PESunites OF v7 - PES 2021 - PS4 - Definitive Edition

Zacumi77

Giovanissimi B
1 Novembre 2020
267
130
43
PSN ID
Zacumi77
Il Live Update cambia solo formazioni e stati di forma

Il Dlc cambia gli Overall
Scusa Kimi
Mio fratello per sbaglio ha fatto l'aggiornamento senza togliere le spunte
Cosa deve fare ora per rimediare,già ho visto che ha k.balde al monaco da me invece è alla Samp?????
 

palombaro143

Pulcini
18 Settembre 2015
32
17
8
Però quanta pazienza hanno gli amministratori! Hanno gia risposto almeno 10 volte a questa domanda, basta SOLO leggere qualche messaggio indietro (ma neanche tanti...2 o 3...). Sempre le stesse domande e che c...zo!! É anche questione di educazione su...
Hanno rotto non è possibile avere sempre la pappa pronta , basta lèggere due pagine indietro
 
  • Like
Reactions: ANDY_88

palombaro143

Pulcini
18 Settembre 2015
32
17
8
porre sempre la stessa domanda probabilmente è poco costruttivo e denota probabilmente in chi lo fa pigrizia, ma anche questo tuo intervento è di poca utilità.
Forse per te e inutile , ma ribadire di leggere qualcosa che e’ già presente fidati non è inutile . Inutili sono le tue parole
 

Tommaso Calderigi

Giovanissimi B
17 Febbraio 2020
274
126
43
PSN ID
Tommaso Calderigi
C'è un altro errore sulla maglia della Lazio oltre alla coccarda della Coppa Italia, perchè i numeri sulla schiena sono blu mentre nella realtà sarebbero bianchi.
Bravo vero, così come nella terza maglia della Juve (quella di Tigro di Winnie The Pooh) i numeri sono bianchi quando dovrebbero essere neri
 

Tommaso Calderigi

Giovanissimi B
17 Febbraio 2020
274
126
43
PSN ID
Tommaso Calderigi
Poi un’altra cosa, qualcuno ha visto la quarta maglia della Roma? È un qualcosa di veramente brutto, per come è fatta mi viene da pensare sia una sorta di maglia celebrativa di qualcosa anche se obiettivamente non lo so
 

Alessandrobruno

Pulcini
4 Ottobre 2019
21
1
3
PSN ID
Spaccone74
Salve ragazzi ho scaricato il nuovo dlc la 3.0 . Cosa devo fare per l’aggiornamento club e nazionali ? Poi con il nuovo dlc posso installare il FO V7 ?
 

Steven Griffin

Giovanissimi A
4 Ottobre 2013
425
310
63
GRAZIE MILLE adesso provo poi ti faccio saper

No, perchè i ragazzi non toccano MAI stats e Overall quando creano il FO :)
Ho installato FO V7 spuntando entrambi Applica dati giocatore e squadra e Sovrascrittura file immagine con nome uguale e quindi il risultato è che gli overall sono quelli del DLC 2.0, adesso resetto a mano tutti i giocatori con volto reale visto che non so quali sono i giocatori modificati dopo il DLC 3.0. Ho visto solo E. Mendy del Chelsea dovrebbe essere 82 (DLC 3.0) invece io c'è l'ho 80 e Frabotta della Juventus 70 (DLC 3.0) invece è 63. Tu hai qualche consiglio da darmi? Oppure qualche sito dove hanno una lista degli overall aggiornati al DLC 3.0?
 
  • Like
Reactions: Be Quiet

Maurifox

Primi Calci
4 Settembre 2018
16
5
3
PSN ID
Maurifox
Buongiorno ragazzi, ho sbagliato a non leggere i post precedenti e ho spuntato la prima casella "giocatori e club" , ora ho letto le pagine precedenti ma non viene spiegato in nessun post come rimediare....qualcuno potrebbe aiutarmi?
 

Iceman8m

Primavera
14 Ottobre 2010
2,913
49
48
Spero possiate darmi una risposta. Ma il dlc 7.0 vale anche per playstation 5? Ovviamente col gioco per la ps4
 

Tommaso Calderigi

Giovanissimi B
17 Febbraio 2020
274
126
43
PSN ID
Tommaso Calderigi
Poi un’altra cosa, qualcuno ha visto la quarta maglia della Roma? È un qualcosa di veramente brutto, per come è fatta mi viene da pensare sia una sorta di maglia celebrativa di qualcosa anche se obiettivamente non lo so
A quanto pare è una maglia As Roma x Brain Dead, un collettivo di artisti di tutto il mondo. Menomale che loro so artisti, tirano fuori queste robe brutte...
 
  • Like
Reactions: Neorobba

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,414
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze