PESunites OF v8 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
mah...io ronaldo di 21 anni si...non capisco.ora cancello tutto e rimetto su il fo incrociando le dita

Quali sono le leggende che danno problemi nella ml?

Sono queste qui?
come detto, questo sono quelle che ho trovato facebdo il confronto tra gli id dei giocatori originali delle classiche e quelli della v8!


quello che ho dimenticato di dirvi è che purtroppo bisogna fare una nuova master per vedere i cambiamenti! non hanno effetto sulle master in corso


io ad esempio sono alla quinta prima stagione di master, perché trovo sempre roba nuova da modificare!
ora ad esempio sto smanettando szi doppioni causati dalle rose non aggiornate della acl!
 
  • Like
Reactions: El Tucu 13

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,359
1,273
113
come detto, questo sono quelle che ho trovato facebdo il confronto tra gli id dei giocatori originali delle classiche e quelli della v8!


quello che ho dimenticato di dirvi è che purtroppo bisogna fare una nuova master per vedere i cambiamenti! non hanno effetto sulle master in corso


io ad esempio sono alla quinta prima stagione di master, perché trovo sempre roba nuova da modificare!
ora ad esempio sto smanettando szi doppioni causati dalle rose non aggiornate della acl!
In pratica non giochi mai con costanza alla master...
Io ho deviso di fermarmi alla V7 e ai live update e mi concentro sulla master... Altrimenti tra poco esce pes22 e sono ancora qui a modificare!
 
  • Like
Reactions: Neorobba

Alessandro Ceschi

Primi Calci
18 Dicembre 2020
15
0
1
Ci sono tante differenze tra v7 e v8 oppure posso tranquillamente mettere la v7 così almeno non ci sono problemi per la master, dato che devo ancora cominciarla?
 

Favatinho

Allievi A
21 Aprile 2020
960
191
43
In pratica non giochi mai con costanza alla master...
Io ho deviso di fermarmi alla V7 e ai live update e mi concentro sulla master... Altrimenti tra poco esce pes22 e sono ancora qui a modificare!
Bravo hai ragione si passa più tempo a modificare che a giocare
 

El Tucu 13

Esordienti
3 Ottobre 2018
171
88
28
non direttamente! dovresti prima fare il reset di alcuni giocatori presenti nelle squadra classiche e poi fare l'import dei due ted che ho allegato. ora a memoria non ricordo quali siano i giocatori a cui bisogna fare il reset nel dubbio fallo a tutti. magari controllo dopo e ti faccio sapere.



questi sono i giicatori presenti nelle classiche a cui devi fare il reset(lo fai andando sul giocatore in modifica e premendo triangolo) dopodiché puoi fare l'import

Visualizza allegato 213251




nel frattempo richiedo, esiste gia una lista dei doppioni causati dalla acl? altrimenti, se li cerco da me facendo un confronto con i giocatori ceduti che trovo su transfermarkt vado sul sicuro?
si, sono queste. Avevo iniziato una master ma poi mi, al momento del mercato invernale, mi è comparso ronaldo
 

ratigher84

Pulcini
5 Ottobre 2015
75
20
8
PSN ID
mlc1984saronno
Se non volete Ronaldo resettate tutto (ritornerà quello fake) oppure mettetelo con valori bassi, oppure createci sopra un nuovo giocatore (consiglio questa opzione)

ma scusa una domanda. la maniera che ho per controllare se ho quelle leggende nella ML è provare a cercarle nelle trattative. se io li non le trovo, non ci sono giusto? non possono essere da altre parti?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,560
49,650
113
ma scusa una domanda. la maniera che ho per controllare se ho quelle leggende nella ML è provare a cercarle nelle trattative. se io li non le trovo, non ci sono giusto? non possono essere da altre parti?
Si nelle trattative le puoi cercare o per nome, oppure nell'ultima opzione metti Giocatori Creatori e vedi se stanno in quella lista. Resta comunque il fatto che i Giocatori Creati non possono essere acquistati dalla CPU ma solo da noi, quindi anche se sono in quella lista non danno problemi
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,189
Utenti registrati
64,929
Ultimo utente registrato
salvatore10

Utenti online

Nessun utente è online al momento.