PESunites OF v7 - PES 2021 - PS4 - Definitive Edition

davide80

Primi Calci
11 Aprile 2020
11
0
1
PSN ID
dryrock80
UNA CURIOSITA' IO HO FATTO COME DICI TU MA SE VORREI GIOCARE CO QUESTA SQUADRA DOVE LA SELEZIONO....NON RIESCO A VEDERLA DA NESSUNA PARTE...SONO ANDATO IN CAMPIONATO MASTER MA NON LA VEDO
ESPERANCE TUNISI

Allego link per installare l'Esperance Tunisi al posto del Pleasure Horn (squadra fake che compare solo nella Master), ex-campione della African Champion League.


Seguire attentamente la seguente guida per installare correttamente la squadra:

  • estrarre il file .zip e copiarlo nel supporto usb all'interno di una cartella nominata WEPES e inserire il dispositivo nella PS4
  • entrare nella modalità modifica di PES 2021
  • tramite l'opzione ''importa immagini formato S 1024x1024'', importare prima di tutto i 3 kits contenuti all'interno
  • una volta importati i kits, occorre importare la squadra tramite l'opzione ''importa squadra'' mettendo la spunta ad entrambe le voci

ENJOY.

crediti a @PesBuck che ringraziamo infinitamente per il lavoro svolto.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,600
49,686
113
UNA CURIOSITA' IO HO FATTO COME DICI TU MA SE VORREI GIOCARE CO QUESTA SQUADRA DOVE LA SELEZIONO....NON RIESCO A VEDERLA DA NESSUNA PARTE...SONO ANDATO IN CAMPIONATO MASTER MA NON LA VEDO
Non puoi perché questa squadra esiste solo nella Master League/Campionato, serve per completare il roster del Mondiale per Club, e comunque non è utilizzabile, in più tale squadra non è presente nemmeno all'interno del database
 

Gero

Esordienti
23 Marzo 2020
154
142
43
PSN ID
Horn-85
Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire come mai non riesco a sostituire il pallone della serie A ? Quello bianco con quello attuale? Grazie a chiunque risponderà
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,600
49,686
113
Ciao a tutti, qualcuno mi sa dire come mai non riesco a sostituire il pallone della serie A ? Quello bianco con quello attuale? Grazie a chiunque risponderà
Perché essendo un campionato con licenza non si possono modificare i palloni, in più quello attuale non è presente. In molti si aspettavano il Nike invernale ma la Konami nemmeno in questo DLC l'ha inserito
 
  • Like
Reactions: Gero

Gero

Esordienti
23 Marzo 2020
154
142
43
PSN ID
Horn-85
Perché essendo un campionato con licenza non si possono modificare i palloni, in più quello attuale non è presente. In molti si aspettavano il Nike invernale ma la Konami nemmeno in questo DLC l'ha inserito
Io credo d averlo visto è giallo
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Io credo d averlo visto è giallo
E' stato aggiunto col DLC un pallone Nike invernale giallo identico a quello della nostra Serie A ma in realtà è quello della Russian Premier League e quindi non è utilizzabile in altri campionati.

Il che rende la cosa ancora più bizzarra: hai già pronto quello specifico pallone invernale, dovresti solo cambiare i loghi del campionato stampati sopra... Quanto ci vorrà mai per una correzione di questo tipo? Eppure...
 
  • Like
Reactions: Gero

Gero

Esordienti
23 Marzo 2020
154
142
43
PSN ID
Horn-85
E' stato aggiunto col DLC un pallone Nike invernale giallo identico a quello della nostra Serie A ma in realtà è quello della Russian Premier League e quindi non è utilizzabile in altri campionati.

Il che rende la cosa ancora più bizzarra: hai già pronto quello specifico pallone invernale, dovresti solo cambiare i loghi del campionato stampati sopra... Quanto ci vorrà mai per una correzione di questo tipo? Eppure...
Ok grazie per la risposta. Certo un gran peccato per una cosa così semplice da fare
 

Muntogna86

Allievi B
9 Ottobre 2015
557
324
63
PSN ID
muntogna86
UNA CURIOSITA' IO HO FATTO COME DICI TU MA SE VORREI GIOCARE CO QUESTA SQUADRA DOVE LA SELEZIONO....NON RIESCO A VEDERLA DA NESSUNA PARTE...SONO ANDATO IN CAMPIONATO MASTER MA NON LA VEDO
a parte che l'esperance non ha senso dato che la champions asiatica l'ha vinta l'Al Ahly
 

Antopito

Pulcini
28 Settembre 2019
39
15
8
PSN ID
Tonipito
Ragazzi una domanda, avevo già la V7, ho installato il nuovo DLC e ho notato che mi ritrovo chiesa nella Fiorentina.. Come mai?Cosa è successo? Qualcuno può aiutarmi? Magari ho sbagliato qualcosa..
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
ciao ragazzi forse sono OT pero non so dove scriverla questa cosa:
in pratica volevo sapere ma quest'anno non si possono modificare le impostazioni della coppa italia? perchè volevo togliere l'andata e ritorno e mettere come nella realtà cioè partita secca
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,746
Utenti registrati
64,965
Ultimo utente registrato
matthiu

Utenti online