PESunites OF v7 - PES 2021 - PS4 - Definitive Edition

Tommaso Calderigi

Giovanissimi B
17 Febbraio 2020
274
126
43
PSN ID
Tommaso Calderigi
Il dlc s’installa da solo, non applicate le spunte a club e nazionali così la v7 non verrà sballata
 
Ultima modifica da un moderatore:

dirisio_style

Esordienti
20 Settembre 2012
154
14
18
Io ho fatto anche live update solo club e ho reimportato tutte le altre europa (nel dubbio tutte e 35 non solo le 25 citate) gremio e palmeiras.

L'unica domanda che ho è: ma è mor ale che le squadre classiche siano tutte mischiate e non più europa contro mondo? E soprattutto che nel mo do ci siano messi e cr7 e non ci soa ronaldo il fenomeno in nessuma delle due squadre?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ho inserito la V7 da capo dopo il nuovo aggiornamento e anche seguendo passo passo la guida sono sballati tantissimi valori dei calciatori. Evidentemente l'inserimento della V7 sulla patch rilasciata a sballato tutti i nuovi valori rilasciati.
C'è un modo per riavere i nuovi valori?
Quali valori ti ritrovi sballati?
 

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
@Kimi85 proporrei ai ragazzi dell'edit di fare questi designe pensati da calciatori brutti. Sono molto carini

 

Bob

Giovanissimi B
21 Settembre 2013
310
253
63
Quali valori ti ritrovi sballati?
Ne hanno aggiornati tantissimi. Purtroppo sono stati tutti sovrascritti dalla V7.
Tutti quelli riportati dalla lista di Pes Master e tanti altri.
Per esempio Ibanez (Roma) non riportato nelle liste ha ora un Overall di 75. Io lo ritrovo a 73. Se reimposto i dati torna a 75. In tanti altri casi apparentemente gli Overall sono uguali ma sono state modificate le singole abilità.
Credo che la cosa riguardi anche tutti quei calciatori che sono stati modificati dalla V7 anche solo per modifiche facciali o di accessori. Difatti la V7 non è più valida per chi ha il gioco nuovo o in ogni caso pulito.
Io per evitare problemi avevo scaricato la patch senza spuntare niente, reinserito la V7 a gioco pulito, fatto aggiornamento live spuntando solo club e reinstallato le 25 europee e le 2 brasiliane.
Credo sia necessario l'arrivo della V8.
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,350
1,269
113
Leggi le istruzioni in prima pagina. Se le segui alla lettera non avrai problemi.
E quello che suggerirei anch'io.
Ma mi domando, la guida dice di selezionare nel dlc e nel live entrambe le spunte. Ma ci si riferiva al precedente dlc.
Vale lo stesso con il nuovo DLC?
Occorre una precisazione dagli esperti
Ne hanno aggiornati tantissimi. Purtroppo sono stati tutti sovrascritti dalla V7.
Tutti quelli riportati dalla lista di Pes Master e tanti altri.
Per esempio Ibanez (Roma) non riportato nelle liste ha ora un Overall di 75. Io lo ritrovo a 73. Se reimposto i dati torna a 75. In tanti altri casi apparentemente gli Overall sono uguali ma sono state modificate le singole abilità.
Credo che la cosa riguardi anche tutti quei calciatori che sono stati modificati dalla V7 anche solo per modifiche facciali o di accessori. Difatti la V7 non è più valida per chi ha il gioco nuovo o in ogni caso pulito.
Io per evitare problemi avevo scaricato la patch senza spuntare niente, reinserito la V7 a gioco pulito, fatto aggiornamento live spuntando solo club e reinstallato le 25 europee e le 2 brasiliane.
Credo sia necessario l'arrivo della V8.
Ora controllo anche io. Quanto dovrebbe avere Ibanez se l installazione del gioco con V7 è corretto?
 

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
815
662
93
Raga, quello di PES Master è incompleto, se vi interessa vi consiglio quello di pesdb net che è completo al 100% (si, sono tante le modifiche, ma potete comunque usare la voce "trova" del vostro browser e scrivete man mano quello che vi interessa).
 
  • Like
Reactions: Steven Griffin

Bob

Giovanissimi B
21 Settembre 2013
310
253
63
E quello che suggerirei anch'io.
Ma mi domando, la guida dice di selezionare nel dlc e nel live entrambe le spunte. Ma ci si riferiva al precedente dlc.
Vale lo stesso con il nuovo DLC?
Occorre una precisazione dagli esperti

Io ho tolto la V7. Al momento almeno ho il gioco originale con i valori apposto.
 

Bob

Giovanissimi B
21 Settembre 2013
310
253
63
Raga, quello di PES Master è incompleto, se vi interessa vi consiglio quello di pesdb net che è completo al 100% (si, sono tante le modifiche, ma potete comunque usare la voce "trova" del vostro browser e scrivete man mano quello che vi interessa).
Diventa una piccola impresa riportare tutti i valori a posto. Io ho tolto a malincuore la V7.
Attendo novità e buone notizie da parte dei ragazzi del Team sicuro che non mancheranno.
Certo che LOMBARDIA NA contro MADRID CHAMARTIN B non si può vedere!!!
Se non fosse per loro sarebbe un disastro. Sono decenni che lo dico. PES è un meraviglioso gioco imperfetto.
Passiamo la vita a modificarlo. Quando pensi di aver finito esce quello nuovo e ricominciamo a modificarlo...
 
  • Like
Reactions: giaforg

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,206
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina