PESunites OF v8 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

FPcomputer

Pulcini
26 Novembre 2020
21
6
3
PSN ID
Fabri-P
Scusate ma solo io ho notato che utilizzando l'ultima versione MLS nel campionato Bundesliga non ci sono le squadre Kriedbach e Lengerblitz ?
Ho dovuto sostituire Bayer Levekusen e Schlke 04 con altre squadre meno famose.
Tutta la restante procedura è andata abbastanza bene tranne che alla fine non ha caricato qualche maglia per spazio insufficiente.
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,353
1,271
113
Una domanda, il live update va fatto manualmente dal menu di modifica o è sufficiente quello che parte in automatico allo startup del gioco il giovedì?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
E se vorrò fare i futuri Live Update dovrò reinstallare la V9, immagino
Probabilmente ti basterà reimportare soltanto le Altre Europee (solo quelle create) ed eventualmente le due brasiliane, ma quando uscirà la V9 gli Editer saranno più precisi a riguardo
 
  • Like
Reactions: stnf74

Gedunk88

Pulcini
3 Dicembre 2019
53
50
18
PSN ID
Gedunk88
Ad oggi io nel database ho messo mano a più di 4000 giocatori


3363 tra Liga, Eredivisie, Serie A, Swiss League, Premier

Più Boca, River, Bayern, Schalke, Leverkusen, Porto, Braga, Sporting, Benfica, Cska, Celtic, Rangers, Aberdeen, Hibernian.

Più tanti giocatori sparsi quà e la tra le proprie squadre.

All'uscita della V9 inizierò la Bundesliga(me ne rimangono 15)

Più finirò il campionato scozzese(me ne mancano 8)


Grazie ai lavori fantastici di @Toniozzo85 e @AD77 avrò anche SuperLig Turca e Championship aggiornate :D

Daje :D
Ciao Kimi, ma questo lavoro enorme che hai fatto perche' non puoi "unirlo" al lavoro fatto dai ragazzi che fanno l FO ???
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ma no, è fattibile, credimi. Poi dipende da persona a persona. Io mi diverto e mi rilasso molto a fare ste cose, quindi mi riesce più facile che ad altri, probabilmente.
Io in 2 giorni ho fatto tutta la Serie A(mancano Cagliari e Crotone). Ho visto cose nel database assurde, da far accaponare la pelle :rotfl:. Difensori da Serie B con stats difensive assurde...ho livellato un pò il tutto, facendo rispettare anche la forza delle squadre ma con ovviamente upgrade e downgrade annessi ai giocatori :)
 
  • Like
Reactions: Lonewolf130971

alexhubner

Juniores
12 Agosto 2014
1,491
1,446
113
Io sto mettendo mano a tutto il gioco, campionato per campionato, squadra per squadra, giocatore per giocatore: lavoro titanico, ma che andava fatto. Non avete idea di quanti giocatori con altezze farlocche ci sono in sto gioco! Uno magari può dirmi che sono sciocchezze, ma quando si tratta di portieri o centrali difensivi con altezze di 1,80 quando invece in realtà magari sfiorano i 2 metri, beh, per me le cose cambiano e parecchio. Tra l’altro in Premier o Championship, non ricordo dove, c’è un giocatore inserito da Konami come portiere, che invece nella realtà è un centrocampista/trequartista.
Sei in buona compagnia, anche io avevo idea di fare lo stesso, anche per avere un gioco ultrapersonalizzato.
Il problema è solo l'avere tempo perchè di cose da mettere a posto ce ne sono un'infinità. Se fosse possibile estrapolare il database in un Editor per Pc (come era in Pes2013) sarebbe tutto più facile.
Ora aspetto la V9 e l'editor di @Kimi85 che mi pare molto molto interessante
 
  • Like
Reactions: Lonewolf130971

Dommy

Pulcini
18 Settembre 2019
28
14
3
PSN ID
SSLDOM
Io sto mettendo mano a tutto il gioco, campionato per campionato, squadra per squadra, giocatore per giocatore: lavoro titanico, ma che andava fatto. Non avete idea di quanti giocatori con altezze farlocche ci sono in sto gioco! Uno magari può dirmi che sono sciocchezze, ma quando si tratta di portieri o centrali difensivi con altezze di 1,80 quando invece in realtà magari sfiorano i 2 metri, beh, per me le cose cambiano e parecchio. Tra l’altro in Premier o Championship, non ricordo dove, c’è un giocatore inserito da Konami come portiere, che invece nella realtà è un centrocampista/trequartista.
L'ho fatto anch'io il tuo lavoro squadra per squadra, specie Argentina e Brasile, e posso confermare che ci sono tantissimi giocatori farlocchi! Ruoli, altezza e addirittura colore della pelle errato!!!
 
  • Like
Reactions: Lonewolf130971

Drmax985

Esordienti
28 Dicembre 2020
146
68
28
Perchè i ragazzi del Pesteam non modificano i valori anche per questioni di online :). Io lo faccio da me, non giocando online e ritenendo il database Konami curato male, ho provveduto di mio :)
ho notato che l'altezza di tantissimi giocatori importanti non corrisponde a quella reale... Basta vedere Manolas ( addirittura 1.89 )
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,375
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online