PESunites OF v7 - PES 2021 - PS4 - Definitive Edition

Giamas

Primi Calci
28 Settembre 2019
12
3
3
PSN ID
giamas69
Ma eventuali cambi di overall nel DLC senza spuntare nulla, risultano effettivi lo stesso?
 

Muntogna86

Allievi B
9 Ottobre 2015
557
324
63
PSN ID
muntogna86
L'Al Ahly ha vinto la champions africana... qualche anima pia che la crea per poi eventualmente sostituire con Esperance?
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,353
1,272
113
Una domanda, non avendo più fatto il live update dal giorno che ho messo la V7, ad esempio nella formazione della juve se inizio un campionato no master, ho qualche giocatore o qualcosa in meno di non aggiornato?
 

Be Quiet

Pulcini
28 Ottobre 2019
22
5
3
Ma eventuali cambi di overall nel DLC senza spuntare nulla, risultano effettivi lo stesso?
Si certo!

Però se uno dovesse reimportare tutta la v7 da capo allora gli sballa gli overall.

Ti conviene non spuntare nulla sul dlc e poi eventualmente fare il live update reimportando queste:

CLUJ
CSKA SOFIA
DUNDALK
FCSB
FERENCVAROS
GOTEBORG
HAPOEL BEER SHEVA
HNK RIJEKA
LASK
LECH POZNAN
LEGIA WARSZAWA
LUDOGORETS
MACCABI TEL AVIV
MALMOE
MOLDE
OMONOIA
PARTIZAN
QARABAG
RAPID WIEN
RED STAR
ROSENBORG
SALZBURG
SLOVAN LIBEREC
WOLFSBERGER
ZORYA LUHANSK
GREMIO
PALMEIRAS

confermatemi se ho sbagliato qualcosa o meno.

(Grandi come sempre è da quando reimportavo file a file che vi seguo e uso i vostri fo!)
 
  • Like
Reactions: Oinotna

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,353
1,272
113
Kimi85, se dovessi fare la follia di eliminare tutto PES21, reinstallando tutto da capo, è corretto ancora dal momento che c'è il dlc 3, installare dlc spuntando sua club che nazionali e live update spuntando club e nazionali?
Parlo di installazione da zero...
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Si certo!

Però se uno dovesse reimportare tutta la v7 da capo allora gli sballa gli overall.

Ti conviene non spuntare nulla sul dlc e poi eventualmente fare il live update reimportando queste:

CLUJ
CSKA SOFIA
DUNDALK
FCSB
FERENCVAROS
GOTEBORG
HAPOEL BEER SHEVA
HNK RIJEKA
LASK
LECH POZNAN
LEGIA WARSZAWA
LUDOGORETS
MACCABI TEL AVIV
MALMOE
MOLDE
OMONOIA
PARTIZAN
QARABAG
RAPID WIEN
RED STAR
ROSENBORG
SALZBURG
SLOVAN LIBEREC
WOLFSBERGER
ZORYA LUHANSK
GREMIO
PALMEIRAS

confermatemi se ho sbagliato qualcosa o meno.

(Grandi come sempre è da quando reimportavo file a file che vi seguo e uso i vostri fo!)

io nel gioco in Altre Europa vedo 34 squadre
 

cp11

Pulcini
15 Agosto 2020
22
9
3
Buonasera, se può essere utile a qualcuno ho seguito alla lettera i consigli dei moderatori ovvero installare il dlc 3 senza applicare le spunte e non fare il live update dal menù modifica: il risultato è che tutti i contenuti del dlc si sono installati perfettamente, che la v7 è rimasta intatta, e che anche le formazioni delle varie squadre precedentemente messe in ordine sono rimaste intatte. Dunque fate così e non avrete problemi!
Esatto, anch'io ho fatto così e mi sembra tutto ok
 

Giamas

Primi Calci
28 Settembre 2019
12
3
3
PSN ID
giamas69
Si certo!

Però se uno dovesse reimportare tutta la v7 da capo allora gli sballa gli overall.

Ti conviene non spuntare nulla sul dlc e poi eventualmente fare il live update reimportando queste:

CLUJ
CSKA SOFIA
DUNDALK
FCSB
FERENCVAROS
GOTEBORG
HAPOEL BEER SHEVA
HNK RIJEKA
LASK
LECH POZNAN
LEGIA WARSZAWA
LUDOGORETS
MACCABI TEL AVIV
MALMOE
MOLDE
OMONOIA
PARTIZAN
QARABAG
RAPID WIEN
RED STAR
ROSENBORG
SALZBURG
SLOVAN LIBEREC
WOLFSBERGER
ZORYA LUHANSK
GREMIO
PALMEIRAS

confermatemi se ho sbagliato qualcosa o meno.

(Grandi come sempre è da quando reimportavo file a file che vi seguo e uso i vostri fo!)
Ok grazie, io non ho spuntato nulla e non mi ha sballato nulla... però mi chiedevo se si fossero aggiornati anche gli overall eventuali... Vabbe la lascio così e ci vediamo al prossimo fix
 

Bob

Giovanissimi B
21 Settembre 2013
310
253
63
Ho inserito la V7 da capo dopo il nuovo aggiornamento e anche seguendo passo passo la guida sono sballati tantissimi valori dei calciatori. Evidentemente l'inserimento della V7 sulla patch rilasciata a sballato tutti i nuovi valori rilasciati.
C'è un modo per riavere i nuovi valori?
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,353
1,272
113
Ho inserito la V7 da capo dopo il nuovo aggiornamento e anche seguendo passo passo la guida sono sballati tantissimi valori dei calciatori. Evidentemente l'inserimento della V7 sulla patch rilasciata a sballato tutti i nuovi valori rilasciati.
C'è un modo per riavere i nuovi valori?
Hai fatto l installazione da zero?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,425
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze