PESunites OF v8 - PES 2021 - PS4 & PS5 - Definitive Edition

Leandro Federico

Primi Calci
6 Aprile 2020
10
0
1
PSN ID
Leojuve93
La V8 è completa di tutto. Per quanto riguarda future versioni dopo il mercato invernale potrebbe uscirne un'altra
Va bene grazie mille. Un'altra domanda: nel vecchio pes mi succedeva che vincevo la champions league e durante i festeggiamenti non si vedeva la coppa, nel senso che i giocatori festeggiavano come se avessero la coppa in mano ma non si vedeva. Qui succede la stessa cosa?
 

Alessandro Ceschi

Primi Calci
18 Dicembre 2020
15
0
1
guarda, dovrebbe funzionare anche su ps4! son uguali, il backup è solo per avere una certa sicurezza quando si smanetta sui ted e durante l'import senza dover ricominciare con tutto!






ti metto in link i miei due file con i giocatori con gli ID giocatori creati.
è la spunta la metti su giocatore/squadra le immagini ignorale

Però non caricarli prima di aver fatto il reset ai giocatori di cui parlavo prima! Altrimenti ti ritrovi da qualche parte un doppio zidane e ronaldo
Quindi potrei utilizzare direttamente questi file qui anziché fare tutto il procedimento? Scusa se non ho capito.
Se sì poi cosa devo fare per risolvere il problema sulla mia ps4?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,888
33,484
113
Va bene grazie mille. Un'altra domanda: nel vecchio pes mi succedeva che vincevo la champions league e durante i festeggiamenti non si vedeva la coppa, nel senso che i giocatori festeggiavano come se avessero la coppa in mano ma non si vedeva. Qui succede la stessa cosa?
Si il gioco praticamente e' lo stesso
 

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
Quindi potrei utilizzare direttamente questi file qui anziché fare tutto il procedimento? Scusa se non ho capito.
Se sì poi cosa devo fare per risolvere il problema sulla mia ps4?
non direttamente! dovresti prima fare il reset di alcuni giocatori presenti nelle squadra classiche e poi fare l'import dei due ted che ho allegato. ora a memoria non ricordo quali siano i giocatori a cui bisogna fare il reset nel dubbio fallo a tutti. magari controllo dopo e ti faccio sapere.



questi sono i giicatori presenti nelle classiche a cui devi fare il reset(lo fai andando sul giocatore in modifica e premendo triangolo) dopodiché puoi fare l'import

IMG_20201220_194945.jpg




nel frattempo richiedo, esiste gia una lista dei doppioni causati dalla acl? altrimenti, se li cerco da me facendo un confronto con i giocatori ceduti che trovo su transfermarkt vado sul sicuro?
 
Ultima modifica:

Marius17

Primi Calci
21 Novembre 2020
5
1
3
PSN ID
Mario Milano
Per Sistemare la Liga MX
mexa.png

Modificare struttura a 18 squadre
  • Andate in Modalità Modifica -> Struttura competizione -> Numero di partecipanti -> Liga Mx -> 18
Visualizza allegato 212440


Per sistemare la MLS
mls1.png

Ma se scarico tutte le patch uscite nella chiavetta le posso installare tranquillamente?? Oppure devo farlo uno ad uno??
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,631
49,702
113
  • Like
Reactions: AD77 e Boa_27

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,888
33,484
113
  • Like
Reactions: AD77

Alessandro Ceschi

Primi Calci
18 Dicembre 2020
15
0
1
non direttamente! dovresti prima fare il reset di alcuni giocatori presenti nelle squadra classiche e poi fare l'import dei due ted che ho allegato. ora a memoria non ricordo quali siano i giocatori a cui bisogna fare il reset nel dubbio fallo a tutti. magari controllo dopo e ti faccio sapere.



questi sono i giicatori presenti nelle classiche a cui devi fare il reset(lo fai andando sul giocatore in modifica e premendo triangolo) dopodiché puoi fare l'import

Visualizza allegato 213251




nel frattempo richiedo, esiste gia una lista dei doppioni causati dalla acl? altrimenti, se li cerco da me facendo un confronto con i giocatori ceduti che trovo su transfermarkt vado sul sicuro?
grazie mille
 

Alessandro Ceschi

Primi Calci
18 Dicembre 2020
15
0
1
Ho una domanda che so che è già stata fatta ma non ho ancora capito bene:
Ho modificato volti e scarpini di alcuni giocatori del Verona, ma non ho ancora scaricato alcuna patch, se volessi scaricare la v8 come faccio a non perdere tutte le modifiche che ho fatto, dato che nella guida viene detto di cancellare i dati di modifica da ps4? Grazie in anticipo
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,888
33,484
113
Ho una domanda che so che è già stata fatta ma non ho ancora capito bene:
Ho modificato volti e scarpini di alcuni giocatori del Verona, ma non ho ancora scaricato alcuna patch, se volessi scaricare la v8 come faccio a non perdere tutte le modifiche che ho fatto, dato che nella guida viene detto di cancellare i dati di modifica da ps4? Grazie in anticipo
Non importi il Verona
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,888
33,484
113
quindi non cancello i dati di modifica da ps4? ma ci perdo qualcosa a non importare la squadra o non cambia niente?
Puoi anche importarla da sola, basta che NON SPUNTI "Applica dati giocatore e squadra". Altrimenti sovrascrive le tue modifiche e perdi tutto quello che hai ritoccato nel Verona.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,631
49,702
113
Se non volete Ronaldo resettate tutto (ritornerà quello fake) oppure mettetelo con valori bassi, oppure createci sopra un nuovo giocatore (consiglio questa opzione)
 
  • Like
Reactions: Alessandro Ceschi

Alessandro Ceschi

Primi Calci
18 Dicembre 2020
15
0
1
Se non volete Ronaldo resettate tutto (ritornerà quello fake) oppure mettetelo con valori bassi, oppure createci sopra un nuovo giocatore (consiglio questa opzione)
Quali sono le leggende che danno problemi nella ml?

Sono queste qui?
 

Allegati

  • IMG_20201220_194945.jpg
    IMG_20201220_194945.jpg
    56.7 KB · Visualizzazioni: 22
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,647
Messaggi
2,001,851
Utenti registrati
65,009
Ultimo utente registrato
Alo789xcom

Utenti online

Nessun utente è online al momento.