PESunites OF v8 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

Una sorpresina se mi è concesso!

Ciao a tutti, ho sistemato gli ID di gioco via TEditor usando gli ID di gioco come da Pesmaster.com; ecco il file ted aggiornato. Ricordatevi di importare prima i kit e gli emblemi, poi il file ted. Dopo di che reimpostare le valutazioni complessive all'interno della nazionale egiziana premendo il triangolo sul relativo giocatore contrassegnato come AL AHLY, In alternativa, reimportare l'Egitto per sovrascrivere gli overall, buon divertimento!

Sovrascrive il Tunisi ?!

LECH POZNAN
LEGIA WARSZAWA
LUDOGORETS
MACCABI TEL AVIV
MALMOE
MOLDE
OMONIA
PARTIZAN
QARABAG
RAPID WIEN
RED STAR
ROSENBORG
SALZBURG
SLOVAN LIBEREC
WOLFSBERGER
ZORYA LUHANSK
GREMIO
PALMEIRAS
ma scusa quando reimporto dopo il live update, reimporto solo queste o tutta la cartella ALTRE EUROPEE?

Quindi cancello tutte le immagini e faccio l installazione come da prima pagina non spuntando "applica giocatori e squadra" delle squadre con giocatori modificati, giusto?
@Kimi85 ok allora faccio cosi, devo farlo anche per le nazionali? mi spiego: per esempio ho cambiato gli scarpini a tutti i giocatori di serie A, quando reimporto la nazionale italiana non è che mi cancella le modifiche?

Una sorpresina se mi è concesso!

Ciao a tutti, ho sistemato gli ID di gioco via TEditor usando gli ID di gioco come da Pesmaster.com; ecco il file ted aggiornato. Ricordatevi di importare prima i kit e gli emblemi, poi il file ted. Dopo di che reimpostare le valutazioni complessive all'interno della nazionale egiziana premendo il triangolo sul relativo giocatore contrassegnato come AL AHLY, In alternativa, reimportare l'Egitto per sovrascrivere gli overall, buon divertimento!

Non per essere maligni ecc ecc... Ma almeno se usi lavori di altri editor fai menzione da dove hai rielaborato. So che hai avvisato Vinnie07 ma almeno citalo. Te lo dico per evitare tante discussioni che nel mondo dell'Editer si stanno moltiplicando. Sarebbe un peccato che tu venissi accusato di plagio.

Se i lavori non sono vostri al 100% vanno citate le fonti dove prendete giocatori, squadre e kits. È una forma di rispetto verso chi crea contenuti per la comunità e lo fa solo per passione senza chiedere soldi in cambio. Quindi anche se cambiate un solo parametro le fonti vanno comunque citate

• Mi piace
Reazioni: b.ersek
Se i lavori non sono vostri al 100% vanno citate le fonti dove prendete giocatori, squadre e kits. È una forma di rispetto verso chi crea contenuti per la comunità e lo fa solo per passione senza chiedere soldi in cambio. Quindi anche se cambiate un solo parametro le fonti vanno comunque citate
E quello che dico io. Grazie per averlo ribadito. Comunque credo che Scugnizzo non lo sapeva ma almeno l'autore posso garantire personalmente che è stato avvisato.

@Kimi85 ok allora faccio cosi, devo farlo anche per le nazionali? mi spiego: per esempio ho cambiato gli scarpini a tutti i giocatori di serie A, quando reimporto la nazionale italiana non è che mi cancella le modifiche?
Basta non spuntare "applica dati giocatore e squadra" quando importi il FO sulle squadre a cui hai fatto modifiche

Su di un sito concorrente chiamato Pesgaming. L'autore originale si chiama Vinnie07. Ma ripeto che l'autore è stato avvisato con la pubblicazione della squadra sulla discussione dell'autore originale.
Ho visto ora, ma nessuno ha risposto al suo post ancora anche se ha correttamente postato la sua modifica al file nel sito

Ragazzi importanto la esperance tuniso mi dico errore impossibile importare i giocatlri di queata squadra. Poi do l ok e mi dice importazione completata. Prima volta che mi succede. Nelle altre versioni no. Perche?

• Mi piace
Reazioni: MysticRiver78
Il vostro lavoro è impeccabile come sempre ancora complimenti agli autori...
Mentre per quanto riguarda la squadra africana vi segnalo che @b.ersek (cito in anticipo e ringrazio infinitivamente questo utente del forum), ha creato l'Al Ahly vincitrice dell'ultima CAF CL e se posso, chiederei proprio a quest'ultimo di poter condividere il suo lavoro che anche è ben fatto.

• Mi piace
Reazioni: b.ersek

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,035
Ultimo utente registrato
vythompson