaio 2021
3
1
3
PSN ID
Erro_98
Ciao ragazzi!
Innanzitutto vi ringrazio per il vostro lavoro, davvero tanta roba!
Io ho appena comprato il gioco, tornando a PES dopo quasi 10 anni di Fifa, ma purtroppo ho qualche problema con l'importazione dei dati.
Ho seguito le vostre istruzioni pedissequamente, per quel che riguarda le competizioni non ho problemi, invece ho tantissimi problemi con l'importazione delle squadre: per la maggior parte di esse appare la dicitura "Importazione fallita". Ho provato a risolvere così come avete detto voi, importando singolarmente le varie squadre, ma anche così l'importazione fallisce.
Avete qualche soluzione al mio problema?
(Gioco su PS4 fat base, il gioco è installato su un hard disk esterno)
Grazie mille in anticipo!
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ciao ragazzi!
Innanzitutto vi ringrazio per il vostro lavoro, davvero tanta roba!
Io ho appena comprato il gioco, tornando a PES dopo quasi 10 anni di Fifa, ma purtroppo ho qualche problema con l'importazione dei dati.
Ho seguito le vostre istruzioni pedissequamente, per quel che riguarda le competizioni non ho problemi, invece ho tantissimi problemi con l'importazione delle squadre: per la maggior parte di esse appare la dicitura "Importazione fallita". Ho provato a risolvere così come avete detto voi, importando singolarmente le varie squadre, ma anche così l'importazione fallisce.
Avete qualche soluzione al mio problema?
(Gioco su PS4 fat base, il gioco è installato su un hard disk esterno)
Grazie mille in anticipo!
Prova a cancellare tutto e reinstallare il gioco e il FO
 
  • Like
Reactions: ErroSIUM

Erdavide93

Primi Calci
28 Novembre 2019
4
0
1
PSN ID
davider211293
Raga scusate, come si possono eliminare le leggende dalla master League? Grazie
 

antonello73

Esordienti
17 Febbraio 2019
134
36
28
PSN ID
antonello73
Ciaon Kimi, esiste un metodo per acquistare ronaldinho anche se non osservatore speciale, oppure come posso acquistare un osservatore speciale. Grazie e saluti
 

MastroPeppe

Primi Calci
22 Dicembre 2020
14
0
1
Il Live Update viene rilasciato ogni settimana, ergo ai primi di Febbraio si dovrebbe avere l'ultimo Live Update con mercato tutto aggiornato.

Verrà rilasciato un FO a Febbraio post mercato. Nel frattempo sempre Live Update SOLO club, più reimportare le squadre già citate nelle pagine precedenti.
Quando esce il DLC a Febbraio che spunte bisogna applicare?
 

Luigi1989

Giovanissimi B
6 Ottobre 2017
296
59
28
kimi ma se cancello
Si, poi se vuoi essere sicuro:

"menu principale della PS4 in Impostazioni -> Gestione dei dati salvati dell'applicazione -> Dati salvati nella memoria di archiviazione del sistema -> Elimina -> eFootball PES 2021. Ed eliminare SIA i "dati di modifica" che "backup dati di modifica". Lasciare invece i Dati di sistema."
kimi ma cosi' mica si tolgono i salvataggi che ho fatto delle telecamere e dei comandi?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,543
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078