PESunites OF v8 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,348
1,268
113
Gli overall saranno sempre quelli della V8, ma come ha detto @Mirkvus_1981 si possono cambiare anche manualmente e poi alla fine un punto di overall non incide. Spesso basta portare magari la Resistenza a 75 invece che a 74 e il giocatore aumenta di un punto nell'overall. Non sono modifiche che dunque stravolgono il giocatore. Sulla Master puoi tranquillamente continuarla
@Ronin, perdonami ma non capisco ! perchè quelli della V8 non andrebbero bene ? cosa bisogna fare a mano e perchè? Perchè all'atto dell'uscita della V8 non si faceva nulla a mano sul discorso overall ?
grazie e scusa se non ho capito ...
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,536
49,595
113
@Ronin, perdonami ma non capisco ! perchè quelli della V8 non andrebbero bene ? cosa bisogna fare a mano e perchè? Perchè all'atto dell'uscita della V8 non si faceva nulla a mano sul discorso overall ?
grazie e scusa se non ho capito ...
Perché la Konami ha modificato qualche overall, ma nulla di così eclatante. Alla fine se vuoi Davies 83 invece che 82 vai sul giocatore del Bayern e premi triangolo, così il giocatore avrà l'overall ad 83
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,348
1,268
113
Perché la Konami ha modificato qualche overall, ma nulla di così eclatante. Alla fine se vuoi Davies 83 invece che 82 vai sul giocatore del Bayern e premi triangolo, così il giocatore avrà l'overall ad 83
e invece con la V7 come mai non c'era stato questo discorso ?
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,348
1,268
113
Perché il DLC 3.0 é uscito a Dicembre, e la V7 invece a metà Novembre
ultimissima@Ronin, non mi mandare al diavolo !
Se questo giro V8 io passo (non installo e lascio V7), quando uscirà il DLC konami del mercato di gennaio (con credo relativa V9 dei ragazzi), posso ancora installarla, anche da zero o avrò problemi perchè non avevo messo la V8 ?
 
  • Like
Reactions: Ronin

ratigher84

Pulcini
5 Ottobre 2015
75
20
8
PSN ID
mlc1984saronno
No non cambia niente. Solo dopo aver inserito la V8 e magari in futuro vuoi scaricare un prossimo Live Update (quello del 24 o del 31), allora dovrai reimportare soltanto le Altre Europee e le due brasiliane
ti ringrazio per la risposta. ma non mi è chiaro. se io installo la v8 tipo domani pomeriggio che quindi il live update è aggiornato a domani giovedi 17, devo reimportare le europee e le due brasiliane? Per non doverle reimportare successivamente devo installare oggi cosi i dati saranno quelli di giovedi 10/12 su cui è tarata la v8?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,536
49,595
113
ultimissima@Ronin, non mi mandare al diavolo !
Se questo giro V8 io passo (non installo e lascio V7), quando uscirà il DLC konami del mercato di gennaio (con credo relativa V9 dei ragazzi), posso ancora installarla, anche da zero o avrò problemi perchè non avevo messo la V8 ?
Puoi installare la V9 anche se non scarichi la V8
 
  • Like
Reactions: stnf74

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,536
49,595
113
ti ringrazio per la risposta. ma non mi è chiaro. se io installo la v8 tipo domani pomeriggio che quindi il live update è aggiornato a domani giovedi 17, devo reimportare le europee e le due brasiliane? Per non doverle reimportare successivamente devo installare oggi cosi i dati saranno quelli di giovedi 10/12 su cui è tarata la v8?
Se lo aggiorni domani allora dopo aver installato la V8 devi reimportare le squadre di Altre Europa e le due brasiliane, e questo vale anche per i successivi Live Update che farai. Se invece la installi oggi, ma domani non fai il Live Update allora non devi reimportare nulla
 
  • Like
Reactions: stnf74

ratigher84

Pulcini
5 Ottobre 2015
75
20
8
PSN ID
mlc1984saronno
Se lo aggiorni domani allora dopo aver installa la V8 devi reimportare le squadre di Altre Europa e le due brasiliane, e questo vale anche per i successivi Live Update. Se invece la installi oggi, ma domani non fai il Live Update allora non devi reimportare nulla
super gentile grazie, tutto chiaro
 
  • Like
Reactions: Ronin

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,348
1,268
113
Puoi installare la V9 anche se non scarichi la V8
chiudendo il discorso overall, per cui se capisco bene le varie V dei ragazzi non possono modificare gli overall, voi nel forum criticate gli overall impostati dal DLC 3, ho capito bene ?
 

Favatinho

Allievi A
21 Aprile 2020
960
191
43
Perché la Konami ha modificato qualche overall, ma nulla di così eclatante. Alla fine se vuoi Davies 83 invece che 82 vai sul giocatore del Bayern e premi triangolo, così il giocatore avrà l'overall ad 83
Come intendi cambiare gli overall ? Modifica giocatori e premi reimposta giocatore?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,536
49,595
113
cè una descrizione da qualche parte di come si fa a reimportare le squadre di Altre Europa e le due brasiliane ?
Il procedimento è come quello che si fa sempre. Metti la penna USB, vai su Modifica, Importa Squadre, e poi selezioni tutte le squadre delle altre europee e le due brasiliane, spunti i boxini "Applica dati giocatori squadre" e "Sovrascrittura file immagine con nome uguale" e aspetti che il gioco le reimporta di nuovo
 
  • Like
Reactions: stnf74
23 Settembre 2019
55
38
18
PSN ID
Lance_blood
Grazie mille ragazzi,
Corro a scaricare...

approfitterei per una domanda...

Come mai nel trailer patnership con la lazio si vede la seconda divisa corretta, mentre nel gioco hanno i pantaloncini celesti?

Si prevede un update?
O é pubblicità ingannevole??
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,092
Utenti registrati
64,898
Ultimo utente registrato
Giacomo Rui