PESunites OF v8 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

Muntogna86

Allievi B
9 Ottobre 2015
557
324
63
PSN ID
muntogna86
Una sorpresina se mi è concesso!

Ciao a tutti, ho sistemato gli ID di gioco via TEditor usando gli ID di gioco come da Pesmaster.com; ecco il file ted aggiornato. Ricordatevi di importare prima i kit e gli emblemi, poi il file ted. Dopo di che reimpostare le valutazioni complessive all'interno della nazionale egiziana premendo il triangolo sul relativo giocatore contrassegnato come AL AHLY, In alternativa, reimportare l'Egitto per sovrascrivere gli overall, buon divertimento!


I crediti vanno a vinnie07 del forum Pesgaming che è il creatore del file ted: http://www.pesgaming.com/index.php?threads/replacing-pleasure-horn-in-pes2021.105299/page-2
ciao grandissimo, una domanda, la si può importare e quindi si sovrascrive all'esperance (ovviamente cancellando prima le sue immagini) oppure è solo per chi non aveva ancora importato i tunisini? grazie
 
  • Like
Reactions: Favatinho

ALVYINTER87

Primavera
6 Settembre 2013
2,056
1,653
113
@Kimi85 ti ripropongo il mio quesito perchè non mi è chiaro...ti ringrazio
CLUJ
CSKA SOFIA
DUNDALK
FCSB
FERENCVAROS
GOTEBORG
HAPOEL BEER SHEVA
HNK RIJEKA
LASK
LECH POZNAN
LEGIA WARSZAWA
LUDOGORETS
MACCABI TEL AVIV
MALMOE
MOLDE
OMONOIA
PARTIZAN
QARABAG
RAPID WIEN
RED STAR
ROSENBORG
SALZBURG
SLOVAN LIBEREC
WOLFSBERGER
ZORYA LUHANSK
GREMIO
PALMEIRAS

Eccole! :)
 

ratigher84

Pulcini
5 Ottobre 2015
75
20
8
PSN ID
mlc1984saronno
domanda per chi ha messo la v8. confermate che sono:

2157 ELEMENTI
55 COMPETIZIONI
540 SQUADRE

????
 

nanaki78

Primi Calci
20 Gennaio 2018
15
9
3
PSN ID
IIINaNaKiIII
Ciao a tutti ,
sto cercando di mettere il vostro file su PS5 ma non riconosce l'unità USB come sulla mia "vecchia" ps4 . Che tipo di supporto devo utilizzare?
Chiedo scusa se è gia stato posto questo problema .
 

SIMON1974

Giovanissimi A
14 Settembre 2019
416
211
43
Grazie di cuore per il super lavoro che fate ragazzi :)
avrei ancora una domanda:

mi potreste elencare prego quali kits sono stati migliorati ?

grazie ancora
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,876
33,461
113
Ciao a tutti ,
sto cercando di mettere il vostro file su PS5 ma non riconosce l'unità USB come sulla mia "vecchia" ps4 . Che tipo di supporto devo utilizzare?
Chiedo scusa se è gia stato posto questo problema .
Mi pare che la USB vada messa dietro nella PS5
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Una sorpresina se mi è concesso!

Ciao a tutti, ho sistemato gli ID di gioco via TEditor usando gli ID di gioco come da Pesmaster.com; ecco il file ted aggiornato. Ricordatevi di importare prima i kit e gli emblemi, poi il file ted. Dopo di che reimpostare le valutazioni complessive all'interno della nazionale egiziana premendo il triangolo sul relativo giocatore contrassegnato come AL AHLY, In alternativa, reimportare l'Egitto per sovrascrivere gli overall, buon divertimento!


I crediti vanno a vinnie07 del forum Pesgaming che è il creatore del file ted: http://www.pesgaming.com/index.php?threads/replacing-pleasure-horn-in-pes2021.105299/page-2
Non ho capito il passaggio che dice di riimportare l'Egitto o schiacciare triangolo sui giocatori x ripristinarli...con l'esperance non andava fatto questo..chi mi chiarisce la questione?
E a differenza dell'esperance con l' Al Alhy bisogna importare a mano anche lo scudetto oltre i kit prima del ted(non lo importa in automatico lo scudetto insieme al ted)?
Grazie
 
Ultima modifica:

Muntogna86

Allievi B
9 Ottobre 2015
557
324
63
PSN ID
muntogna86
Non ho capito il passaggio che dice di riimportare l'Egitto o schiacciare triangolo sui giocatori x ripristinarli...con l'esperance non andava fatto questo..chi mi chiarisce la questione?
E a differenza dell'esperance con l' Al Alhy bisogna importare a mano anche lo scudetto oltre i kit prima del ted(non lo importa in automatico lo scudetto insieme al ted)?
Grazie
qualcuno l'ha provato? ha dato problemi?
 

b.ersek

Giovanissimi B
27 Settembre 2012
261
126
43
Il vostro lavoro è impeccabile come sempre ancora complimenti agli autori...
Mentre per quanto riguarda la squadra africana vi segnalo che @b.ersek (cito in anticipo e ringrazio infinitivamente questo utente del forum), ha creato l'Al Ahly vincitrice dell'ultima CAF CL e se posso, chiederei proprio a quest'ultimo di poter condividere il suo lavoro che anche è ben fatto.
Fai pure basta che venga menzionato. Vai tranquillo.
 
  • Like
Reactions: JoseTyler94

Mistiche81

Esordienti
24 Settembre 2019
184
41
28
PSN ID
Play150381
Non ho capito il passaggio che dice di riimportare l'Egitto o schiacciare triangolo sui giocatori x ripristinarli...con l'esperance non andava fatto questo..chi mi chiarisce la questione?
E a differenza dell'esperance con l' Al Alhy bisogna importare a mano anche lo scudetto oltre i kit prima del ted(non lo importa in automatico lo scudetto insieme al ted)?
Grazie
A me non fa importare Al-Ahly mi dice impossibile importare Al-Alhy nell'esperance Tunisi perchè??
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,998,992
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
Alishaan Foods